Eventivai alla lista eventi

Eventi in Trentino


Cinema Trento

fino al 1 ottobre 2014


richiesta info

Multisala Astra - Trento
 
IL CINEMA RITROVATO AL CINEMA
I 400 COLPI
in lingua originalo sottotitolato
di François Truffaut
Lunedì 29 - Ore: 21.00
Martedì 30 - Ore: 19.00 e 21.00
           
 
EBAT - La sicurezza del (e sul) lavoro
raccontata al cinema
BUENA VIDA un film
di Leonardo Di Cesare
Mercoledì 1 Ottobre - Ore: 20.30
Ingresso libero
           
JIMI: ALL IS BY MY SIDE
Nel 1966 uno sconosciuto chitarrista chiamato Jimmy James lasciò la città di New York per andare a Londra. Dodici mesi dopo tornò negli Stati Uniti per calcare il palco del Monterey Pop... e la sua chitarra prese fuoco. Jimi: All is by My Side, il film scritto e diretto da John Ridley racconta un anno cruciale nella vita di quello che in molti considerano il più grande chitarrista della Storia.
Regia: John Ridley.  
durata 118' 

giovedì 25 settembre - ore 21.00
venerdì 26 - sabato 27 settembre - ore 21:15
domenica 28 settembre  ore 18:45 - 21:15
lunedì 29 settembre - ore 21.15
martedì 30 settembre - ore 21.00
 
ANIME NERE
Anime Nere è la storia di tre fratelli, figli di pastori, vicini alla ndrangheta, e della loro anima scissa. Luigi, il più giovane, è un trafficante internazionale di droga. Rocco, milanese adottivo, dalle apparenze borghesi, imprenditore grazie ai soldi sporchi del primo. Luciano, il più anziano, che coltiva per sé l’illusione patologica di una Calabria preindustriale, instaurando un malinconico e solitario dialogo con i morti. Leo, suo figlio ventenne, è la generazione perduta, senza identità. Dagli avi ha ereditato solo il rancore e il futuro è un treno che per lui sembra già passato. Per una lite banale compie un atto intimidatorio contro un bar protetto dal clan rivale...
Regia: Francesco Munzi
drammatico        
durata 103'

giovedì 25 settembre - ore 19.00 - 21.15
venerdì 26, sabato 27 settembre - ore 19.15 - 21.30
domenica 28 settembre - ore 17.00 - 19.15 - 21.30
lunedì 29 settembre - ore 19.15 - 21.30
martedì 30 settembre - ore 18.45
 
UN RAGAZZO D'ORO
Davide Bias (Riccardo Scamarcio), figlio di uno sceneggiatore di film di serie B, è un creativo pubblicitario col sogno di scrivere qualcosa di bello, di vero. Convive quotidianamente con ansia e insoddisfazione: per tenerle a bada, solo le pillole. Neanche la fidanzata Silvia (Cristiana Capotondi) sa come sollevarlo dalle sue insicurezze. Quando...
Regia: Pupi Avati
drammatico        
durata 102'

giovedì 25 settembre - ore 19.00
venerdì 26, sabato 27 settembre - ore 19.00
domenica 28 settembre - ore 16.45 - 21.00
lunedì 29 settembre - ore 19.00
       
LA NOSTRA TERRA
Nicola Sansone (Tommaso Ragno), proprietario di un podere sottratto negli anni Settanta ai Bonavita, il giorno in cui è arrestato affida la sua terra a Cosimo Bonavita (Sergio Rubini). Divenendone fedele custode, Cosimo continua a coltivare quel terreno abusivamente anche quando è confiscato dallo Stato e assegnato a una cooperativa che non riesce ad avviare l'attività. Per questa ragione, in aiuto dei soci della cooperativa viene mandato Filippo (Stefano Accorsi), che da anni svolge un lavoro di ufficio nell'antimafia. Impreparato ad affrontare la questione "sul campo", Filippo si ritroverà ad affrontare ostacoli e paure che aumenteranno quando a Nicola verranno concessi gli arresti domiciliari.
Regia: Giulio Manfredonia
drammatico        
durata 100'

giovedì 25 settembre - ore 21.00
venerdì 26, sabato 27 settembre - ore 21.00
domenica 28 settembre - ore 16.45       
 
I NOSTRI RAGAZZI
Due fratelli molto diversi caratterialmente, uno avvocato e l'altro pediatra, e le loro rispettivi mogli, che poco si sopportano, hanno l'abitudine di incontrarsi una volta al mese in un ristorante di lusso. La loro è una tradizione che va avanti da anni e che procede nella più assoluta ordinarietà fino a quando, una sera, una delle telecamere di sicurezza riprende una bravata dei rispettivi figli. Da quel momento, l'equilibrio delle due famiglie va in frantumi.
Regia: Ivano De Matteo
drammatico        
durata 92'

giovedì 25 settembre - ore 19.00
venerdì 26, sabato 27 settembre - ore 19.00
domenica 28 settembre - ore 19.00
lunedì 29 settembre - ore 19.00

Press Release

Eventi, manifestazioni e notizie tutte... "di prima mano".

Qui trovi una selezione aggiornata di comunicati e di iniziative così come condivise dai promotori, dagli enti e dalle istituzioni del Trentino.
Per scopire un Trentino fatto di "Emozione", "In-Formazione" e "Innovazione"!

Emozione

Emozione

Eventi, manifestazioni, mostre...
Sono tanti gli eventi che ci permettono di provare forti emozioni.
Scopri gli appuntamenti che ci emozionano in Trentino. 

vedi comunicati

In-formazione

Confronti, corsi e rassegne...
per informarsi, formarsi e crescere: riflettiamo in Trentino!

vedi comunicati In-formazione
Innovazione

Innovazione

Eventi e cultura on-line,
Innoviamo la Cultura.

vedi comunicati
Chiudi

Iscriviti alla newsletter


Annulla
Chiudi

Richiedi il tuo coupon


Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

Il titolare del trattamento dati è Studio Giornalistico JP Communications e dichiara che i dati acquisiti tramite il presente form verrà trattato nel seguente modo:

è utilizzato per l’evasione dell’attuale richiesta di informazioni/acquisto/iscrizione fino al suo espletamento e per nessuna ulteriore attività.
è conservato presso gli archivi aziendali senza data limite, fino a cancellazione autonomamente da parte dell’utente, volontaria da parte del Titolare o su esplicita richiesta di cancellazione da parte dell’utente.
è conservato per conto del Titolare da KUMBE, mantainer del Titolare per i servizi digitali, negli archivi cloud e relativi backup a loro volta gestiti in ottemperanza al GPDR per tutta la durata contrattuale con il Titolare -che ne può disporre in ogni momento- e fino a successiva cancellazione.
non verrà ceduto ad altri terzi, non verrà utilizzato per campagne di marketing salvo non sia contestualmente autorizzata tale opportunità.
verrai profilato in base alle informazioni contenute e il dato potrà essere utilizzato per elaborazione statistica.

Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

In caso di sottoscrizione Newsletter dovrai confermare l’iscrizione per mezzo di mail di conferma inviata all’indirizzo inserito. In tal caso il trattamento prevede:

la profilazione dell’utente in gruppi, status, preferenze secondo quanto indicato e dedotto dalle informazioni inviate tramite il form o successiva autonoma profilazione.
l’utilizzo del dato per l’invio di comunicazione a mezzo digitale (email, whatsapp) e non (cartaceo) avente scopo informativo/commerciale.
l'utilizzo della mail per la generazione di campagne marketing e informative personalizzate, digitali e non.

Annulla