Eventivai alla lista eventi

EVENTI IN TRENTINO

SPORT | SOCIAL | PINZOLO E MADONNA DI CAMPIGLIO


Aprés ski e charity dinner a Campiglio per "Race for Africa" 2018

sabato 7 e lunedì 9 aprile 2018


richiesta info

Un evento benefico abbinato alla montagna...

è questa la scelta con cui gli organizzatori presentano l'edizione 2018 di "Race For Africa". Un evento che, sabato 7 e domenica 8 aprile, avvierà a Madonna di Campiglio una raccolta fondi a favore del CESVI, associazione di volontariato internazionale con sede a Bergamo impegnata in numerosi progetti benefici in Africa e nel mondo.

Si parte sabato, dalle 15:30 con una festa all'aprés ski Jumper in località Fortini per poi proseguire lunedì, 9 aprile, con una "charity dinner" con asta di beneficienza cui parteciperà anche il comico di Zelig, Giorgio Verduci.

Dalle ore 15.30: festa Aprés ski al Jumper in località Fortini: assaggi senegalesi e vendita biglietti lotteria di beneficienza

"Da atleti di sci africani che fino all'ultimo hanno lottato per la qualificazione alle Olimpiadi 2018" aggiungono "abbiamo deciso di organizzare degli eventi benefici abbinati alla montagna che andranno a favore del CESVI".

Infatti due sciatori rappresentanti di due Paesi africani il Senegal ed il Ghana hanno scelto Madonna di Campiglio come scenario per due eventi benefici per raccogliere fondi a favore del CESVI, associazione di volontariato internazionale con sede a Bergamo e con numerosi progetti benefici in Africa e nel mondo intero.
Madonna di Campiglio è la località, tra le molte a disposizione, che è stata scelta per il legame con l'attuale atleta in attività della federazione senegalese che si allena sulle sue piste.

Il 7 aprile si terrà, a partire dalle 15:30, una festa apres ski loc. Fortini bar Jumper ove verranno serviti assaggi di senegalesi e venduti biglietti della lotteria abbinata all'evento. 

Lunedì 9 aprile
Charity dinner su invito, con l'intrattenimento del comico di Zelig Giorgio Verduci e un'asta di beneficienza con magliette e materiali autografati da grandi campioni di sci tra cui Peter Fill, Paolo de Chiesa, Lara Gut, le sorelle Fanchini, Danilea Meringhetti e molti altri sostenitori dell'evento.
Info e prenotazioni: ami.skiforafrica@gmail.com
+ 39 3287246311
FB: face for africa 2018

e un'asta benefica con magliette e materiali autografati da grandi campioni di sci tra cui Peter Fill, Paolo de Chiesa, Lara Gut, le sorelle Fanchini, Daniela Merighetti e molti altri che hanno sposato la causa di race for Africa.


Durante la cena verranno presentati il trofeo e le medaglie “RACE FOR AFRICA” che saranno i premi delle gare FIS che verranno organizzate nell'inverno 2018-2019.

Per informazioni e prenotazioni è possibile scrivere a ami.skiforafrica@gmail.com telefonare al 328 7246311 o visitare la pagina Facebook.

img_Fb_RaceForAfrica
img_Fb_RaceForAfrica
Press Release

Press Release

Fresh news and press release directly from the institution and the political figures of Trentino.

vedi comunicati

Food

Let's get some information about the traditional food of Trentino and lots more... 

vedi food Food
Bands

Bands

Find out the best band, festivals and concerts that will be placed in Trentino.
Jazz, blues, rock, pop, folk, fusion, cover band and tribute band...

vedi bands
Chiudi

Iscriviti alla newsletter


Annulla
Chiudi

Richiedi il tuo coupon


Annulla