BISESTI: "GRANDE ENTUSIASMO PER LA LEGA E IL CENTRODESTRA NELL'ALTO GARDA"

Lega Salvini Trentino

Thursday 2 July 2020 h12:30

Nella serata di ieri si è riunita la sezione Lega di Arco con la presenza del Segretario trentino, Mirko Bisesti, e del Consigliere provinciale, Devid Moranduzzo. Argomento centrale della riunione il prossimo appuntamento elettorale del municipio arcense. "E' stato un incontro molto costruttivo: abbiamo constatato la crescita della sezione e la volontà, da parte dei militanti, di portare il cambiamento anche nell'Alto Garda", ha affermato il Consigliere provinciale, Moranduzzo Devid, mentre il Segretario, Mirko Bisesti, ha aggiunto: "Nel corso della riunione per la definizione della lista della Lega si sono affrontati molti temi che vanno dal livello locale a quello provinciale e nazionale. Alla luce dell'emergenza Covid-19, che ha colpito e sta colpendo molto duramente il Comune di Arco e tutto l'Alto Garda, è stato rivisto il programma elettorale per il Comune di Arco e sono state concordate con il candidato Bernardi alcune proposte di modifica e aggiornamento. Famiglia, scuola, sanità, imprese, turismo, opere pubbliche sono stati quindi i temi centrali della serata si ieri."

La serata si è poi conclusa con l'incontro fra i candidati Sindaco delle prossime amministrative a Riva del Garda e ad Arco. L'incontro fra Cristina Santi, candidata a Riva del Garda, e Giacomo Bernardi è servito per costruire quel dialogo necessario anche in vista di progettualità condivise fra le due realtà.

Ufficio stampa Lega Salvini Trentino