Eventivai alla lista eventi

Comunicati


Comune Riva del Garda | Torna il Memorial Giacomo Sartori

sabato 21 maggio 2022 h14:00


richiesta info

Dopo la parentesi della pandemia, torna sabato 21 maggio il torneo di burraco amatoriale intitolato a Giacomo Sartori, che per la prima volta si svolge nella sala pubblica a lui intitolata, in piazza della Mimosa.

Giacomo Sartori, membro fondatore dell'associazione Vivirione e suo primo presidente, personalità importante per il rione Due Giugno, si è speso tantissimo in favore dell'integrazione sociale del quartiere, organizzando numerosi eventi e riuscendo a coinvolgere le persone più diverse per età, nazionalità, cultura, dai bambini e dalle famiglie fino agli anziani. Una persona che si è distinta per il carisma, per la capacità e la voglia di coinvolgere, di organizzare e di condividere, che tanto ha dato alla sua piccola comunità, nella quale il suo ricordo è ancora molto vivo.

Tra le tante sue iniziative, aver ideato e fondato l'associazione Vivirione, che nel tempo è cresciuta e si è ampliata, sempre mantenendo una forte attenzione al tessuto sociale e alle persone. A sei anni dall'inaugurazione della sala pubblica a lui dedicata dal Comune di Riva del Garda, il direttivo e tutti i volontari che adesso stanno portando avanti le sue idee e i suoi progetti hanno voluto ricordarlo con affetto e gratitudine, dedicandogli una edizione di questo torneo pensato per coinvolgere tutto il quartiere con un momento di condivisione e di gioco, in linea con l’attività e la lezione di Giacomo Sartori. Il memorial, sospeso durante la pandemia, si teneva in passato al Circolo pensionati. Ora, per la prima volta, è organizzato dall'associazione creata da Giacomo Sartori e si tiene nella sala che ne ricorda il nome e i meriti.

Il programma
ore 14 iscrizioni
ore 14:30 inizio del torneo
ore 18:30 fine del torneo
ore 19:30 cena sociale

Per prenotare la presenza, chiamare il numero 347 2209007 (sig.ra Rosanna Castoldi) entro e non oltre il 16 maggio oppure scrivere all’indirizzo email associazionevivirione@gmail.com.

Ufficio stampa Comuni di Arco e di Riva del Garda

Press Release

Eventi, manifestazioni e notizie tutte... "di prima mano".

Qui trovi una selezione aggiornata di comunicati e di iniziative così come condivise dai promotori, dagli enti e dalle istituzioni del Trentino.
Per scopire un Trentino fatto di "Emozione", "In-Formazione" e "Innovazione"!

Emozione

Emozione

Eventi, manifestazioni, mostre...
Sono tanti gli eventi che ci permettono di provare forti emozioni.
Scopri gli appuntamenti che ci emozionano in Trentino. 

vedi comunicati

In-formazione

Confronti, corsi e rassegne...
per informarsi, formarsi e crescere: riflettiamo in Trentino!

vedi comunicati In-formazione
Innovazione

Innovazione

Ricerche, convegni e concorsi dedicate all'ambiente ed alla tecnologie.
Innoviamo in Trentino...

vedi comunicati
Chiudi

Iscriviti alla newsletter


Annulla
Chiudi

Richiedi il tuo coupon


Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

Il titolare del trattamento dati è Studio Giornalistico JP Communications e dichiara che i dati acquisiti tramite il presente form verrà trattato nel seguente modo:

è utilizzato per l’evasione dell’attuale richiesta di informazioni/acquisto/iscrizione fino al suo espletamento e per nessuna ulteriore attività.
è conservato presso gli archivi aziendali senza data limite, fino a cancellazione autonomamente da parte dell’utente, volontaria da parte del Titolare o su esplicita richiesta di cancellazione da parte dell’utente.
è conservato per conto del Titolare da KUMBE, mantainer del Titolare per i servizi digitali, negli archivi cloud e relativi backup a loro volta gestiti in ottemperanza al GPDR per tutta la durata contrattuale con il Titolare -che ne può disporre in ogni momento- e fino a successiva cancellazione.
non verrà ceduto ad altri terzi, non verrà utilizzato per campagne di marketing salvo non sia contestualmente autorizzata tale opportunità.
verrai profilato in base alle informazioni contenute e il dato potrà essere utilizzato per elaborazione statistica.

Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

In caso di sottoscrizione Newsletter dovrai confermare l’iscrizione per mezzo di mail di conferma inviata all’indirizzo inserito. In tal caso il trattamento prevede:

la profilazione dell’utente in gruppi, status, preferenze secondo quanto indicato e dedotto dalle informazioni inviate tramite il form o successiva autonoma profilazione.
l’utilizzo del dato per l’invio di comunicazione a mezzo digitale (email, whatsapp) e non (cartaceo) avente scopo informativo/commerciale.
l'utilizzo della mail per la generazione di campagne marketing e informative personalizzate, digitali e non.

Annulla