Cons. Zeni PD: "Ma Sgarbi ha il dono dell'ubiquità?"

Wednesday 29 January 2020 h13:00


richiesta info

Unico eletto, sotto le bandiere di Forza Italia, nel Consiglio regionale dell’Emilia Romagna, l’On. Vittorio Sgarbi assomma quest’incarico istituzionale ai già molti ricoperti: da Deputato della Repubblica a Sindaco di Sutri ed ora anche Consigliere regionale dell’Emilia Romagna, oltreché Presidente del M.A.R.T. in Trentino, senza scordare che, accanto a questi molteplici ruoli istituzionali, sono parecchi gli incarichi tecnici e professionali attribuiti al prof. Sgarbi.

Nel considerare la geografia di tali incarichi e ruoli, viene spontaneo chiedersi se il noto critico d’arte abbia il dono dell’ubiquità, perché altrimenti pare difficile credere che egli riesca ad assolvere ad ogni suo compito con puntualità e costanza, posto che i vari compiti istituzionali assorbiranno tutto il tempo disponibile ed allora la Giunta provinciale forse dovrebbe avviare una valutazione su tale situazione anche immaginando soluzioni diverse per la guida del M.A.R.T. che non può essere ridotta ad estremo part-time fra i mille impegni del professore.

In questo senso, oggi il Consigliere Luca Zeni ha depositato un’interrogazione alla Giunta provinciale per invitare la stessa a compiere alcuni approfondimenti e valutazioni conseguenti al moltiplicarsi degli incarichi del dott. Sgarbi.

Il testo dell'interrogazione

Ufficio stampa PD del Trentino

Press Release

Press Release

Fresh news and press release directly from the institution and the political figures of Trentino.

vedi comunicati

Food

Let's get some information about the traditional food of Trentino and lots more... 

vedi food Food
Bands

Bands

Find out the best band, festivals and concerts that will be placed in Trentino.
Jazz, blues, rock, pop, folk, fusion, cover band and tribute band...

vedi bands
Chiudi

Iscriviti alla newsletter


Annulla
Chiudi

Richiedi il tuo coupon


Annulla