Demagri e Rossi (PATT): LA VARIANTE EST PER CLES E’ UN’OPERA FONDAMENTALE, LA PROVINCIA SI IMPEGNI PER RISOLVERE LA QUESTIONE

Friday 14 February 2020 h16:45


richiesta info

Un’opera necessaria e che non può più essere rinviata. Questo è il pensiero dei rappresentanti PATT della Val di Non e della Val di Sole, ed in particolare dei Consiglieri provinciali Paola Demagri e Ugo Rossi.

“Abbiamo appreso che il Comitato tecnico amministrativo della Provincia ha respinto la richiesta di modifica del progetto della ditta aggiudicatrice dell’appalto per la realizzazione della variante est, facendo così saltare il possibile accordo. Per Cles e per la Val di Non è un disastro.”

Molto duri nel commento Demagri e Rossi, che ritengono l’opera strategica anche per l’economia di Val di Non e Val di Sole, in particolare per il turismo in costante crescita.

Per questo non si vuole nemmeno pensare che la Provincia non faccia tutto il necessario per realizzare un’opera che è attesa da troppo tempo.

“Ci aspettiamo un impegno ben più serio da parte del Presidente Fugatti e della Lega, perché questa è un’opera fondamentale. Fare politica è trovare le soluzioni, e in passato è stato messo il massimo impegno per arrivare ad un progetto importante, sul quale si è dibattuto molto e che è centrale per le scelte future. Basti pensare al Masterplan di Cles, che ruota anche attorno a questa opera.”

La Consigliera Paola Demagri (PATT), in conclusione, afferma che “la partita è in mano alla Provincia e al Presidente Fugatti. Ci auguriamo che metta il massimo impegno per garantire la realizzazione della variante est. Mi rivolgo a lui perché l’assessore nonesa Giulia Zanotelli che quando sfruttava il Consiglio comunale di Cles per la propria visibilità si fingeva interessata all’argomento, oggi è la grande assente da questo dibattito.”

Comunicato stampa della cons. Paola Demagri e del cons. Ugo Rossi (PATT) a seguito di quanto appreso sulla variante est di Cles. https://www.ufficiostampa.provincia.tn.it/Comunicati/Circonvallazione-di-Cles-la-parola-all-impresa-aggiudicatrice

Press Release

Press Release

Fresh news and press release directly from the institution and the political figures of Trentino.

vedi comunicati

Food

Let's get some information about the traditional food of Trentino and lots more... 

vedi food Food
Bands

Bands

Find out the best band, festivals and concerts that will be placed in Trentino.
Jazz, blues, rock, pop, folk, fusion, cover band and tribute band...

vedi bands
Chiudi

Iscriviti alla newsletter


Annulla
Chiudi

Richiedi il tuo coupon


Annulla