Federcoop | Cassa Rurale di Rovereto: più legame con i soci con un servizio in più

Federazione Trentina della Cooperazione

Friday 28 February 2020 h10:15

La banca di riferimento della città di Rovereto ha siglato un accordo di collaborazione con il Centro Fiscale delle Acli Trentine.

La Cassa Rurale di Rovereto rafforza il rapporto di fiducia e reciprocità con la propria compagine sociale.

Questa volta lo fa con un servizio destinato a rivelarsi utile e apprezzato grazie al rinnovo della convenzione con il Centro Fiscale della Acli Trentine.

L’iniziativa darà, infatti, la possibilità alle socie e ai soci dell’istituto bancario di riferimento di Rovereto di poter usufruire di uno sconto per l’assistenza fiscale per la dichiarazione dei redditi percepiti nel 2019 che andrà compilata e presentata nei prossimi mesi.

I soci potranno beneficiare di una agevolazione anche dal punto di vista logistico. La motivazione è semplice.

Potranno scegliere di utilizzare questo servizio recandosi in una delle tre location che sono state individuate per l’erogazione di questo servizio

Nel dettaglio. La prima: la sede Acli di Rovereto. La seconda: la Cassa Rurale di Rovereto a Villa Lagarina. La terza: la Fondazione Vallarsa. “Questo – viene spiegato dai responsabili dell’istituto di credito cooperativo - per dare la possibilità a chi avrà intenzione di avvalersi di questa opportunità di poterne beneficiare a poca distanza da casa”.

Per prenotare l’appuntamento sarà sufficiente telefonare al numero 0461/277277 oppure inviare un messaggio di posta elettronica all’indirizzo mail info@aclitrentine.it.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito web della Cassa Rurale di Rovereto (www.ruralerovereto.it) o rivolgersi alla propria agenzia o filiale di riferimento.

Ufficio stampa Federazione Trentina della Cooperazione