"IL VERO VIRUS E' QUI": SCRITTE CONTRO LA LEGA AD ALA

Lega Salvini Trentino

Wednesday 4 March 2020 h12:45

"Il clima d'odio continua". Questa l'accusa di Vanessa Cattoi, onorevole trentina della Lega in riferimento all'ennesimo atto di vandalismo subito dalla Lega. Vittima di imbrattamento è stata questa volta la sede leghista di Ala, che nella notte ha subito un atto vandalico con l'apposizione della scritta "Il vero virus è qui". "Non ci sono parole, se non profonda tristezza e rabbia nell'aver visto per l'ennesima volta la vetrata della nostra sede di Ala imbrattata con scritte in cui si dice che il vero virus è la Lega. Tristezza perché ancora una volta - sostiene Cattoi - alcuni individui non hanno capito che siamo in un paese democratico, dove tutti hanno diritto di esprimere le proprie idee; rabbia nel trovarci di fronte a un simile fatto poche ore dopo le dichiarazioni di certi esponenti della sinistra, i quali incitavano a cordoni sanitari contro la Lega e Salvini". "Fatti gravi" prosegue l'onorevole, "soprattutto se a pronunciare certe parole sono personaggi di primo piano del centrosinistra in Trentino che in questo momento, invece di restare umani, aizzano la gente contro chi cerca di affrontare con impegno e costanza una situazione complessa come l'emergenza Coronavirus". "Massima solidarietà a tutti i militanti della sezione che anche oggi dovranno ripulire la vetrata, imbrattata da persone che non hanno alcun rispetto della libertà di parola e della democrazia" ha commentato Mirko Bisesti, Segretario della Lega Salvini Trentino.

Ufficio stampa Lega Salvini Trentino