Eventivai alla lista eventi

Comunicati


PACCHER (LEGA) | “BENE APPROVAZIONE ODG RIGUARDANTE INTERVENTI SULLA STRADA S.P. 135 A FIEROZZO”

giovedì 13 maggio 2021 h16:15


richiesta info

La Giunta non concentra i suoi sforzi solo nell’affrontare l’emergenza pandemica ma anche nell’affrontare i problemi relativi alle infrastrutture stradali. Sono infatti soddisfatto per l’accoglimento della mia proposta di ordine del giorno con la quale ho chiesto di valutare, nell’ambito della programmazione delle opere di infrastrutturazione stradale - e compatibilmente con le risorse che si renderanno disponibili nelle prossime manovre di bilancio - la finanziabilità, anche per lotti successivi, di interventi di allargamento del manto stradale nonché di messa in sicurezza - con dotazione di parapetti e guardrail ove necessari - della S.P. 135 compresi tra l'abitato di Frassilongo e Palù del Fersina, dando priorità ai tratti più critici.
Nonostante l’emergenza pandemica, la Provincia di Trento non ha affatto abbandonato né la volontà di procedere col sostegno a nuovi interventi infrastrutturali né quella di continuare un attento monitoraggio delle esigenze del territorio in fatto di opere di sistemazione e messe in sicurezza di snodi stradali, arterie, attraversamenti e tutti quei passaggi che possano in qualsivoglia misura apparire pericolosi.
Per questo, mi è parso opportuno richiamare l’attenzione dell’Amministrazione provinciale sulla necessità di interventi di duplice natura – di allargamento del manto stradale nonché di messa in sicurezza, con dotazione di parapetti e guardrail ove necessari – di cui abbisogna la Strada provinciale 135 nel tratto compreso tra l'abitato di Frassilongo e Palù del Fersina.
Pur essendo un tratto di strada piuttosto esteso, le zone più problematiche interessano tratti limitati che meriterebbero di essere risolti. Sarebbe importante, dato che non si sta parlando di aggiustamenti accessori bensì di garantire la massima sicurezza a quanti percorrono la Strada provinciale in questione. Un intervento di quelli rispetto ai quali, come si diceva, la Provincia di Trento non si è mai tirata indietro, anzi, ha saputo sempre mostrarsi vigile e capace di intervenire con tempistiche accettabili e lavori adeguati.

Questo quanto dichiarato in una nota dal Consigliere provinciale Roberto Paccher.

Ufficio stampa Lega

Press Release

Eventi, manifestazioni e notizie tutte... "di prima mano".

Qui trovi una selezione aggiornata di comunicati e di iniziative così come condivise dai promotori, dagli enti e dalle istituzioni del Trentino.
Per scopire un Trentino fatto di "Emozione", "In-Formazione" e "Innovazione"!

Emozione

Emozione

Eventi, manifestazioni, mostre...
Sono tanti gli eventi che ci permettono di provare forti emozioni.
Scopri gli appuntamenti che ci emozionano in Trentino. 

vedi comunicati

In-formazione

Confronti, corsi e rassegne...
per informarsi, formarsi e crescere: riflettiamo in Trentino!

vedi comunicati In-formazione
Innovazione

Innovazione

Ricerche, convegni e concorsi dedicate all'ambiente ed alla tecnologie.
Innoviamo in Trentino...

vedi comunicati
Chiudi

Iscriviti alla newsletter


Annulla
Chiudi

Richiedi il tuo coupon


Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

Il titolare del trattamento dati è Studio Giornalistico JP Communications e dichiara che i dati acquisiti tramite il presente form verrà trattato nel seguente modo:

è utilizzato per l’evasione dell’attuale richiesta di informazioni/acquisto/iscrizione fino al suo espletamento e per nessuna ulteriore attività.
è conservato presso gli archivi aziendali senza data limite, fino a cancellazione autonomamente da parte dell’utente, volontaria da parte del Titolare o su esplicita richiesta di cancellazione da parte dell’utente.
è conservato per conto del Titolare da KUMBE, mantainer del Titolare per i servizi digitali, negli archivi cloud e relativi backup a loro volta gestiti in ottemperanza al GPDR per tutta la durata contrattuale con il Titolare -che ne può disporre in ogni momento- e fino a successiva cancellazione.
non verrà ceduto ad altri terzi, non verrà utilizzato per campagne di marketing salvo non sia contestualmente autorizzata tale opportunità.
verrai profilato in base alle informazioni contenute e il dato potrà essere utilizzato per elaborazione statistica.

Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

In caso di sottoscrizione Newsletter dovrai confermare l’iscrizione per mezzo di mail di conferma inviata all’indirizzo inserito. In tal caso il trattamento prevede:

la profilazione dell’utente in gruppi, status, preferenze secondo quanto indicato e dedotto dalle informazioni inviate tramite il form o successiva autonoma profilazione.
l’utilizzo del dato per l’invio di comunicazione a mezzo digitale (email, whatsapp) e non (cartaceo) avente scopo informativo/commerciale.
l'utilizzo della mail per la generazione di campagne marketing e informative personalizzate, digitali e non.

Annulla