Eventivai alla lista eventi

Comunicati


PAT | Nominato il nuovo consiglio di amministrazione di Trentino Marketing

Provincia autonoma di Trento

mercoledì 28 aprile 2021 h10:00


Giovanni Battaiola è il nuovo presidente su indicazione della Provincia. Varato il cda a 5 membri, bilancio in utile di 26 mila euro.

È Giovanni Battaiola, albergatore della Val di Sole e già alla guida di Asat, l’Associazione albergatori e imprese turistiche della Provincia di Trento, il nuovo presidente di Trentino Marketing. La nomina, proposta dal presidente della Provincia autonoma di Trento Maurizio Fugatti, è stata formalizzata nel corso dell’assemblea dei soci tenutasi ieri. A completare l’organo di governo della società provinciale deputata al marketing turistico territoriale altri quattro consiglieri: Ilaria Dalle Nogare, Elisa Maccagni, Luciano Rizzi e l’attuale amministratore unico, Maurizio Rossini, che è stato indicato nel ruolo di amministratore delegato. Si attua così quanto previsto dalla riforma varata dalla Giunta provinciale nel 2020 con l’obiettivo di garantire maggiore rappresentatività nel board chiamato ad elaborare le strategie della promozione turistica e territoriale trentina. I compensi complessivi del cda sono stati quantificati in un massimo di 40 mila euro lordi l’anno. L’assemblea, presieduta dal socio unico Trentino Sviluppo, nella persona del vicepresidente Fulvio Rigotti, ha anche approvato il bilancio d’esercizio 2020 che presenta un utile di 26 mila euro.
Il nuovo consiglio di amministrazione, ha mandato triennale.
Novità anche per quanto riguarda l’organo di controllo monocratico, dove il commercialista Disma Pizzini prende il posto del sindaco unico Mauro Caldonazzi. Allo stesso è stato conferito anche il ruolo di revisore contabile. Elisa Bugna è stata proposta come componente supplente dell’organo di controllo.
L’Assemblea ha anche approvato il bilancio d’esercizio 2020.
Il nuovo presidente Gianni Battaiola ha espresso, a nome del nuovo consiglio di amministrazione, il ringraziamento alla Giunta provinciale ed a Trentino Sviluppo per la fiducia accordata: “Siamo consci dell’importante ruolo di Trentino Marketing e del buon lavoro sin qui realizzato. Cercheremo di dare un valido apporto nel definire le strategie di marketing e promozionali per il rilancio del turismo trentino in questa difficile fase in uno spirito di forte alleanza con tutte le componenti del sistema trentino”.
Alla presentazione del nuovo consiglio d’amministrazione ha partecipato anche l’assessore al turismo Roberto Failoni. «Come dichiarato appena eletti, alla riforma del turismo approvata l’anno scorso è seguita la reintroduzione del cda della Trentino Marketing. Questa squadra, di qualità e competenze, avrà la grandissima responsabilità di accompagnare la promozione trentina nei prossimi tre anni. La prima priorità sarà quella di una veloce ripartenza del turismo trentino”.

(us) Ufficio Stampa Provincia autonoma di Trento

Press Release

Eventi, manifestazioni e notizie tutte... "di prima mano".

Qui trovi una selezione aggiornata di comunicati e di iniziative così come condivise dai promotori, dagli enti e dalle istituzioni del Trentino.
Per scopire un Trentino fatto di "Emozione", "In-Formazione" e "Innovazione"!

Emozione

Emozione

Eventi, manifestazioni, mostre...
Sono tanti gli eventi che ci permettono di provare forti emozioni.
Scopri gli appuntamenti che ci emozionano in Trentino. 

vedi comunicati

In-formazione

Confronti, corsi e rassegne...
per informarsi, formarsi e crescere: riflettiamo in Trentino!

vedi comunicati In-formazione
Innovazione

Innovazione

Ricerche, convegni e concorsi dedicate all'ambiente ed alla tecnologie.
Innoviamo in Trentino...

vedi comunicati
Chiudi

Iscriviti alla newsletter


Annulla
Chiudi

Richiedi il tuo coupon


Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

Il titolare del trattamento dati è Studio Giornalistico JP Communications e dichiara che i dati acquisiti tramite il presente form verrà trattato nel seguente modo:

è utilizzato per l’evasione dell’attuale richiesta di informazioni/acquisto/iscrizione fino al suo espletamento e per nessuna ulteriore attività.
è conservato presso gli archivi aziendali senza data limite, fino a cancellazione autonomamente da parte dell’utente, volontaria da parte del Titolare o su esplicita richiesta di cancellazione da parte dell’utente.
è conservato per conto del Titolare da KUMBE, mantainer del Titolare per i servizi digitali, negli archivi cloud e relativi backup a loro volta gestiti in ottemperanza al GPDR per tutta la durata contrattuale con il Titolare -che ne può disporre in ogni momento- e fino a successiva cancellazione.
non verrà ceduto ad altri terzi, non verrà utilizzato per campagne di marketing salvo non sia contestualmente autorizzata tale opportunità.
verrai profilato in base alle informazioni contenute e il dato potrà essere utilizzato per elaborazione statistica.

Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

In caso di sottoscrizione Newsletter dovrai confermare l’iscrizione per mezzo di mail di conferma inviata all’indirizzo inserito. In tal caso il trattamento prevede:

la profilazione dell’utente in gruppi, status, preferenze secondo quanto indicato e dedotto dalle informazioni inviate tramite il form o successiva autonoma profilazione.
l’utilizzo del dato per l’invio di comunicazione a mezzo digitale (email, whatsapp) e non (cartaceo) avente scopo informativo/commerciale.
l'utilizzo della mail per la generazione di campagne marketing e informative personalizzate, digitali e non.

Annulla