Eventivai alla lista eventi

Comunicati


Trentino Sviluppo | Si è insediato il nuovo Consiglio di amministrazione

Trentino Sviluppo

martedì 6 luglio 2021 h13:45


Albert Ballardini ricoprirà la carica di vicepresidente. Il saluto dell’assessore Spinelli: “Un consiglio d’amministrazione coeso e focalizzato sulle importanti sfide che ci attendono”.

Martedì scorso l’Assemblea con le nomine, oggi la prima seduta di insediamento. Tempi celeri per il nuovo Consiglio di amministrazione di Trentino Sviluppo, ora pienamente operativo sotto la guida del presidente Sergio Anzelini. Albert Ballardini ricoprirà la carica di vicepresidente con proposta di delega ad asset turistici, partecipazioni funiviarie e rapporti con Trentino Marketing. Il board è completato dalle consigliere Ornella Riolfatti e Chiara Avanzo e dal consigliere Marco Fontanari. L’avvio dei lavori oggi alla presenza degli assessori provinciali Achille Spinelli e Roberto Failoni.

«Veniamo da un periodo particolarmente difficile – ha ricordato Achille Spinelli, assessore allo Sviluppo economico, ricerca e lavoro della Provincia autonoma di Trento – durante il quale Trentino Sviluppo si è confermata quale snodo fondamentale per le politiche economiche a sostegno delle imprese e del territorio. Auguro anche al nuovo Cda di poter lavorare in modo coeso, sotto la guida del presidente Anzelini, portando competenze e sensibilità diverse ma tutte orientate ad una visione d’insieme che va nella direzione di servizi di qualità alle imprese e di sostegno allo sviluppo del territorio. La riorganizzazione in atto, che si completerà con l’arrivo del nuovo direttore generale, sarà un ulteriore elemento che rafforza questi obiettivi».
Un ringraziamento ed un augurio al nuovo Consiglio di amministrazione lo ha portato anche Roberto Failoni, assessore all’Artigianato, commercio, promozione, sport e turismo della Provincia autonoma di Trento. «Ripartiamo da una conferma, quella del presidente Anzelini, che abbiamo apprezzato per chiarezza di obiettivi ed efficacia d’azione. Il nuovo Cda ha davanti tre anni di lavoro importanti – ha detto Failoni – con grandi sfide di innovazione e sviluppo che attendono anche il prodotto turistico, l’ambito dello sport e degli impianti a fune, sulla scia della recente riforma del settore».
Il Consiglio di amministrazione ha quindi calendarizzato le sedute durante i mesi estivi che continueranno, a cadenza quindicinale, anche nei mesi di luglio ed agosto.

(d.m.) Ufficio stampa Trentino Sviluppo

Press Release

Eventi, manifestazioni e notizie tutte... "di prima mano".

Qui trovi una selezione aggiornata di comunicati e di iniziative così come condivise dai promotori, dagli enti e dalle istituzioni del Trentino.
Per scopire un Trentino fatto di "Emozione", "In-Formazione" e "Innovazione"!

Emozione

Emozione

Eventi, manifestazioni, mostre...
Sono tanti gli eventi che ci permettono di provare forti emozioni.
Scopri gli appuntamenti che ci emozionano in Trentino. 

vedi comunicati

In-formazione

Confronti, corsi e rassegne...
per informarsi, formarsi e crescere: riflettiamo in Trentino!

vedi comunicati In-formazione
Innovazione

Innovazione

Ricerche, convegni e concorsi dedicate all'ambiente ed alla tecnologie.
Innoviamo in Trentino...

vedi comunicati
Chiudi

Iscriviti alla newsletter


Annulla
Chiudi

Richiedi il tuo coupon


Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

Il titolare del trattamento dati è Studio Giornalistico JP Communications e dichiara che i dati acquisiti tramite il presente form verrà trattato nel seguente modo:

è utilizzato per l’evasione dell’attuale richiesta di informazioni/acquisto/iscrizione fino al suo espletamento e per nessuna ulteriore attività.
è conservato presso gli archivi aziendali senza data limite, fino a cancellazione autonomamente da parte dell’utente, volontaria da parte del Titolare o su esplicita richiesta di cancellazione da parte dell’utente.
è conservato per conto del Titolare da KUMBE, mantainer del Titolare per i servizi digitali, negli archivi cloud e relativi backup a loro volta gestiti in ottemperanza al GPDR per tutta la durata contrattuale con il Titolare -che ne può disporre in ogni momento- e fino a successiva cancellazione.
non verrà ceduto ad altri terzi, non verrà utilizzato per campagne di marketing salvo non sia contestualmente autorizzata tale opportunità.
verrai profilato in base alle informazioni contenute e il dato potrà essere utilizzato per elaborazione statistica.

Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

In caso di sottoscrizione Newsletter dovrai confermare l’iscrizione per mezzo di mail di conferma inviata all’indirizzo inserito. In tal caso il trattamento prevede:

la profilazione dell’utente in gruppi, status, preferenze secondo quanto indicato e dedotto dalle informazioni inviate tramite il form o successiva autonoma profilazione.
l’utilizzo del dato per l’invio di comunicazione a mezzo digitale (email, whatsapp) e non (cartaceo) avente scopo informativo/commerciale.
l'utilizzo della mail per la generazione di campagne marketing e informative personalizzate, digitali e non.

Annulla