Eventivai alla lista eventi

Eventi in Trentino

SPORT | SVAGO | RUNNING | VALLI GIUDICARIE | VAL RENDENA | PINZOLO E MADONNA DI CAMPIGLIO


Parola d'ordine? Divertimento con la “Per Correre a colori la Val Rendena”

domenica 28 luglio 2019 h10:00


Nuvole di colore, risate e musica per promuovere il benessere e l'armonia.

Nell’ambito della 3 giorni dedicata alla 24Ore Multisport della Val Rendena domenica, 28 luglio, in Pineta largo alla fun run più entusiasmante dell’estate!
A Pinzolo è tutto pronto per la seconda edizione della Per…correre a colori la Val Rendena”: una passeggiata colorata promossa nell’ambito della 24Ore Multisport della Val Rendena in collaborazione con le Pro Loco dei paesi limitrofi.
L’appuntamento per grandi e piccini è domenica, 28 luglio, alle 10 in località Pineta, a Pinzolo, per una corsa colorata non competitiva aperta a tutti.

L’obiettivo dei partecipanti non sarà dunque quello di scalare le classifiche, ma più semplicemente di arrivare al traguardo – dopo circa 5 chilometri - ricoperti dai colori che verranno spruzzati lungo il percorso.

Il tutto senza dimenticare la sicurezza: all’iscrizione ogni “atleta” - oltre ad una maglietta un paio di occhiali, una borraccia ed una busta di colore - riceverà il “BUONO PASTA PARTY”.

Agli interessati non conviene però temporeggiare perché, per motivi organizzativi, le iscrizioni si chiuderanno a 500 partecipanti.
La manifestazione avrà luogo in qualsiasi condizione meteorologica, purché non vi siano pericoli per i partecipanti.

Una proposta con cui, per il secondo anno consecutivo, si va ad arricchire la tradizionale 3 giorni dedicata allo sport organizzata dall’Asd 24Ore Val Rendena.

Due gli elementi che caratterizzeranno questa 17^ edizione in programma dal 26 al 28 luglio: in primis il cambio di location – dai paesi di Bocenago, Strembo e Caderzone Terme a Pinzolo - così da poter usufruire di strutture sportive quali il PalaGhiaccio, il PalaTennis, il Bocciodromo, lo Stadio del Calcio e il campo da Basket.

In secondo luogo la presenza di più di 20 associazioni - locali e non solo - coordinate dall’Asd 24Ore Val Rendena che da qualche mese si confrontano e collaborano per organizzare un grande evento.
Ben 8 i tornei sportivi previsti – che spaziano tra bike, tennis, basket, parapendio, pesca, arti marziali e nordic walking – cui si affiancano altre attività come ad esempio il pattinaggio artistico, la Zumba e la ginnastica dinamica militare.

Ad arricchire il tutto saranno poi un tocco di solidarietà e di bellezza. Sabato pomeriggio verranno infatti proposti momenti di gioco e di sensibilizzazione nei confronti dell’associazione Anfass Trentino a Tione grazie alla presenza del vignettista Mimmo la Cava, in serata largo invece alla finale di Miss Val Rendena 2019.

Tutte le informazioni sulla partecipazione e il regolamento su www.24hValRendena.it

Scopri il video “promo” della 24Ore Multisport

Per restare aggiornato su tutte le novità visita la pagina Fb "Per Correre a Colori la Val Rendena"

Per Correre a colori la Val Rendena - Credits Foto Claudio Merisio
Per Correre a colori la Val Rendena - Credits Foto Claudio Merisio

Press Release

Eventi, manifestazioni e notizie tutte... "di prima mano".

Qui trovi una selezione aggiornata di comunicati e di iniziative così come condivise dai promotori, dagli enti e dalle istituzioni del Trentino.
Per scopire un Trentino fatto di "Emozione", "In-Formazione" e "Innovazione"!

Emozione

Emozione

Eventi, manifestazioni, mostre...
Sono tanti gli eventi che ci permettono di provare forti emozioni.
Scopri gli appuntamenti che ci emozionano in Trentino. 

vedi comunicati

In-formazione

Confronti, corsi e rassegne...
per informarsi, formarsi e crescere: riflettiamo in Trentino!

vedi comunicati In-formazione
Innovazione

Innovazione

Ricerche, convegni e concorsi dedicate all'ambiente ed alla tecnologie.
Innoviamo in Trentino...

vedi comunicati
Chiudi

Iscriviti alla newsletter


Annulla
Chiudi

Richiedi il tuo coupon


Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

Il titolare del trattamento dati è Studio Giornalistico JP Communications e dichiara che i dati acquisiti tramite il presente form verrà trattato nel seguente modo:

è utilizzato per l’evasione dell’attuale richiesta di informazioni/acquisto/iscrizione fino al suo espletamento e per nessuna ulteriore attività.
è conservato presso gli archivi aziendali senza data limite, fino a cancellazione autonomamente da parte dell’utente, volontaria da parte del Titolare o su esplicita richiesta di cancellazione da parte dell’utente.
è conservato per conto del Titolare da KUMBE, mantainer del Titolare per i servizi digitali, negli archivi cloud e relativi backup a loro volta gestiti in ottemperanza al GPDR per tutta la durata contrattuale con il Titolare -che ne può disporre in ogni momento- e fino a successiva cancellazione.
non verrà ceduto ad altri terzi, non verrà utilizzato per campagne di marketing salvo non sia contestualmente autorizzata tale opportunità.
verrai profilato in base alle informazioni contenute e il dato potrà essere utilizzato per elaborazione statistica.

Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

In caso di sottoscrizione Newsletter dovrai confermare l’iscrizione per mezzo di mail di conferma inviata all’indirizzo inserito. In tal caso il trattamento prevede:

la profilazione dell’utente in gruppi, status, preferenze secondo quanto indicato e dedotto dalle informazioni inviate tramite il form o successiva autonoma profilazione.
l’utilizzo del dato per l’invio di comunicazione a mezzo digitale (email, whatsapp) e non (cartaceo) avente scopo informativo/commerciale.
l'utilizzo della mail per la generazione di campagne marketing e informative personalizzate, digitali e non.

Annulla