Eventivai alla lista eventi

EVENTI IN TRENTINO

SPORT | SVAGO | RUNNING | VALLI GIUDICARIE | VAL RENDENA | PINZOLO E MADONNA DI CAMPIGLIO


Parola d'ordine? Divertimento con la “Per Correre a colori la Val Rendena”

Sunday 28 July 2019 h10:00


richiesta info

Nuvole di colore, risate e musica per promuovere il benessere e l'armonia.

Nell’ambito della 3 giorni dedicata alla 24Ore Multisport della Val Rendena domenica, 28 luglio, in Pineta largo alla fun run più entusiasmante dell’estate!
A Pinzolo è tutto pronto per la seconda edizione della Per…correre a colori la Val Rendena”: una passeggiata colorata promossa nell’ambito della 24Ore Multisport della Val Rendena in collaborazione con le Pro Loco dei paesi limitrofi.
L’appuntamento per grandi e piccini è domenica, 28 luglio, alle 10 in località Pineta, a Pinzolo, per una corsa colorata non competitiva aperta a tutti.

L’obiettivo dei partecipanti non sarà dunque quello di scalare le classifiche, ma più semplicemente di arrivare al traguardo – dopo circa 5 chilometri - ricoperti dai colori che verranno spruzzati lungo il percorso.

Il tutto senza dimenticare la sicurezza: all’iscrizione ogni “atleta” - oltre ad una maglietta un paio di occhiali, una borraccia ed una busta di colore - riceverà il “BUONO PASTA PARTY”.

Agli interessati non conviene però temporeggiare perché, per motivi organizzativi, le iscrizioni si chiuderanno a 500 partecipanti.
La manifestazione avrà luogo in qualsiasi condizione meteorologica, purché non vi siano pericoli per i partecipanti.

Una proposta con cui, per il secondo anno consecutivo, si va ad arricchire la tradizionale 3 giorni dedicata allo sport organizzata dall’Asd 24Ore Val Rendena.

Due gli elementi che caratterizzeranno questa 17^ edizione in programma dal 26 al 28 luglio: in primis il cambio di location – dai paesi di Bocenago, Strembo e Caderzone Terme a Pinzolo - così da poter usufruire di strutture sportive quali il PalaGhiaccio, il PalaTennis, il Bocciodromo, lo Stadio del Calcio e il campo da Basket.

In secondo luogo la presenza di più di 20 associazioni - locali e non solo - coordinate dall’Asd 24Ore Val Rendena che da qualche mese si confrontano e collaborano per organizzare un grande evento.
Ben 8 i tornei sportivi previsti – che spaziano tra bike, tennis, basket, parapendio, pesca, arti marziali e nordic walking – cui si affiancano altre attività come ad esempio il pattinaggio artistico, la Zumba e la ginnastica dinamica militare.

Ad arricchire il tutto saranno poi un tocco di solidarietà e di bellezza. Sabato pomeriggio verranno infatti proposti momenti di gioco e di sensibilizzazione nei confronti dell’associazione Anfass Trentino a Tione grazie alla presenza del vignettista Mimmo la Cava, in serata largo invece alla finale di Miss Val Rendena 2019.

Tutte le informazioni sulla partecipazione e il regolamento su www.24hValRendena.it

Scopri il video “promo” della 24Ore Multisport

Per restare aggiornato su tutte le novità visita la pagina Fb "Per Correre a Colori la Val Rendena"

Per Correre a colori la Val Rendena - Credits Foto Claudio Merisio
Per Correre a colori la Val Rendena - Credits Foto Claudio Merisio
Press Release

Press Release

Fresh news and press release directly from the institution and the political figures of Trentino.

vedi comunicati

Food

Let's get some information about the traditional food of Trentino and lots more... 

vedi food Food
Bands

Bands

Find out the best band, festivals and concerts that will be placed in Trentino.
Jazz, blues, rock, pop, folk, fusion, cover band and tribute band...

vedi bands
Chiudi

Iscriviti alla newsletter


Annulla
Chiudi

Richiedi il tuo coupon


Annulla