Eventivai alla lista eventi

Comunicati


PAOLI (LEGA TRENTINO): "SALVAGUARDARE I PRESIDI TERRITORIALI DELL'AGENZIA DELLE ENTRATE IN TRENTINO"

venerdì 3 luglio 2020 h16:15


richiesta info

“Sono certo di un intervento della Giunta Fugatti con le autorità nazionali al fine di garantire l’importante presidio dell’Agenzia delle Entrate in Rotaliana, ma anche in altre realtà di un territorio montuoso come è il Trentino”, questo quanto dichiarato dal Consigliere Paoli che si è attivato - con la presentazione di un'interrogazione - a seguito della comparsa, presso l'ingresso dello Sportello dell'Agenzia delle Entrate a Mezzolombardo, di un cartello in cui si comunica la chiusura definitiva dello sportello e l'invito per tutte le persone interessate a recarsi presso la Direzione Provinciale di Via Brennero a Trento o presso l’Ufficio Territoriale a Cles.

“Si tratta di una notizia che certamente ha lasciato molte persone sorprese dato che si tratta di un servizio necessario sul territorio della Rotaliana e che fornisce un valido supporto anche per aiutare e ridurre l'attività svolta presso la Direzione Provinciale dell'Agenzia delle Entrate a Trento. Una notizia che conferma la linea che sta intraprendendo in questi ultimi anni l'Agenzia delle Entrate a livello nazionale, un percorso che vede anche il ridimensionamento a livello provinciale di un servizio - quello relativo alla fiscalità - fondamentale per molti utenti e che, anche per via della delicata conformazione del territorio, necessita di una particolare attenzione. Si ricorda che la competenza circa l’apertura o la chiusura degli uffici dell’Agenzia delle Entrate sul territorio provinciale non è della Provincia Autonoma di Trento. Negli anni scorsi si era attivata l'amministrazione comunale di Mezzolombardo che aveva ottenuto una proroga delle attività lì svolte sino al 30 giugno 2020”, ha affermato il Consigliere della Lega Salvini Trentino Denis Paoli.

Ufficio stampa Lega Salvini Trentino

Press Release

Eventi, manifestazioni e notizie tutte... "di prima mano".

Qui trovi una selezione aggiornata di comunicati e di iniziative così come condivise dai promotori, dagli enti e dalle istituzioni del Trentino.
Per scopire un Trentino fatto di "Emozione", "In-Formazione" e "Innovazione"!

Emozione

Emozione

Eventi, manifestazioni, mostre...
Sono tanti gli eventi che ci permettono di provare forti emozioni.
Scopri gli appuntamenti che ci emozionano in Trentino. 

vedi comunicati

In-formazione

Confronti, corsi e rassegne...
per informarsi, formarsi e crescere: riflettiamo in Trentino!

vedi comunicati In-formazione
Innovazione

Innovazione

Eventi e cultura on-line,
Innoviamo la Cultura.

vedi comunicati
Chiudi

Iscriviti alla newsletter


Annulla
Chiudi

Richiedi il tuo coupon


Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

Il titolare del trattamento dati è Studio Giornalistico JP Communications e dichiara che i dati acquisiti tramite il presente form verrà trattato nel seguente modo:

è utilizzato per l’evasione dell’attuale richiesta di informazioni/acquisto/iscrizione fino al suo espletamento e per nessuna ulteriore attività.
è conservato presso gli archivi aziendali senza data limite, fino a cancellazione autonomamente da parte dell’utente, volontaria da parte del Titolare o su esplicita richiesta di cancellazione da parte dell’utente.
è conservato per conto del Titolare da KUMBE, mantainer del Titolare per i servizi digitali, negli archivi cloud e relativi backup a loro volta gestiti in ottemperanza al GPDR per tutta la durata contrattuale con il Titolare -che ne può disporre in ogni momento- e fino a successiva cancellazione.
non verrà ceduto ad altri terzi, non verrà utilizzato per campagne di marketing salvo non sia contestualmente autorizzata tale opportunità.
verrai profilato in base alle informazioni contenute e il dato potrà essere utilizzato per elaborazione statistica.

Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

In caso di sottoscrizione Newsletter dovrai confermare l’iscrizione per mezzo di mail di conferma inviata all’indirizzo inserito. In tal caso il trattamento prevede:

la profilazione dell’utente in gruppi, status, preferenze secondo quanto indicato e dedotto dalle informazioni inviate tramite il form o successiva autonoma profilazione.
l’utilizzo del dato per l’invio di comunicazione a mezzo digitale (email, whatsapp) e non (cartaceo) avente scopo informativo/commerciale.
l'utilizzo della mail per la generazione di campagne marketing e informative personalizzate, digitali e non.

Annulla