Eventivai alla lista eventi

Comunicati


COLDIRETTI | LA RESPONSABILE DI COLDIRETTI DONNE IMPRESA TRENTINO ALTO ADIGE MOIRA DONATI DALLA MINISTRA BELLANOVA

Coldiretti Trentino Alto Adige

martedì 14 luglio 2020 h14:45


La responsabile regionale Coldiretti Donne Impresa Trentino Alto Adige Moira Donati ha incontrato la ministra Teresa Bellanova a Palazzo Rospigliosi a Roma per la presentazione del Primo rapporto Coldiretti dell'Agricoltura Sociale.
Moira Donati è titolare di AGRILIFE, azienda che produce il gel mani igienizzante a base di latte d'asina, lavanda, timo, rosmarino, e alcol alimentare che non secca le mani e funziona (grazie al latte d'asina) come efficacissimo antibatterico.
Oltre al prodotto, Moira ha donato alla ministra un bellissimo bouquet di stelle alpine, simbolo della nostra terra, coltivate nella sua azienda agricola.
“AGRILIFE - afferma Moira Donati - rappresenta una scelta di vita dovuta alla passione per la terra ed il benessere. E’ legata alla riscoperta della terra, dei suoi frutti e di un vero amico, l’asino, un animale quasi dimenticato ma dalle grandi potenzialità.
Lavoriamo, ogni giorno nel rispetto della terra e di tutti gli esseri viventi, erbe officinali e frutta coltivate e raccolte direttamente da noi. Inoltre, con il latte delle nostre asine produciamo i cosmetici naturali Agrilife. Infine, offriamo attività didattiche a contatto con la natura per grandi e piccoli”.
Coldiretti Donne Impresa promuove lo sviluppo dell’imprenditoria femminile e organizza attività culturali e di comunicazione con i consumatori, elabora proposte per le politiche sociali attinenti al mondo agricolo, rappresenta Coldiretti nelle istituzioni della parità, promuove la presenza femminile negli organismi decisionali della Coldiretti.
Fa parte inoltre di importanti organismi che operano in ambito nazionale ed europeo.

Ufficio stampa Coldiretti Trentino Alto Adige

Press Release

Eventi, manifestazioni e notizie tutte... "di prima mano".

Qui trovi una selezione aggiornata di comunicati e di iniziative così come condivise dai promotori, dagli enti e dalle istituzioni del Trentino.
Per scopire un Trentino fatto di "Emozione", "In-Formazione" e "Innovazione"!

Emozione

Emozione

Eventi, manifestazioni, mostre...
Sono tanti gli eventi che ci permettono di provare forti emozioni.
Scopri gli appuntamenti che ci emozionano in Trentino. 

vedi comunicati

In-formazione

Confronti, corsi e rassegne...
per informarsi, formarsi e crescere: riflettiamo in Trentino!

vedi comunicati In-formazione
Innovazione

Innovazione

Ricerche, convegni e concorsi dedicate all'ambiente ed alla tecnologie.
Innoviamo in Trentino...

vedi comunicati
Chiudi

Iscriviti alla newsletter


Annulla
Chiudi

Richiedi il tuo coupon


Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

Il titolare del trattamento dati è Studio Giornalistico JP Communications e dichiara che i dati acquisiti tramite il presente form verrà trattato nel seguente modo:

è utilizzato per l’evasione dell’attuale richiesta di informazioni/acquisto/iscrizione fino al suo espletamento e per nessuna ulteriore attività.
è conservato presso gli archivi aziendali senza data limite, fino a cancellazione autonomamente da parte dell’utente, volontaria da parte del Titolare o su esplicita richiesta di cancellazione da parte dell’utente.
è conservato per conto del Titolare da KUMBE, mantainer del Titolare per i servizi digitali, negli archivi cloud e relativi backup a loro volta gestiti in ottemperanza al GPDR per tutta la durata contrattuale con il Titolare -che ne può disporre in ogni momento- e fino a successiva cancellazione.
non verrà ceduto ad altri terzi, non verrà utilizzato per campagne di marketing salvo non sia contestualmente autorizzata tale opportunità.
verrai profilato in base alle informazioni contenute e il dato potrà essere utilizzato per elaborazione statistica.

Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

In caso di sottoscrizione Newsletter dovrai confermare l’iscrizione per mezzo di mail di conferma inviata all’indirizzo inserito. In tal caso il trattamento prevede:

la profilazione dell’utente in gruppi, status, preferenze secondo quanto indicato e dedotto dalle informazioni inviate tramite il form o successiva autonoma profilazione.
l’utilizzo del dato per l’invio di comunicazione a mezzo digitale (email, whatsapp) e non (cartaceo) avente scopo informativo/commerciale.
l'utilizzo della mail per la generazione di campagne marketing e informative personalizzate, digitali e non.

Annulla