Eventivai alla lista eventi

Comunicati


BOCCIODROMO SARCHE. AMBROSI (LEGA): “BENE LA DISPONIBILITA’ DI INTERVENIRE DA PARTE DELLA PROVINCIA, ORA SPETTA AL COMUNE DI MADRUZZO ATTIVARSI”

mercoledì 29 luglio 2020 h16:30


richiesta info
È passato l’ordine del giorno, con prima firmataria il Consigliere Alessia Ambrosi, con il quale si è impegnata la Giunta a dare opportune disposizioni affinché, a livello provinciale, sia data priorità alla realizzazione dell’intervento di conversione del bocciodromo di Sarche in palestra polivalente, una volta che sarà depositata la richiesta da parte del Comune di Madruzzo.
Il Consigliere Ambrosi ha affermato a riguardo: “È una questione che sta a cuore alla comunità e con questo ordine del giorno abbiamo voluto dare - a livello provinciale - un chiaro messaggio alla comunità a fronte di una questione lasciata per troppo tempo aperta da parte del Comune di Madruzzo. Una situazione che non può più continuare. La qualità  di vita di una comunità  dipende, come noto, da una molteplicità  di fattori, non tutti riconducibili a scelte e linee istituzionali. Il discorso è tuttavia diverso quando si parla di servizi e strutture, ambiti che invece sono strettamente correlati alle decisioni delle Amministrazioni del territorio. Non fa eccezione, in proposito, il bocciodromo che si trova il località  Sarche, nel comune di Madruzzo (ex-Comune di Calavino). Si tratta, come ben sanno i residenti della zona, di un’iniziativa che, decollata con le migliori prospettive, vista la convinta adesione di molti sportivi, non è riuscita poi a consolidare la sua presenza e forza attrattiva nell’ambito delle proposte di aggregazione socio-sportiva della valle dei Laghi ed anche per la scarsa collaborazione avuta con le precedenti sei Amministrazioni della valle dei Laghi, ad eccezione dell’ex-Comune di Calavino. Ora con l’ordine del giorno approvato in Consiglio si darà priorità a livello provinciale, successivamente alla richiesta da parte del Comune di Madruzzo, alla realizzazione dell’intervento di conversione del bocciodromo di Sarche. Pertanto auspico che il Comune di Madruzzo si attivi quanto prima a farne richiesta, cosa fin'ora mai avvenuta e che ne ha rallentato di fatto la risoluzione e la realizzazione utile all'intera comunità.

Questo quanto dichiarato in una nota dal Consigliere provinciale Alessia Ambrosi. 

 

Ufficio stampa Lega Salvini Trentino

Press Release

Eventi, manifestazioni e notizie tutte... "di prima mano".

Qui trovi una selezione aggiornata di comunicati e di iniziative così come condivise dai promotori, dagli enti e dalle istituzioni del Trentino.
Per scopire un Trentino fatto di "Emozione", "In-Formazione" e "Innovazione"!

Emozione

Emozione

Eventi, manifestazioni, mostre...
Sono tanti gli eventi che ci permettono di provare forti emozioni.
Scopri gli appuntamenti che ci emozionano in Trentino. 

vedi comunicati

In-formazione

Confronti, corsi e rassegne...
per informarsi, formarsi e crescere: riflettiamo in Trentino!

vedi comunicati In-formazione
Innovazione

Innovazione

Eventi e cultura on-line,
Innoviamo la Cultura.

vedi comunicati
Chiudi

Iscriviti alla newsletter


Annulla
Chiudi

Richiedi il tuo coupon


Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

Il titolare del trattamento dati è Studio Giornalistico JP Communications e dichiara che i dati acquisiti tramite il presente form verrà trattato nel seguente modo:

è utilizzato per l’evasione dell’attuale richiesta di informazioni/acquisto/iscrizione fino al suo espletamento e per nessuna ulteriore attività.
è conservato presso gli archivi aziendali senza data limite, fino a cancellazione autonomamente da parte dell’utente, volontaria da parte del Titolare o su esplicita richiesta di cancellazione da parte dell’utente.
è conservato per conto del Titolare da KUMBE, mantainer del Titolare per i servizi digitali, negli archivi cloud e relativi backup a loro volta gestiti in ottemperanza al GPDR per tutta la durata contrattuale con il Titolare -che ne può disporre in ogni momento- e fino a successiva cancellazione.
non verrà ceduto ad altri terzi, non verrà utilizzato per campagne di marketing salvo non sia contestualmente autorizzata tale opportunità.
verrai profilato in base alle informazioni contenute e il dato potrà essere utilizzato per elaborazione statistica.

Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

In caso di sottoscrizione Newsletter dovrai confermare l’iscrizione per mezzo di mail di conferma inviata all’indirizzo inserito. In tal caso il trattamento prevede:

la profilazione dell’utente in gruppi, status, preferenze secondo quanto indicato e dedotto dalle informazioni inviate tramite il form o successiva autonoma profilazione.
l’utilizzo del dato per l’invio di comunicazione a mezzo digitale (email, whatsapp) e non (cartaceo) avente scopo informativo/commerciale.
l'utilizzo della mail per la generazione di campagne marketing e informative personalizzate, digitali e non.

Annulla