Eventivai alla lista eventi

Comunicati


FUTURA | INCONTRO "COVID-19. IL VACCINO DEL SENTIMENTO SOCIALE"

martedì 1 settembre 2020 h16:30


richiesta info

Futura Trento 2020 segnala l'evento organizzato dalle candidate Floriana Grieco e Isabella Chirico "COVID-19. IL VACCINO DEL SENTIMENTO SOCIALE", che si terrà il giorno 3 Settembre c/o la sede di Futura Trentino (Via via vittorio veneto, 20), ore 20:00.

Ospite della serata il dottor Domenico Barrilà.

Tutta la cittadinanza è invitata e si auspica a una ricca partecipazione anche da parte dei destinatari della presente.

-----------------------------------
INIZIATIVE DI TRENTO FUTURA PER LA CITTADINANZA
Campagna elettorale per le Comunali di Trento 20-21 Settembre 2020

Giovedì 3 settembre 2020 ore 20.00 in via Vittorio Veneto 20 c/o la sede di FUTURA – Partecipazione e Solidarietà, Floriana Grieco e Isabella Chirico - candidate per la lista TRENTO FUTURA - presentano l’incontro “COVID-19. IL VACCINO DEL SENTIMENTO SOCIALE”, un momento di confronto con Domenico Barrilà, psicologo psicoterapeuta adleriano già autore di numerosi saggi sull'adolescenza e la genitorialità.

L'irruzione del virus ci ha dimostrato come e quanto dipendiamo gli uni dagli altri. Tuttavia, qualcuno non lo ha ancora compreso e molte sono state le reazioni di chiusura sia individuale sia nazionale. Insieme esploreremo le modalità per poter sfruttare questa occasione e aumentare la nostra consapevolezza che solo attraverso la riscoperta del valore della cooperazione reciproca possiamo uscire più forti da questa crisi.

----------------
L’autore

Domenico Barrilà, psicoterapeuta e analista adleriano, è impegnato da oltre venticinque anni nell'attività clinica, che accompagna con una produzione editoriale dalla cui ne è scaturita una quindicina di fortunati volumi, diversi dei quali tradotti all'estero.
Oltre a collaborare con alcune testate nazionali, dirige due collane da egli stesso ideate ed è supervisore scientifico di progetti pensati per la prevenzione del disagio.
Da sempre coltiva un forte interesse per la responsabilità sociale della psicologia, un impegno che in questi ultimi anni si è tradotto in una costante presenza sul territorio, anche attraverso un migliaio di conferenze e seminari svolti in Italia e in altri paesi.

------------

Si ricorda che in virtù delle disposizioni anti Covid19 è necessaria la prenotazione via Facebook o in alternativa scrivendo a trento@futuratrentino.it.

Si raccomanda l'utilizzo delle mascherine e di mantenere la distanza di 1 metro.

------------

L’evento è sostenuto anche da La Piccola Libreria di Levico Terme.

Press Release

Eventi, manifestazioni e notizie tutte... "di prima mano".

Qui trovi una selezione aggiornata di comunicati e di iniziative così come condivise dai promotori, dagli enti e dalle istituzioni del Trentino.
Per scopire un Trentino fatto di "Emozione", "In-Formazione" e "Innovazione"!

Emozione

Emozione

Eventi, manifestazioni, mostre...
Sono tanti gli eventi che ci permettono di provare forti emozioni.
Scopri gli appuntamenti che ci emozionano in Trentino. 

vedi comunicati

In-formazione

Confronti, corsi e rassegne...
per informarsi, formarsi e crescere: riflettiamo in Trentino!

vedi comunicati In-formazione
Innovazione

Innovazione

Eventi e cultura on-line,
Innoviamo la Cultura.

vedi comunicati
Chiudi

Iscriviti alla newsletter


Annulla
Chiudi

Richiedi il tuo coupon


Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

Il titolare del trattamento dati è Studio Giornalistico JP Communications e dichiara che i dati acquisiti tramite il presente form verrà trattato nel seguente modo:

è utilizzato per l’evasione dell’attuale richiesta di informazioni/acquisto/iscrizione fino al suo espletamento e per nessuna ulteriore attività.
è conservato presso gli archivi aziendali senza data limite, fino a cancellazione autonomamente da parte dell’utente, volontaria da parte del Titolare o su esplicita richiesta di cancellazione da parte dell’utente.
è conservato per conto del Titolare da KUMBE, mantainer del Titolare per i servizi digitali, negli archivi cloud e relativi backup a loro volta gestiti in ottemperanza al GPDR per tutta la durata contrattuale con il Titolare -che ne può disporre in ogni momento- e fino a successiva cancellazione.
non verrà ceduto ad altri terzi, non verrà utilizzato per campagne di marketing salvo non sia contestualmente autorizzata tale opportunità.
verrai profilato in base alle informazioni contenute e il dato potrà essere utilizzato per elaborazione statistica.

Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

In caso di sottoscrizione Newsletter dovrai confermare l’iscrizione per mezzo di mail di conferma inviata all’indirizzo inserito. In tal caso il trattamento prevede:

la profilazione dell’utente in gruppi, status, preferenze secondo quanto indicato e dedotto dalle informazioni inviate tramite il form o successiva autonoma profilazione.
l’utilizzo del dato per l’invio di comunicazione a mezzo digitale (email, whatsapp) e non (cartaceo) avente scopo informativo/commerciale.
l'utilizzo della mail per la generazione di campagne marketing e informative personalizzate, digitali e non.

Annulla