Eventivai alla lista eventi

Eventi in Trentino


Carnevale in Vallagarina

martedì 28 febbraio 2017 h00:00


richiesta info

Il carnevale torna ad animare i borghi della Città di Rovereto e della Vallagarina.


Le feste in programma sono infatti moltissime e le puoi trovare qui!
La Vallagarina vanta anche il carnevale più lungo del Trentino che comprende tutte le frazioni di Mori!


Sabato 25 febbraio 2017


Si festeggia nella zona di Ala con il Carnevale di Castellano e la sua sbigolada a partire dalle 11 e, in località Brustolotti e a Santa Margherita, dalle 12 rispettivamente con la Maccheronata e il Carnevale di Santa Margherita.

Sabato prende il via anche il Carnevale dei Ragazzi di Volano con la Maccheronata, dalle 12, organizzata da Il piatto del sorriso in Piazza Marconi.

Domenica 26 febbraio 2017


Nella Città della Quercia dalle 13 largo al Carnevale dei bambini che partirà dall'Urban City in Corso Rosmini. Alle 14 si terrà la grande sfilata delle mascherine con arrivo, verso le 15 al Palazzetto dello Sport dove si svolgeranno le premiazioni.


Domenica ci sarà anche il Gran Carnevale di Villa Lagarina che si aprirà alle 11:30 con la tradizionale maccheronata alpina e proseguirà per tutto il pomeriggio con giochi, sfilate e presentazione delle mascherine.
Si animeranno anche i borghi di Ala con la Maccheronata di Carnevale a Serravalle dalle ore 11.30 presso il Campo Sportivo di Serravalle -  in caso di maltempo sarà rinviato a domenica 5 marzo.



Martedì 28 febbraio 2017


A portare il Carnevale della Vallagarina verso la chiusura ci sarà il Carnevale di Villalta in programma per martedì 28 febbraio, dalle 11:30 in Piazza Buonacquisto con la maccheronata che, in caso di maltempo, sarà rinviata a sabato 4 marzo.

Infine, a Volano i carri allegorici sfileranno per il Carnevale dei Ragazzi di Volano a partire dalle 14.

Press Release

Eventi, manifestazioni e notizie tutte... "di prima mano".

Qui trovi una selezione aggiornata di comunicati e di iniziative così come condivise dai promotori, dagli enti e dalle istituzioni del Trentino.
Per scopire un Trentino fatto di "Emozione", "In-Formazione" e "Innovazione"!

Emozione

Emozione

Eventi, manifestazioni, mostre...
Sono tanti gli eventi che ci permettono di provare forti emozioni.
Scopri gli appuntamenti che ci emozionano in Trentino. 

vedi comunicati

In-formazione

Confronti, corsi e rassegne...
per informarsi, formarsi e crescere: riflettiamo in Trentino!

vedi comunicati In-formazione
Innovazione

Innovazione

Eventi e cultura on-line,
Innoviamo la Cultura.

vedi comunicati
Chiudi

Iscriviti alla newsletter


Annulla
Chiudi

Richiedi il tuo coupon


Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

Il titolare del trattamento dati è Studio Giornalistico JP Communications e dichiara che i dati acquisiti tramite il presente form verrà trattato nel seguente modo:

è utilizzato per l’evasione dell’attuale richiesta di informazioni/acquisto/iscrizione fino al suo espletamento e per nessuna ulteriore attività.
è conservato presso gli archivi aziendali senza data limite, fino a cancellazione autonomamente da parte dell’utente, volontaria da parte del Titolare o su esplicita richiesta di cancellazione da parte dell’utente.
è conservato per conto del Titolare da KUMBE, mantainer del Titolare per i servizi digitali, negli archivi cloud e relativi backup a loro volta gestiti in ottemperanza al GPDR per tutta la durata contrattuale con il Titolare -che ne può disporre in ogni momento- e fino a successiva cancellazione.
non verrà ceduto ad altri terzi, non verrà utilizzato per campagne di marketing salvo non sia contestualmente autorizzata tale opportunità.
verrai profilato in base alle informazioni contenute e il dato potrà essere utilizzato per elaborazione statistica.

Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

In caso di sottoscrizione Newsletter dovrai confermare l’iscrizione per mezzo di mail di conferma inviata all’indirizzo inserito. In tal caso il trattamento prevede:

la profilazione dell’utente in gruppi, status, preferenze secondo quanto indicato e dedotto dalle informazioni inviate tramite il form o successiva autonoma profilazione.
l’utilizzo del dato per l’invio di comunicazione a mezzo digitale (email, whatsapp) e non (cartaceo) avente scopo informativo/commerciale.
l'utilizzo della mail per la generazione di campagne marketing e informative personalizzate, digitali e non.

Annulla