Eventivai alla lista eventi

Comunicati


MORANDUZZO (LEGA TRENTINO): “CENTRO COOPERAZIONE INTERNAZIONALE, UN’INTERROGAZIONE PER FARE CHIAREZZA”

giovedì 18 luglio 2019 h13:00


richiesta info

“Da giorni il dibattito politico locale, come noto, è centrato sul tema della cooperazione internazionale e sui presunti tagli disposti dalla Giunta Fugatti, tagli che in realtà non esistono dal momento che si tratta solo dell’abolizione dell’obbligo di versamento di una quota fissa del bilancio provinciale a questo comparto, comparto che comunque continuerà a beneficiare di non trascurabili finanziamenti.
Tuttavia, poiché ritengo non possa svilupparsi alcun dibattito autentico senza, prima, una completa ed esaustiva informazione al riguardo, informo che quest’oggi ho depositato una interrogazione provinciale – sottoscritta anche dagli altri colleghi del gruppo consiliare Lega – volta a fare chiarezza sul Centro per la cooperazione internazionale operativo in Trentino e avente sede nella città capoluogo.
Nello specifico, detto atto ispettivo ha la finalità di comprendere non solo quanti finanziamenti pubblici, dalla sua fondazione ad oggi, abbia ricevuto il Centro per la cooperazione internazionale, ma anche quanti di questi aiuti siano serviti effettivamente per progetti internazionali e quanti, invece, siano stati impiegati per mantenere la struttura di questo Centro, del quale chiedo anche di conoscere modalità di assunzione di chi vi presta servizio, inquadramento contrattuale, oltre che naturalmente le unità di personale.
Nessuna polemica, quindi, né alcuna gratuita insinuazione ma solo la volontà – che credo i trentini apprezzeranno – di mettere tutti al corrente di quanto sia finora loro costato il Centro per la cooperazione internazionale, la cui lodevole attività nessuno discute ma la cui dimensione economica è giusto, anzi direi doveroso, possa essere resa compiutamente nota a tutti gli interessati, affinché possano poi formarsi un’idea sull’argomento”
E’ quanto affermato in una nota dal Consigliere provinciale della Lega Salvini Trentino Devid Moranduzzo

Press Release

Eventi, manifestazioni e notizie tutte... "di prima mano".

Qui trovi una selezione aggiornata di comunicati e di iniziative così come condivise dai promotori, dagli enti e dalle istituzioni del Trentino.
Per scopire un Trentino fatto di "Emozione", "In-Formazione" e "Innovazione"!

Emozione

Emozione

Eventi, manifestazioni, mostre...
Sono tanti gli eventi che ci permettono di provare forti emozioni.
Scopri gli appuntamenti che ci emozionano in Trentino. 

vedi comunicati

In-formazione

Confronti, corsi e rassegne...
per informarsi, formarsi e crescere: riflettiamo in Trentino!

vedi comunicati In-formazione
Innovazione

Innovazione

Eventi e cultura on-line,
Innoviamo la Cultura.

vedi comunicati
Chiudi

Iscriviti alla newsletter


Annulla
Chiudi

Richiedi il tuo coupon


Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

Il titolare del trattamento dati è Studio Giornalistico JP Communications e dichiara che i dati acquisiti tramite il presente form verrà trattato nel seguente modo:

è utilizzato per l’evasione dell’attuale richiesta di informazioni/acquisto/iscrizione fino al suo espletamento e per nessuna ulteriore attività.
è conservato presso gli archivi aziendali senza data limite, fino a cancellazione autonomamente da parte dell’utente, volontaria da parte del Titolare o su esplicita richiesta di cancellazione da parte dell’utente.
è conservato per conto del Titolare da KUMBE, mantainer del Titolare per i servizi digitali, negli archivi cloud e relativi backup a loro volta gestiti in ottemperanza al GPDR per tutta la durata contrattuale con il Titolare -che ne può disporre in ogni momento- e fino a successiva cancellazione.
non verrà ceduto ad altri terzi, non verrà utilizzato per campagne di marketing salvo non sia contestualmente autorizzata tale opportunità.
verrai profilato in base alle informazioni contenute e il dato potrà essere utilizzato per elaborazione statistica.

Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

In caso di sottoscrizione Newsletter dovrai confermare l’iscrizione per mezzo di mail di conferma inviata all’indirizzo inserito. In tal caso il trattamento prevede:

la profilazione dell’utente in gruppi, status, preferenze secondo quanto indicato e dedotto dalle informazioni inviate tramite il form o successiva autonoma profilazione.
l’utilizzo del dato per l’invio di comunicazione a mezzo digitale (email, whatsapp) e non (cartaceo) avente scopo informativo/commerciale.
l'utilizzo della mail per la generazione di campagne marketing e informative personalizzate, digitali e non.

Annulla