Eventivai alla lista eventi

Comunicati


PATT: "Su Trento si deve cambiar passo. Gli autonomisti non sono interessati a far resuscitare il vecchio centrosinistra"

martedì 3 settembre 2019 h11:30


richiesta info
Leggiamo su un quotidiano odierno che a Trento il centrosinistra prepara la resistenza alla Lega e che il PATT sarebbe "evidentemente spiazzato dalle manovre spericolate di Salvini e pronto a farsi persuadere dalle sirene del vecchio centrosinistra" tanto da sedersi ad un fantomatico tavolo programmatico.

Come autonomisti abbiamo intrapreso, già mesi fa, una strada di serietà e di concretezza volta al confronto con tutte le forze politiche così da costruire il miglior progetto in grado di dare risposte ai cittadini di Trento. Non siamo interessati a percorsi contro qualcuno ma solo a favore di un'idea in cui riconoscersi e per cui lavorare. Non siamo nemmeno interessati a riesumare vecchie formule o coalizioni che appartengono ormai al passato.

L'incontro di questa sera doveva essere un incontro interlocutorio come tutti quelli finora portati avanti dal PATT per sondare su quali punti programmatici alcuni partiti e liste di Trento volessero impegnarsi.
Spiace constatare come, ancora una volta, di fronte alla serietà di molti, prevalga la voglia di pochi di mettere in piazza ragionamenti e percorsi non ancora abbozzati né stabiliti.
Se questo comportamento sottintende la voglia di tornare ai tavoli inconcludenti del vecchio centrosinistra, che solo pochi mesi fa hanno determinato il naufragio di una lunga esperienza di governo, il PATT non ha alcun interesse a prendervi parte.
La cabina di regia della sezione di Trento, che è titolata a sondare gli altri partiti per capire dove poter costruire un progetto innovativo per il capoluogo, deciderà in giornata se partecipare all'incontro, ma non avvallerá mai vecchie logiche, schemi obsoleti e dinamiche che rischiano di non incontrare le giuste richieste che i cittadini rivolgono alla politica in un momento tanto delicato.

Il Segretario Politico PATT
Simone Marchiori

Press Release

Eventi, manifestazioni e notizie tutte... "di prima mano".

Qui trovi una selezione aggiornata di comunicati e di iniziative così come condivise dai promotori, dagli enti e dalle istituzioni del Trentino.
Per scopire un Trentino fatto di "Emozione", "In-Formazione" e "Innovazione"!

Emozione

Emozione

Eventi, manifestazioni, mostre...
Sono tanti gli eventi che ci permettono di provare forti emozioni.
Scopri gli appuntamenti che ci emozionano in Trentino. 

vedi comunicati

In-formazione

Confronti, corsi e rassegne...
per informarsi, formarsi e crescere: riflettiamo in Trentino!

vedi comunicati In-formazione
Innovazione

Innovazione

Eventi e cultura on-line,
Innoviamo la Cultura.

vedi comunicati
Chiudi

Iscriviti alla newsletter


Annulla
Chiudi

Richiedi il tuo coupon


Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

Il titolare del trattamento dati è Studio Giornalistico JP Communications e dichiara che i dati acquisiti tramite il presente form verrà trattato nel seguente modo:

è utilizzato per l’evasione dell’attuale richiesta di informazioni/acquisto/iscrizione fino al suo espletamento e per nessuna ulteriore attività.
è conservato presso gli archivi aziendali senza data limite, fino a cancellazione autonomamente da parte dell’utente, volontaria da parte del Titolare o su esplicita richiesta di cancellazione da parte dell’utente.
è conservato per conto del Titolare da KUMBE, mantainer del Titolare per i servizi digitali, negli archivi cloud e relativi backup a loro volta gestiti in ottemperanza al GPDR per tutta la durata contrattuale con il Titolare -che ne può disporre in ogni momento- e fino a successiva cancellazione.
non verrà ceduto ad altri terzi, non verrà utilizzato per campagne di marketing salvo non sia contestualmente autorizzata tale opportunità.
verrai profilato in base alle informazioni contenute e il dato potrà essere utilizzato per elaborazione statistica.

Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

In caso di sottoscrizione Newsletter dovrai confermare l’iscrizione per mezzo di mail di conferma inviata all’indirizzo inserito. In tal caso il trattamento prevede:

la profilazione dell’utente in gruppi, status, preferenze secondo quanto indicato e dedotto dalle informazioni inviate tramite il form o successiva autonoma profilazione.
l’utilizzo del dato per l’invio di comunicazione a mezzo digitale (email, whatsapp) e non (cartaceo) avente scopo informativo/commerciale.
l'utilizzo della mail per la generazione di campagne marketing e informative personalizzate, digitali e non.

Annulla