Eventivai alla lista eventi

Comunicati


FACCIAMO LUCE SULLE POLITICHE GIOVANILI

Comunità Territoriale della Val di Fiemme

martedì 10 settembre 2019 h11:30


Un incontro con le associazioni per illustrare la riforma provinciale e riflettere sugli obiettivi strategici 

La Comunità Territoriale della Val di Fiemme e il Piano Giovani di Zona invitano le associazioni del territorio ad “accendere la luce” sulle politiche giovanili: martedì 17 settembre, alle ore 18.00in biblioteca a Cavalese, è in programma un incontro per spiegare le novità apportate dalla recente riforma provinciale del settore. La nuova legge pone l’accento non più sui singoli progetti, ma sulle politiche giovanili di valle nel loro complesso e prevede l’obbligo di presentare un piano strategico annuale sulla base del quale vengono poi aperti i bandi per i progetti del Piano Giovani di Zona. Nel corso dell’incontro della prossima settimana - durante il quale interverranno il referente istituzionale Michele Malfer, la referente tecnica-organizzativa Marta Luchini, la referente amministrativa per la Comunità Territoriale Ornella Scarian e un rappresentante della PAT -  si vogliono illustrare le nuove modalità di presentazione dei progetti, mettendo in evidenza come i referenti del PGZ siano sempre a disposizione delle associazioni per dare una mano nella stesura dei progetti e per gestire la parte burocratica, oltre che per valutare eventuali acconti economici per sostenere i progetti nella fase iniziale.

La seconda parte dell’incontro prevede un world cafèsul tema “Politiche giovanili in Val di Fiemme: la parola alle associazioni”: ascoltando chi vive il territorio, si vogliono individuare gli obiettivi strategici e le problematiche di maggior interesse per la fascia giovanile, così da orientare la progettualità dei prossimi anni.

Press Release

Eventi, manifestazioni e notizie tutte... "di prima mano".

Qui trovi una selezione aggiornata di comunicati e di iniziative così come condivise dai promotori, dagli enti e dalle istituzioni del Trentino.
Per scopire un Trentino fatto di "Emozione", "In-Formazione" e "Innovazione"!

Emozione

Emozione

Eventi, manifestazioni, mostre...
Sono tanti gli eventi che ci permettono di provare forti emozioni.
Scopri gli appuntamenti che ci emozionano in Trentino. 

vedi comunicati

In-formazione

Confronti, corsi e rassegne...
per informarsi, formarsi e crescere: riflettiamo in Trentino!

vedi comunicati In-formazione
Innovazione

Innovazione

Eventi e cultura on-line,
Innoviamo la Cultura.

vedi comunicati
Chiudi

Iscriviti alla newsletter


Annulla
Chiudi

Richiedi il tuo coupon


Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

Il titolare del trattamento dati è Studio Giornalistico JP Communications e dichiara che i dati acquisiti tramite il presente form verrà trattato nel seguente modo:

è utilizzato per l’evasione dell’attuale richiesta di informazioni/acquisto/iscrizione fino al suo espletamento e per nessuna ulteriore attività.
è conservato presso gli archivi aziendali senza data limite, fino a cancellazione autonomamente da parte dell’utente, volontaria da parte del Titolare o su esplicita richiesta di cancellazione da parte dell’utente.
è conservato per conto del Titolare da KUMBE, mantainer del Titolare per i servizi digitali, negli archivi cloud e relativi backup a loro volta gestiti in ottemperanza al GPDR per tutta la durata contrattuale con il Titolare -che ne può disporre in ogni momento- e fino a successiva cancellazione.
non verrà ceduto ad altri terzi, non verrà utilizzato per campagne di marketing salvo non sia contestualmente autorizzata tale opportunità.
verrai profilato in base alle informazioni contenute e il dato potrà essere utilizzato per elaborazione statistica.

Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

In caso di sottoscrizione Newsletter dovrai confermare l’iscrizione per mezzo di mail di conferma inviata all’indirizzo inserito. In tal caso il trattamento prevede:

la profilazione dell’utente in gruppi, status, preferenze secondo quanto indicato e dedotto dalle informazioni inviate tramite il form o successiva autonoma profilazione.
l’utilizzo del dato per l’invio di comunicazione a mezzo digitale (email, whatsapp) e non (cartaceo) avente scopo informativo/commerciale.
l'utilizzo della mail per la generazione di campagne marketing e informative personalizzate, digitali e non.

Annulla