Eventivai alla lista eventi

Comunicati


GHEZZI (FUTURA): LA TRIPLETTA DI BISESTI (PER IL S.CHIARA) LA SPIEGHI IN COMMISSIONE

sabato 12 ottobre 2019 h14:45


richiesta info

Sui giornali impazza il toto-nomine per il Centro Santa Chiara. Il capogruppo di Futura chiede alla presidente della V Commissione (Cultura) Alessia Ambrosi di "audire" Bisesti sui criteri della scelta dei tre nomi di competenza della giunta provinciale. Ecco la lettera spedita stamattina da Ghezzi, componente anch'egli della V Commissione provinciale.

Gentile presidente della Quinta Commissione Permanente,

dopo avertelo segnalato a voce, ti chiedo formalmente di voler considerare l’opportunità (per me: un’esigenza/dovere) di una convocazione urgente ad hoc della quinta commissione legislativa, per audire l’assessore provinciale alla cultura in merito alle imminenti nomine, da parte della giunta provinciale, dei componenti del consiglio d’amministrazione del Centro Servizi Culturali Santa Chiara, tra cui il/la presidente in pectore dell’ente. Senza nulla togliere alla piena “sovranità” della giunta provinciale su tali nomine, infatti, solo dalla viva voce dell’assessore la commissione cultura potrà apprendere e valutare i criteri che verranno seguiti per individuare chi guiderà l’ente più importante, in provincia di Trento, per la programmazione degli spettacoli dal vivo.

Sarebbe curioso che la commissione competente del Consiglio provinciale dovesse apprendere solo dai giornali e dalle polemiche da essi ospitate qual è il pensiero dell’assessore alla cultura e quali sono le sue strategie al riguardo.

Sarebbe curioso che la nostra quinta commissione si occupasse della petizione di alcune famiglie per un autobus da Cognola (come è accaduto alla seduta di mercoledì scorso) e invece si trovasse di fronte al fatto compiuto sul futuro del Centro Santa Chiara, senza la possibilità di interloquire con l’assessore provinciale.

Fiducioso dunque nell'accoglimento di questa mia richiesta,

ti ringrazio per la tua attenzione, che sono certo non mancherà.

Paolo Ghezzi, componente della quinta commissione provinciale

Press Release

Eventi, manifestazioni e notizie tutte... "di prima mano".

Qui trovi una selezione aggiornata di comunicati e di iniziative così come condivise dai promotori, dagli enti e dalle istituzioni del Trentino.
Per scopire un Trentino fatto di "Emozione", "In-Formazione" e "Innovazione"!

Emozione

Emozione

Eventi, manifestazioni, mostre...
Sono tanti gli eventi che ci permettono di provare forti emozioni.
Scopri gli appuntamenti che ci emozionano in Trentino. 

vedi comunicati

In-formazione

Confronti, corsi e rassegne...
per informarsi, formarsi e crescere: riflettiamo in Trentino!

vedi comunicati In-formazione
Innovazione

Innovazione

Eventi e cultura on-line,
Innoviamo la Cultura.

vedi comunicati
Chiudi

Iscriviti alla newsletter


Annulla
Chiudi

Richiedi il tuo coupon


Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

Il titolare del trattamento dati è Studio Giornalistico JP Communications e dichiara che i dati acquisiti tramite il presente form verrà trattato nel seguente modo:

è utilizzato per l’evasione dell’attuale richiesta di informazioni/acquisto/iscrizione fino al suo espletamento e per nessuna ulteriore attività.
è conservato presso gli archivi aziendali senza data limite, fino a cancellazione autonomamente da parte dell’utente, volontaria da parte del Titolare o su esplicita richiesta di cancellazione da parte dell’utente.
è conservato per conto del Titolare da KUMBE, mantainer del Titolare per i servizi digitali, negli archivi cloud e relativi backup a loro volta gestiti in ottemperanza al GPDR per tutta la durata contrattuale con il Titolare -che ne può disporre in ogni momento- e fino a successiva cancellazione.
non verrà ceduto ad altri terzi, non verrà utilizzato per campagne di marketing salvo non sia contestualmente autorizzata tale opportunità.
verrai profilato in base alle informazioni contenute e il dato potrà essere utilizzato per elaborazione statistica.

Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

In caso di sottoscrizione Newsletter dovrai confermare l’iscrizione per mezzo di mail di conferma inviata all’indirizzo inserito. In tal caso il trattamento prevede:

la profilazione dell’utente in gruppi, status, preferenze secondo quanto indicato e dedotto dalle informazioni inviate tramite il form o successiva autonoma profilazione.
l’utilizzo del dato per l’invio di comunicazione a mezzo digitale (email, whatsapp) e non (cartaceo) avente scopo informativo/commerciale.
l'utilizzo della mail per la generazione di campagne marketing e informative personalizzate, digitali e non.

Annulla