Eventivai alla lista eventi

Comunicati


Cons. Pietro De Godenz - Bene accordo PAT - A22 per transito gratuito dati i lavori sulla tangenziale di Trento

lunedì 14 ottobre 2019 h09:30


richiesta info

Ho accolto con favore la scelta della Giunta della Provincia Autonoma di Trento che d'intesa con A22 ha deciso di siglare un accordo al fine di fornire una soluzione ai disagi al traffico urbano verso Trento, dovuti ai lavori di realizzazione di un nuovo svincolo di collegamento tra tangenziale, strada provinciale e Interporto.

Tale decisione va nella direzione che il sottoscritto aveva prospettato in una apposita interrogazione a risposta scritta dello scorso giugno, nella quale richiedevo esattamente che venisse data la possibilità agli utenti che quotidianamente devono affrontare quel tratto di strada di utilizzare una viabilità alternativa e accedere gratuitamente a tratti autostradali - come già realizzato positivamente in precedenza nella vicina Provincia di Bolzano.

Lo scopo della mia richiesta era quello sia di facilitare la vita alle cittadine, ai cittadini e ai tanti pendolari che ogni giorno rischiano di subire disagi e ritardi, sia di scongiurare la formazione di possibili code a causa della concomitante chiusura di Via Maccani.

Pertanto sono estremamente contento che la Giunta e il Presidente della Provincia abbiano voluto tenere conto di quanto suggerito e soprattutto sono soddisfatto perché in tal modo sarà possibile rendere meno complessa la vita alle centinaia di persone alle quali i lavori in corso stavano causando non pochi disagi (come ho avuto spesso modo di valutare anche personalmente recandomi a Trento nelle scorse settimane).

La soluzione condivisa con A22 appare a mio avviso una buona risposta, resa possibile anche dal proficuo confronto politico tra maggioranza - che ringrazio - e opposizione che, come in questo caso, se condotto con correttezza e voglia di collaborare porta a risvolti utili e concreti.

Pertanto auspico che anche pro futuro tale modalità di confronto positivo possa realizzarsi anche in riferimento ad altri temi e necessità dei nostri concittadini.

cons.Pietro De Godenz

Press Release

Eventi, manifestazioni e notizie tutte... "di prima mano".

Qui trovi una selezione aggiornata di comunicati e di iniziative così come condivise dai promotori, dagli enti e dalle istituzioni del Trentino.
Per scopire un Trentino fatto di "Emozione", "In-Formazione" e "Innovazione"!

Emozione

Emozione

Eventi, manifestazioni, mostre...
Sono tanti gli eventi che ci permettono di provare forti emozioni.
Scopri gli appuntamenti che ci emozionano in Trentino. 

vedi comunicati

In-formazione

Confronti, corsi e rassegne...
per informarsi, formarsi e crescere: riflettiamo in Trentino!

vedi comunicati In-formazione
Innovazione

Innovazione

Eventi e cultura on-line,
Innoviamo la Cultura.

vedi comunicati
Chiudi

Iscriviti alla newsletter


Annulla
Chiudi

Richiedi il tuo coupon


Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

Il titolare del trattamento dati è Studio Giornalistico JP Communications e dichiara che i dati acquisiti tramite il presente form verrà trattato nel seguente modo:

è utilizzato per l’evasione dell’attuale richiesta di informazioni/acquisto/iscrizione fino al suo espletamento e per nessuna ulteriore attività.
è conservato presso gli archivi aziendali senza data limite, fino a cancellazione autonomamente da parte dell’utente, volontaria da parte del Titolare o su esplicita richiesta di cancellazione da parte dell’utente.
è conservato per conto del Titolare da KUMBE, mantainer del Titolare per i servizi digitali, negli archivi cloud e relativi backup a loro volta gestiti in ottemperanza al GPDR per tutta la durata contrattuale con il Titolare -che ne può disporre in ogni momento- e fino a successiva cancellazione.
non verrà ceduto ad altri terzi, non verrà utilizzato per campagne di marketing salvo non sia contestualmente autorizzata tale opportunità.
verrai profilato in base alle informazioni contenute e il dato potrà essere utilizzato per elaborazione statistica.

Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

In caso di sottoscrizione Newsletter dovrai confermare l’iscrizione per mezzo di mail di conferma inviata all’indirizzo inserito. In tal caso il trattamento prevede:

la profilazione dell’utente in gruppi, status, preferenze secondo quanto indicato e dedotto dalle informazioni inviate tramite il form o successiva autonoma profilazione.
l’utilizzo del dato per l’invio di comunicazione a mezzo digitale (email, whatsapp) e non (cartaceo) avente scopo informativo/commerciale.
l'utilizzo della mail per la generazione di campagne marketing e informative personalizzate, digitali e non.

Annulla