Eventivai alla lista eventi

Comunicati


SBETTA, DECARLI, TRENTIN (LEGA BORGO): LEGA CONTRARIA ALLA REALIZZAZIONE DI UNA TERZA ROTATORIA

Lega Salvini Trentino

martedì 15 ottobre 2019 h18:30


In occasione dell'ultima seduta del Consiglio comunale di Borgo Valsugana del 30 settembre 2019 è emersa, al punto 10 dell'ordine del giorno, la proposta di investire 2 milioni di euro circa per il riassetto del parcheggio e la relativa costruzione di una nuova rotatoria.
Come gruppo Lega, nonostante l’approvazione della proposta di mozione, abbiamo espresso il parere negativo della stessa non considerando - suddetta soluzione - la più opportuna.
L’ipotesi alternativa di sfruttare l'entrata dell'area camper posizionata tra via Temanza e l'entrata/uscita di via Giovannelli, prevedendo l’obbligo di svolta a destra, spartitraffico e contestuale spostamento o chiusura dell'area camper stessa, sembrerebbe - a nostro avviso - una soluzione più strategica e, indubbiamente, meno onerosa.
Difatti, l’ingente spesa per la costruzione della nuova rotatoria andrebbe ad aggiungersi alle altre due, già esistenti e, tra l'altro, vicinissime. Si avrebbero, di conseguenza, tre rotatorie attigue sulla stessa via.
Nella medesima tornata consiliare, al punto 11, è stata discussa la modifica del regolamento relativo all'area camper in cui si proponeva lo spostamento con conseguente chiusura dell'area citata poco innanzi. Abbiamo perciò ritenuto opportuno che, dato il transito dei ragazzi per l’uscita e l’entrata della scuola, non sia sicuro, nè tantomeno opportuno, un andirivieni di autocaravan nelle vicinanze di quest’area. Nonostante sia apprezzabile l’impegno ottemperato dalla maggioranza di servirsi di una telecamera e della modifica del regolamento come supporto normativo non pare, contestualmente, una soluzione sufficiente né, tanto meno, sicura.
Queste proposte sono passate all'unanimità della maggioranza presente, la stessa maggioranza che - in campagna elettorale - aveva proposto un potenziamento del centro storico e del pedibus, ma che - di fatto - sta portando ad un progressivo impoverimento del centro storico.

Questo è quanto dichiarato in una nota stampa dai consiglieri comunali di Borgo Valsugana della Lega Salvini Trentino Marika Sbetta, Davide Decarli e Lorenzo Trentin.

Press Release

Eventi, manifestazioni e notizie tutte... "di prima mano".

Qui trovi una selezione aggiornata di comunicati e di iniziative così come condivise dai promotori, dagli enti e dalle istituzioni del Trentino.
Per scopire un Trentino fatto di "Emozione", "In-Formazione" e "Innovazione"!

Emozione

Emozione

Eventi, manifestazioni, mostre...
Sono tanti gli eventi che ci permettono di provare forti emozioni.
Scopri gli appuntamenti che ci emozionano in Trentino. 

vedi comunicati

In-formazione

Confronti, corsi e rassegne...
per informarsi, formarsi e crescere: riflettiamo in Trentino!

vedi comunicati In-formazione
Innovazione

Innovazione

Ricerche, convegni e concorsi dedicate all'ambiente ed alla tecnologie.
Innoviamo in Trentino...

vedi comunicati
Chiudi

Iscriviti alla newsletter


Annulla
Chiudi

Richiedi il tuo coupon


Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

Il titolare del trattamento dati è Studio Giornalistico JP Communications e dichiara che i dati acquisiti tramite il presente form verrà trattato nel seguente modo:

è utilizzato per l’evasione dell’attuale richiesta di informazioni/acquisto/iscrizione fino al suo espletamento e per nessuna ulteriore attività.
è conservato presso gli archivi aziendali senza data limite, fino a cancellazione autonomamente da parte dell’utente, volontaria da parte del Titolare o su esplicita richiesta di cancellazione da parte dell’utente.
è conservato per conto del Titolare da KUMBE, mantainer del Titolare per i servizi digitali, negli archivi cloud e relativi backup a loro volta gestiti in ottemperanza al GPDR per tutta la durata contrattuale con il Titolare -che ne può disporre in ogni momento- e fino a successiva cancellazione.
non verrà ceduto ad altri terzi, non verrà utilizzato per campagne di marketing salvo non sia contestualmente autorizzata tale opportunità.
verrai profilato in base alle informazioni contenute e il dato potrà essere utilizzato per elaborazione statistica.

Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

In caso di sottoscrizione Newsletter dovrai confermare l’iscrizione per mezzo di mail di conferma inviata all’indirizzo inserito. In tal caso il trattamento prevede:

la profilazione dell’utente in gruppi, status, preferenze secondo quanto indicato e dedotto dalle informazioni inviate tramite il form o successiva autonoma profilazione.
l’utilizzo del dato per l’invio di comunicazione a mezzo digitale (email, whatsapp) e non (cartaceo) avente scopo informativo/commerciale.
l'utilizzo della mail per la generazione di campagne marketing e informative personalizzate, digitali e non.

Annulla