Eventivai alla lista eventi

Comunicati


Valdastico | Lega, Voto Ala non rappresenta la volontà popolare

giovedì 24 ottobre 2019 h12:00


richiesta info

"Nella serata di ieri, il consiglio comunale di Ala ha espresso un voto favorevole alla proposta di mozione di iniziativa PD, contro la realizzazione della Valdastico in ogni ipotesi progettuale. Si tratta di una posizione ideologica, che non considera tutti i risvolti positivi della realizzazione del progetto sul quale da anni la Lega si è sempre espressa con coerenza e in modo positivo, ribadendo che questa infrastruttura permetterà di rilanciare la bassa Vallagarina, dimenticata proprio dai governi provinciali di sinistra.

Il Presidente del Consiglio era stato avvisato nella riunione dei capigruppo dell’assenza del gruppo Lega qualora si fosse deciso di convocare il Consiglio durante la settimana proponendo in alternativa altre date; nonostante questo ha scelto la data di ieri. Ricordiamo che il Presidente, secondo il regolamento, “deve rappresentare l’intero Consiglio e deve ispirarsi a criteri di imparzialità intervenendo a difesa delle prerogative del Consiglio e dei SINGOLI CONSIGLIERI”. Trattandosi di un argomento NON urgente, in questo modo il Presidente non ha garantito che tutte le forze politiche potessero partecipare ed esprimersi in merito alla Valdastico. Ricordiamo che stando ai dati delle Europee di maggio la Lega ad Ala ha ottenuto il 41,78% dei voti posizionandosi così come primo partito in termini di preferenze e superando di gran lunga il PD che ad Ala si è fermato al 22,41%.

Proprio per questo possiamo dire che la volontà della maggior parte della cittadinanza Alense ieri sera non era rappresentata e quindi non è stata tutelata. Affermare che Ala dice no alla Valdastico quindi non è affatto corretto, sarebbe più corretto affermare che il PD & pochi Associati dicono NO alla Valdastico ad Ala perché la legislatura sta volgendo al termine e maggio è vicino. Fortunatamente i cittadini Alensi avranno presto la possibilità di cambiare! Per noi della Lega la Valdastico deve essere portata avanti perché porterà il giusto sviluppo economico e turistico di cui la Bassa Vallagarina ha bisogno da ormai troppo tempo".

Lega Nord Trentino

Consiglieri comunali

Vanessa Cattoi

Gianfranco Zendri

Press Release

Eventi, manifestazioni e notizie tutte... "di prima mano".

Qui trovi una selezione aggiornata di comunicati e di iniziative così come condivise dai promotori, dagli enti e dalle istituzioni del Trentino.
Per scopire un Trentino fatto di "Emozione", "In-Formazione" e "Innovazione"!

Emozione

Emozione

Eventi, manifestazioni, mostre...
Sono tanti gli eventi che ci permettono di provare forti emozioni.
Scopri gli appuntamenti che ci emozionano in Trentino. 

vedi comunicati

In-formazione

Confronti, corsi e rassegne...
per informarsi, formarsi e crescere: riflettiamo in Trentino!

vedi comunicati In-formazione
Innovazione

Innovazione

Eventi e cultura on-line,
Innoviamo la Cultura.

vedi comunicati
Chiudi

Iscriviti alla newsletter


Annulla
Chiudi

Richiedi il tuo coupon


Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

Il titolare del trattamento dati è Studio Giornalistico JP Communications e dichiara che i dati acquisiti tramite il presente form verrà trattato nel seguente modo:

è utilizzato per l’evasione dell’attuale richiesta di informazioni/acquisto/iscrizione fino al suo espletamento e per nessuna ulteriore attività.
è conservato presso gli archivi aziendali senza data limite, fino a cancellazione autonomamente da parte dell’utente, volontaria da parte del Titolare o su esplicita richiesta di cancellazione da parte dell’utente.
è conservato per conto del Titolare da KUMBE, mantainer del Titolare per i servizi digitali, negli archivi cloud e relativi backup a loro volta gestiti in ottemperanza al GPDR per tutta la durata contrattuale con il Titolare -che ne può disporre in ogni momento- e fino a successiva cancellazione.
non verrà ceduto ad altri terzi, non verrà utilizzato per campagne di marketing salvo non sia contestualmente autorizzata tale opportunità.
verrai profilato in base alle informazioni contenute e il dato potrà essere utilizzato per elaborazione statistica.

Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

In caso di sottoscrizione Newsletter dovrai confermare l’iscrizione per mezzo di mail di conferma inviata all’indirizzo inserito. In tal caso il trattamento prevede:

la profilazione dell’utente in gruppi, status, preferenze secondo quanto indicato e dedotto dalle informazioni inviate tramite il form o successiva autonoma profilazione.
l’utilizzo del dato per l’invio di comunicazione a mezzo digitale (email, whatsapp) e non (cartaceo) avente scopo informativo/commerciale.
l'utilizzo della mail per la generazione di campagne marketing e informative personalizzate, digitali e non.

Annulla