Eventivai alla lista eventi

Comunicati


Consiglio regionale del Trentino-Alto Adige | Lo sport ci fa sentire tutti più vicini

Consiglio regionale del Trentino-Alto Adige

martedì 29 ottobre 2019 h16:15


Il Presidente Paccher consegna una targa di riconoscimento a Marvin Vettori, campione di arti marziali miste.

“Se c’è una cosa che unisce tutti gli abitanti della nostra Regione è lo sport: i nostri atleti che raggiungono i massimi livelli sono motivo di orgoglio e soddisfazione e tutti facciamo il tifo per loro”. Così il Presidente del Consiglio regionale, Roberto Paccher, che ha voluto oggi dare un piccolo, ma significativo riconoscimento ad un atleta trentino che da qualche anno sta scalando le classifiche della sua disciplina: Marvin Vettori.

Nato a Mezzocorona ventisei anni fa, Vettori è oggi nei primi quindici lottatori di arti marziali miste al mondo e da qualche tempo si è trasferito in California per continuare la sua attività  nella divisione dei pesi medi della federazione statunitense UFC, la lega più importante del mondo per questa attività. È il più giovane italiano di sempre a debuttare nella promozione e il quarto lottatore italiano a competervi, dopo Alessio Sakara, Ivan Serati e Alessio Di Chirico.

Accompagnato dai Consiglieri regionali Denis Paoli e Lorenzo Ossanna, Vettori ha raccontato al Presidente del Consiglio regionale la sua esperienza e ha visitato le aule del Consiglio regionale, dopo che alcuni anni fa – come lui stesso ha ricordato – era stato in visita con la scuola. “Essere un campione nello sport – ha detto Paccher – significa essere un esempio di disciplina e dedizione e tutti noi, trentini e altoatesini, siamo uniti nel sostenere i nostri atleti”.

Paccher ha quindi consegnato all’atleta trentino una targa in segno di riconoscimento per quanto ha fatto e sta facendo, con l’auspicio che possa portare sempre più in alto i colori della nostra terra.

MNP - Ufficio stampa Consiglio regionale del Trentino-Alto Adige

Denis Paoli, Marvin Vettori, Roberto Paccher, Lorenzo Ossanna
Denis Paoli, Marvin Vettori, Roberto Paccher, Lorenzo Ossanna

Press Release

Eventi, manifestazioni e notizie tutte... "di prima mano".

Qui trovi una selezione aggiornata di comunicati e di iniziative così come condivise dai promotori, dagli enti e dalle istituzioni del Trentino.
Per scopire un Trentino fatto di "Emozione", "In-Formazione" e "Innovazione"!

Emozione

Emozione

Eventi, manifestazioni, mostre...
Sono tanti gli eventi che ci permettono di provare forti emozioni.
Scopri gli appuntamenti che ci emozionano in Trentino. 

vedi comunicati

In-formazione

Confronti, corsi e rassegne...
per informarsi, formarsi e crescere: riflettiamo in Trentino!

vedi comunicati In-formazione
Innovazione

Innovazione

Eventi e cultura on-line,
Innoviamo la Cultura.

vedi comunicati
Chiudi

Iscriviti alla newsletter


Annulla
Chiudi

Richiedi il tuo coupon


Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

Il titolare del trattamento dati è Studio Giornalistico JP Communications e dichiara che i dati acquisiti tramite il presente form verrà trattato nel seguente modo:

è utilizzato per l’evasione dell’attuale richiesta di informazioni/acquisto/iscrizione fino al suo espletamento e per nessuna ulteriore attività.
è conservato presso gli archivi aziendali senza data limite, fino a cancellazione autonomamente da parte dell’utente, volontaria da parte del Titolare o su esplicita richiesta di cancellazione da parte dell’utente.
è conservato per conto del Titolare da KUMBE, mantainer del Titolare per i servizi digitali, negli archivi cloud e relativi backup a loro volta gestiti in ottemperanza al GPDR per tutta la durata contrattuale con il Titolare -che ne può disporre in ogni momento- e fino a successiva cancellazione.
non verrà ceduto ad altri terzi, non verrà utilizzato per campagne di marketing salvo non sia contestualmente autorizzata tale opportunità.
verrai profilato in base alle informazioni contenute e il dato potrà essere utilizzato per elaborazione statistica.

Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

In caso di sottoscrizione Newsletter dovrai confermare l’iscrizione per mezzo di mail di conferma inviata all’indirizzo inserito. In tal caso il trattamento prevede:

la profilazione dell’utente in gruppi, status, preferenze secondo quanto indicato e dedotto dalle informazioni inviate tramite il form o successiva autonoma profilazione.
l’utilizzo del dato per l’invio di comunicazione a mezzo digitale (email, whatsapp) e non (cartaceo) avente scopo informativo/commerciale.
l'utilizzo della mail per la generazione di campagne marketing e informative personalizzate, digitali e non.

Annulla