Eventivai alla lista eventi

Comunicati


Consiglio regionale del Trentino-Alto Adige | Vigili del Fuoco morti ad Alessandria: anche a Trento un minuto di silenzio per ricordarli

Consiglio regionale del Trentino-Alto Adige

venerdì 8 novembre 2019 h11:30


Il Presidente Paccher: il pensiero va alle loro famiglie e a tutti i nostri Vigili del Fuoco che sono ogni giorno impegnati sul territorio per la sicurezza dei cittadini.

Anche la caserma dei vigili del fuoco di Trento, come molte altre caserme in Italia, si è fermata oggi per un minuto per ricordare i tre vigili del fuoco,  Antonio Candido, Matteo Gastaldo e Marco Triches, morti ad Alessandria tra il 4 e il 5 novembre.

Il Presidente del Consiglio regionale, RobertoPaccher, insieme al Presidente Maurizio Fugatti e agli altri membri della Giunta provinciale di Trento, ha voluto essere presente per portare la testimonianza della vicinanza delle Istituzioni ad un corpo che in Trentino-Alto Adige rappresenta uno dei cardini della sicurezza sul territorio, sia attraverso il corpo permanente, sia grazie ai numerosissimi volontari: “Il pensiero – ha detto Paccher - va alle famiglie delle vittime della tragedia di Alessandria, uomini che hanno perso la vita facendo un lavoro che richiede dedizione e impegno che vanno molto al di là del senso del dovere. La loro scomparsa ha colpito tutti noi e ci stringiamo a tutti coloro che anche sul nostro territorio si prodigano per garantire la sicurezza ai cittadini. I Vigili del Fuoco sono una realtà straordinaria e sento il dovere di essere loro vicino in questo momento, a livello personale e come rappresentante del Consiglio regionale, ma soprattutto di ringraziarli per quanto fanno giorno per giorno”.

(Autore: MNP) - Ufficio stampa  Consiglio regionale del Trentino-Alto Adige

Press Release

Eventi, manifestazioni e notizie tutte... "di prima mano".

Qui trovi una selezione aggiornata di comunicati e di iniziative così come condivise dai promotori, dagli enti e dalle istituzioni del Trentino.
Per scopire un Trentino fatto di "Emozione", "In-Formazione" e "Innovazione"!

Emozione

Emozione

Eventi, manifestazioni, mostre...
Sono tanti gli eventi che ci permettono di provare forti emozioni.
Scopri gli appuntamenti che ci emozionano in Trentino. 

vedi comunicati

In-formazione

Confronti, corsi e rassegne...
per informarsi, formarsi e crescere: riflettiamo in Trentino!

vedi comunicati In-formazione
Innovazione

Innovazione

Eventi e cultura on-line,
Innoviamo la Cultura.

vedi comunicati
Chiudi

Iscriviti alla newsletter


Annulla
Chiudi

Richiedi il tuo coupon


Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

Il titolare del trattamento dati è Studio Giornalistico JP Communications e dichiara che i dati acquisiti tramite il presente form verrà trattato nel seguente modo:

è utilizzato per l’evasione dell’attuale richiesta di informazioni/acquisto/iscrizione fino al suo espletamento e per nessuna ulteriore attività.
è conservato presso gli archivi aziendali senza data limite, fino a cancellazione autonomamente da parte dell’utente, volontaria da parte del Titolare o su esplicita richiesta di cancellazione da parte dell’utente.
è conservato per conto del Titolare da KUMBE, mantainer del Titolare per i servizi digitali, negli archivi cloud e relativi backup a loro volta gestiti in ottemperanza al GPDR per tutta la durata contrattuale con il Titolare -che ne può disporre in ogni momento- e fino a successiva cancellazione.
non verrà ceduto ad altri terzi, non verrà utilizzato per campagne di marketing salvo non sia contestualmente autorizzata tale opportunità.
verrai profilato in base alle informazioni contenute e il dato potrà essere utilizzato per elaborazione statistica.

Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

In caso di sottoscrizione Newsletter dovrai confermare l’iscrizione per mezzo di mail di conferma inviata all’indirizzo inserito. In tal caso il trattamento prevede:

la profilazione dell’utente in gruppi, status, preferenze secondo quanto indicato e dedotto dalle informazioni inviate tramite il form o successiva autonoma profilazione.
l’utilizzo del dato per l’invio di comunicazione a mezzo digitale (email, whatsapp) e non (cartaceo) avente scopo informativo/commerciale.
l'utilizzo della mail per la generazione di campagne marketing e informative personalizzate, digitali e non.

Annulla