Eventivai alla lista eventi

Comunicati


(PATT): bene il Questore, sulla sicurezza alla “Portela” e in altri quartieri di Trento si gioca una parte importante del presente e del futuro della nostra città 

sabato 9 novembre 2019 h16:00


richiesta info

Il degrado del quartiere della Portela e di altre delimitate zone della città non deve essere uno slogan da campagna elettorale. Noi autonomisti siamo vicini al disagio dei residenti e sollecitiamo la Provincia ad aiutare il Comune di Trento nella soluzione del problema.

È innegabile che esista una particolare percezione di insicurezza nella città di Trento; problema che il PATT cittadino ha più volte affrontato sia in consiglio Comunale sia con i nostri rappresentanti Provinciali.

Come autonomisti continuiamo ad essere vicini al disagio e all'esasperazione espressi dai residenti dei quartieri colpiti, come quello della "Portela", dove per anni ha trovato casa anche la sede del nostro partito, e continueremo a sostenere in tutte le sedi competenti le istanze dei cittadini.

A più di un anno dall'insediamento del nuovo governo provinciale, che doveva portare ad un tanto pubblicizzato cambio radicale sulla sicurezza, possiamo affermare che a Trento, nonostante gli interventi dell'amministrazione comunale, il problema ancora non è stato risolto. Di fronte ad un uso elettorale di queste tematiche, mettiamo la serietà e la responsabilità di chi vuole il bene e ama la nostra città.  In Comune come autonomisti abbiamo ideato e sostenuto dei provvedimenti per questo problema (Vogliamo ricordare solo a titolo di esempio il Presidio permanente interforze in piazza Santa Maria Maggiore, il divieto di asporto bevande alcoliche dopo le 22): ora ci aspettiamo che anche la Provincia faccia la sua parte, vista anche la disponibilità del Questore ad intervenire con maggiore decisione. 

Le nostre proposte sono chiare e volte a premiare chiunque lavori e abbia il desiderio di inserirsi nella società. Chi al contrario dovesse commettere dei reati, dedicandosi allo spaccio di stupefacenti, deve essere tempestivamente identificato e fermato dalle forze dell'ordine. 

Per noi Autonomisti l'impegno prioritario è quello di intensificare ad ogni ora, grazie al Commissariato del Governo e alle Forze di polizia, gli sforzi di sorveglianza e controllo, anche con l'impiego di unità cinofile antidroga, tutelando così i residenti e i cittadini.  Al contempo, è necessario favorire ed incentivare le iniziative e le attività commerciali della zona, affinché non abbandonino quello che era e dovrà tornare ad essere uno splendido angolo della nostra città.

Simone Marchiori - Segretario Politico provinciale PATT

Matteo Facchinelli - Segretario sezione cittadina PATT

Alberto Pattini - Capogruppo comunale PATT

Press Release

Eventi, manifestazioni e notizie tutte... "di prima mano".

Qui trovi una selezione aggiornata di comunicati e di iniziative così come condivise dai promotori, dagli enti e dalle istituzioni del Trentino.
Per scopire un Trentino fatto di "Emozione", "In-Formazione" e "Innovazione"!

Emozione

Emozione

Eventi, manifestazioni, mostre...
Sono tanti gli eventi che ci permettono di provare forti emozioni.
Scopri gli appuntamenti che ci emozionano in Trentino. 

vedi comunicati

In-formazione

Confronti, corsi e rassegne...
per informarsi, formarsi e crescere: riflettiamo in Trentino!

vedi comunicati In-formazione
Innovazione

Innovazione

Ricerche, convegni e concorsi dedicate all'ambiente ed alla tecnologie.
Innoviamo in Trentino...

vedi comunicati
Chiudi

Iscriviti alla newsletter


Annulla
Chiudi

Richiedi il tuo coupon


Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

Il titolare del trattamento dati è Studio Giornalistico JP Communications e dichiara che i dati acquisiti tramite il presente form verrà trattato nel seguente modo:

è utilizzato per l’evasione dell’attuale richiesta di informazioni/acquisto/iscrizione fino al suo espletamento e per nessuna ulteriore attività.
è conservato presso gli archivi aziendali senza data limite, fino a cancellazione autonomamente da parte dell’utente, volontaria da parte del Titolare o su esplicita richiesta di cancellazione da parte dell’utente.
è conservato per conto del Titolare da KUMBE, mantainer del Titolare per i servizi digitali, negli archivi cloud e relativi backup a loro volta gestiti in ottemperanza al GPDR per tutta la durata contrattuale con il Titolare -che ne può disporre in ogni momento- e fino a successiva cancellazione.
non verrà ceduto ad altri terzi, non verrà utilizzato per campagne di marketing salvo non sia contestualmente autorizzata tale opportunità.
verrai profilato in base alle informazioni contenute e il dato potrà essere utilizzato per elaborazione statistica.

Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

In caso di sottoscrizione Newsletter dovrai confermare l’iscrizione per mezzo di mail di conferma inviata all’indirizzo inserito. In tal caso il trattamento prevede:

la profilazione dell’utente in gruppi, status, preferenze secondo quanto indicato e dedotto dalle informazioni inviate tramite il form o successiva autonoma profilazione.
l’utilizzo del dato per l’invio di comunicazione a mezzo digitale (email, whatsapp) e non (cartaceo) avente scopo informativo/commerciale.
l'utilizzo della mail per la generazione di campagne marketing e informative personalizzate, digitali e non.

Annulla