Eventivai alla lista eventi

Comunicati


Cia/Leonardi/Kaswalder/Masè/Gottardi/Guglielmi replicano a chi parla di "deboli alleati": noi pesati dagli elettori

mercoledì 18 dicembre 2019 h13:45


richiesta info

Apprendiamo a mezzo stampa di sigle politiche convinte che «la Lega con i suoi deboli alleati non abbia la maggioranza dei consensi in Trentino». Ad affermare ciò è il segretario provinciale del Psi, esperienza politica che credevamo fosse terminata con la fine della Prima Repubblica e le inchieste di Mani Pulite.

E’ curioso che, a parlare di “deboli alleati” e di “maggioranza dei consensi in Trentino”, sia il segretario di una forza politica che – alle scorse elezioni provinciali del 2018 – non è riuscita nemmeno a presentare una lista.

Noi – al contrario – abbiamo scelto di non limitarci a lanciare anatemi dalle retrovie (rendendo attualissimo il detto, non a caso spesso riferito alle politiche socialiste e comuniste, “armiamoci e partite”) ma ci siamo esposti direttamente per un progetto in cui crediamo. Questo ci ha consentito di essere “pesati” direttamente dai cittadini trentini (è da ricordare infatti che il 46,73% di questi hanno scelto la nostra coalizione e che oltre il 19% hanno scelto quei “deboli alleati” di cui parla il segretario del Psi) e ci permette ora di dare impulso per il cambiamento del nostro Trentino.
Oggi come ieri il metro per misurare la forza di un progetto politico è rappresentato dal consenso elettorale, in questo senso è forse giunto il momento che anche il Psi si interroghi sulla valenza della propria proposta politica, preso atto che – a quanto si ricordi – da almeno tre decenni nessun membro di questo partito ha più avuto l’onere e l’onore si sedersi in Consiglio provinciale.


Claudio Cia per "Agire per il Trentino", Giorgio Leonardi per "Forza Italia", Walter Kaswalder per "Autonomisti Popolari", Vanessa Masè e Mattia Gottardi per "La Civica", Luca Guglielmi per "Associazione Fassa"

Press Release

Eventi, manifestazioni e notizie tutte... "di prima mano".

Qui trovi una selezione aggiornata di comunicati e di iniziative così come condivise dai promotori, dagli enti e dalle istituzioni del Trentino.
Per scopire un Trentino fatto di "Emozione", "In-Formazione" e "Innovazione"!

Emozione

Emozione

Eventi, manifestazioni, mostre...
Sono tanti gli eventi che ci permettono di provare forti emozioni.
Scopri gli appuntamenti che ci emozionano in Trentino. 

vedi comunicati

In-formazione

Confronti, corsi e rassegne...
per informarsi, formarsi e crescere: riflettiamo in Trentino!

vedi comunicati In-formazione
Innovazione

Innovazione

Eventi e cultura on-line,
Innoviamo la Cultura.

vedi comunicati
Chiudi

Iscriviti alla newsletter


Annulla
Chiudi

Richiedi il tuo coupon


Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

Il titolare del trattamento dati è Studio Giornalistico JP Communications e dichiara che i dati acquisiti tramite il presente form verrà trattato nel seguente modo:

è utilizzato per l’evasione dell’attuale richiesta di informazioni/acquisto/iscrizione fino al suo espletamento e per nessuna ulteriore attività.
è conservato presso gli archivi aziendali senza data limite, fino a cancellazione autonomamente da parte dell’utente, volontaria da parte del Titolare o su esplicita richiesta di cancellazione da parte dell’utente.
è conservato per conto del Titolare da KUMBE, mantainer del Titolare per i servizi digitali, negli archivi cloud e relativi backup a loro volta gestiti in ottemperanza al GPDR per tutta la durata contrattuale con il Titolare -che ne può disporre in ogni momento- e fino a successiva cancellazione.
non verrà ceduto ad altri terzi, non verrà utilizzato per campagne di marketing salvo non sia contestualmente autorizzata tale opportunità.
verrai profilato in base alle informazioni contenute e il dato potrà essere utilizzato per elaborazione statistica.

Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

In caso di sottoscrizione Newsletter dovrai confermare l’iscrizione per mezzo di mail di conferma inviata all’indirizzo inserito. In tal caso il trattamento prevede:

la profilazione dell’utente in gruppi, status, preferenze secondo quanto indicato e dedotto dalle informazioni inviate tramite il form o successiva autonoma profilazione.
l’utilizzo del dato per l’invio di comunicazione a mezzo digitale (email, whatsapp) e non (cartaceo) avente scopo informativo/commerciale.
l'utilizzo della mail per la generazione di campagne marketing e informative personalizzate, digitali e non.

Annulla