Eventivai alla lista eventi

Comunicati


+Europa. Azione non risponde. Il dialogo continua con IV

lunedì 10 febbraio 2020 h07:30


richiesta info

Apprendiamo dall’intervista pubblicata oggi sul Trentino di Lorenzo Dellai che Azione ha scelto di costruire una lista con l’UPT. Dispiace che il nostro invito a costruire un polo di area anche con il partito di Calenda non abbia ricevuto alcuna risposta. Ci sorprende che Azione Trento abbia ritenuto di avere più in comune con l’UPT che con noi, tanto più in un momento in cui Calenda ha rivolto via Twitter l’invito a Benedetto della Vedova di costituire un partito in due settimane: a Trento non riusciamo ad avviare un dialogo nemmeno per formare una comune lista di area.

Il direttivo e molti iscritti e simpatizzanti di +Europa Trento domenica sono rientrati da un meeting del Triveneto tenutosi a Verona in cui si è lavorato assieme a forze e singoli su progetti trasversali. Erano presenti esponenti del TeamK dell’Alto Adige, di Volt, Azione e attivisti dell’iniziativa Figli costituenti. Nelle stesse ore prendevano atto che a Trento un dialogo non s’ha da fare. +Europa lo apprende con rammarico e spera un giorno di conoscere quale fosse l’ostacolo insormontabile. Forse lo vorrebbero sapere anche gli iscritti di Azione Trento. Per il resto rimaniamo fermi all’idea che è tempo di aggregare e non di disaggregare, di investire su ciò che accomuna e non su ciò che differenzia. Per questo il confronto con Italia Viva è ad uno stadio molto avanzato e ancora per questo rimaniamo sempre in ascolto di Azione e di chiunque si ritrova attorno ai valori dell’europeismo, delle libertà civili ed economiche, della sostenibilità intergenerazionale.

Ufficio stampa +Europa

Press Release

Eventi, manifestazioni e notizie tutte... "di prima mano".

Qui trovi una selezione aggiornata di comunicati e di iniziative così come condivise dai promotori, dagli enti e dalle istituzioni del Trentino.
Per scopire un Trentino fatto di "Emozione", "In-Formazione" e "Innovazione"!

Emozione

Emozione

Eventi, manifestazioni, mostre...
Sono tanti gli eventi che ci permettono di provare forti emozioni.
Scopri gli appuntamenti che ci emozionano in Trentino. 

vedi comunicati

In-formazione

Confronti, corsi e rassegne...
per informarsi, formarsi e crescere: riflettiamo in Trentino!

vedi comunicati In-formazione
Innovazione

Innovazione

Ricerche, convegni e concorsi dedicate all'ambiente ed alla tecnologie.
Innoviamo in Trentino...

vedi comunicati
Chiudi

Iscriviti alla newsletter


Annulla
Chiudi

Richiedi il tuo coupon


Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

Il titolare del trattamento dati è Studio Giornalistico JP Communications e dichiara che i dati acquisiti tramite il presente form verrà trattato nel seguente modo:

è utilizzato per l’evasione dell’attuale richiesta di informazioni/acquisto/iscrizione fino al suo espletamento e per nessuna ulteriore attività.
è conservato presso gli archivi aziendali senza data limite, fino a cancellazione autonomamente da parte dell’utente, volontaria da parte del Titolare o su esplicita richiesta di cancellazione da parte dell’utente.
è conservato per conto del Titolare da KUMBE, mantainer del Titolare per i servizi digitali, negli archivi cloud e relativi backup a loro volta gestiti in ottemperanza al GPDR per tutta la durata contrattuale con il Titolare -che ne può disporre in ogni momento- e fino a successiva cancellazione.
non verrà ceduto ad altri terzi, non verrà utilizzato per campagne di marketing salvo non sia contestualmente autorizzata tale opportunità.
verrai profilato in base alle informazioni contenute e il dato potrà essere utilizzato per elaborazione statistica.

Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

In caso di sottoscrizione Newsletter dovrai confermare l’iscrizione per mezzo di mail di conferma inviata all’indirizzo inserito. In tal caso il trattamento prevede:

la profilazione dell’utente in gruppi, status, preferenze secondo quanto indicato e dedotto dalle informazioni inviate tramite il form o successiva autonoma profilazione.
l’utilizzo del dato per l’invio di comunicazione a mezzo digitale (email, whatsapp) e non (cartaceo) avente scopo informativo/commerciale.
l'utilizzo della mail per la generazione di campagne marketing e informative personalizzate, digitali e non.

Annulla