Eventivai alla lista eventi

Comunicati


JOB (LEGA SALVINI TRENTINO): “LA GIUNTA EFFICIENTE CHE DISTURBA LE MINORANZE”

lunedì 27 aprile 2020 h11:15


richiesta info

“Le continue critiche mosse dalle minoranze alle attività del Presidente Fugatti e della Giunta contrastano con la più volte sbandierata solidarietà e comprensione per il complesso periodo che il governo locale si trova ad affrontare. Quello che la Giunta sta facendo, in maniera eccellente, è garantire risposte rapide, seppur inevitabilmente in continua evoluzione, alle richieste che arrivano da ogni componente della società, in un momento in cui la situazione non è ancora stabilizzata nemmeno dal punto di vista sanitario, muovendosi peraltro nell’ambito delle misure assunte a livello centrale da Roma, spesso contradditorie e, a loro volta, in itinere.
Il DDL in discussione in questi giorni ha sicuramente il merito di agire, in maniera coordinata, in numerosi ambiti decisivi per pensare e impostare una ripartenza del Trentino: riorganizzazione, riconversione, digitalizzazione, semplificazione, … in settori quali l’agricoltura, l’urbanistica, l’attività d’impresa, la fiscalità. Senza dimenticare le partite IVA che potranno contare su contributi a fondo perduto per perdite di fatturato e per affitti delle attività economiche. Sono tracce che questa Giunta si è fatta carico di gettare in vista di successivi atti normativi e politici condivisi e aperti ai più ampi confronti che rappresenteranno un lungo percorso nel futuro della nostra Provincia.
I provvedimenti di vario tipo per fronteggiare le crisi scatenate dalla pandemia COVID-19 si susseguiranno per mesi. Ora ci troviamo ancora nel bel mezzo dell’emergenza sanitaria e le circostanze vanno affrontate istante per istante, richiedono di essere tamponate. Nel momento in cui le emergenze saranno sotto più stretto controllo, le occasioni di confronto tra tutti i rappresentanti di categoria, i sindacati e le minoranze politiche potranno impegnare giorni e settimane per giungere a misure più ponderate e di prospettiva. Allo stato attuale, purtroppo, tutto è prioritario perché l’intera rete sociale e il sistema economico nel suo complesso sono stati messi in ginocchio.
Quando si avranno indicazioni certe e confortanti dalla componente scientifica a livello nazionale e si conoscerà l’esito della richiesta di sospensione del “Patto di Milano”, la Giunta saprà certamente promuovere, sfruttando tutto il tempo necessario e il pieno coinvolgimento dei vari soggetti interessati, l’individuazione degli ambiti con priorità di intervento e programmare misure per il lungo periodo”.
È quanto affermato in una nota dal Consigliere provinciale della Lega Salvini Trentino Ivano Job.


Ufficio stampa Lega Salvini Trentino

Press Release

Eventi, manifestazioni e notizie tutte... "di prima mano".

Qui trovi una selezione aggiornata di comunicati e di iniziative così come condivise dai promotori, dagli enti e dalle istituzioni del Trentino.
Per scopire un Trentino fatto di "Emozione", "In-Formazione" e "Innovazione"!

Emozione

Emozione

Eventi, manifestazioni, mostre...
Sono tanti gli eventi che ci permettono di provare forti emozioni.
Scopri gli appuntamenti che ci emozionano in Trentino. 

vedi comunicati

In-formazione

Confronti, corsi e rassegne...
per informarsi, formarsi e crescere: riflettiamo in Trentino!

vedi comunicati In-formazione
Innovazione

Innovazione

Ricerche, convegni e concorsi dedicate all'ambiente ed alla tecnologie.
Innoviamo in Trentino...

vedi comunicati
Chiudi

Iscriviti alla newsletter


Annulla
Chiudi

Richiedi il tuo coupon


Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

Il titolare del trattamento dati è Studio Giornalistico JP Communications e dichiara che i dati acquisiti tramite il presente form verrà trattato nel seguente modo:

è utilizzato per l’evasione dell’attuale richiesta di informazioni/acquisto/iscrizione fino al suo espletamento e per nessuna ulteriore attività.
è conservato presso gli archivi aziendali senza data limite, fino a cancellazione autonomamente da parte dell’utente, volontaria da parte del Titolare o su esplicita richiesta di cancellazione da parte dell’utente.
è conservato per conto del Titolare da KUMBE, mantainer del Titolare per i servizi digitali, negli archivi cloud e relativi backup a loro volta gestiti in ottemperanza al GPDR per tutta la durata contrattuale con il Titolare -che ne può disporre in ogni momento- e fino a successiva cancellazione.
non verrà ceduto ad altri terzi, non verrà utilizzato per campagne di marketing salvo non sia contestualmente autorizzata tale opportunità.
verrai profilato in base alle informazioni contenute e il dato potrà essere utilizzato per elaborazione statistica.

Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

In caso di sottoscrizione Newsletter dovrai confermare l’iscrizione per mezzo di mail di conferma inviata all’indirizzo inserito. In tal caso il trattamento prevede:

la profilazione dell’utente in gruppi, status, preferenze secondo quanto indicato e dedotto dalle informazioni inviate tramite il form o successiva autonoma profilazione.
l’utilizzo del dato per l’invio di comunicazione a mezzo digitale (email, whatsapp) e non (cartaceo) avente scopo informativo/commerciale.
l'utilizzo della mail per la generazione di campagne marketing e informative personalizzate, digitali e non.

Annulla