Eventivai alla lista eventi

Comunicati


CATTOI (LEGA) IN VISITA ALLA CASA DELLA SALUTE DI ALA: “OTTIMA LA RIPARTENZA DELLA RSA”

sabato 9 maggio 2020 h14:30


richiesta info

Stamane l’Onorevole Vanessa Cattoi ha visitato assieme al Presidente della Provincia Autonoma di Trento la Casa della Salute di Ala. A far gli onori di casa il Presidente dell’APSP di Avio Dottor Andrea Bandera, il Direttore dell’APSP di Avio Andrea Zencher, i rappresentanti delle amministrazioni Comunali di Ala e Avio per l’apertura di lunedì prossimo della RSA di transito presso la nostra struttura Alense che consentirà di garantire la ripresa dell’inserimento di nuovi ospiti alle RSA di riferimento territoriale dopo un periodo di adeguata quarantena che garantisce di certificare l'assenza del Covid-19. Al termine dell’incontro l’Onorevole Vanessa Cattoi ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Sono molto felice di essere stata in visita alla struttura, ma il mio più grande ringraziamento va al Presidente Fugatti, all’Assessore Stefania Segnana e a tutti i componenti della Giunta perché finalmente la Casa delle Salute di ALA inizia ad offrire più servizi agli Alensi. Voglio esprimere altrettanto un sentito ringraziamento per l’impegno nell’esecuzione celere e veramente ottimale dei lavori del Dottor Zencher e del Dottor Bandera che hanno curato al meglio ogni dettaglio. Una struttura veramente accogliente ed un servizio innovativo quello della RSA di transito che ci vede pionieri come Trentino nel rispondere celermente ai bisogni dei nostri cittadini soprattutto i più anziani che, oggi più che mai, non devono sentirsi soli”.

Ufficio stampa Lega Salvini Trentino

Press Release

Eventi, manifestazioni e notizie tutte... "di prima mano".

Qui trovi una selezione aggiornata di comunicati e di iniziative così come condivise dai promotori, dagli enti e dalle istituzioni del Trentino.
Per scopire un Trentino fatto di "Emozione", "In-Formazione" e "Innovazione"!

Emozione

Emozione

Eventi, manifestazioni, mostre...
Sono tanti gli eventi che ci permettono di provare forti emozioni.
Scopri gli appuntamenti che ci emozionano in Trentino. 

vedi comunicati

In-formazione

Confronti, corsi e rassegne...
per informarsi, formarsi e crescere: riflettiamo in Trentino!

vedi comunicati In-formazione
Innovazione

Innovazione

Eventi e cultura on-line,
Innoviamo la Cultura.

vedi comunicati
Chiudi

Iscriviti alla newsletter


Annulla
Chiudi

Richiedi il tuo coupon


Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

Il titolare del trattamento dati è Studio Giornalistico JP Communications e dichiara che i dati acquisiti tramite il presente form verrà trattato nel seguente modo:

è utilizzato per l’evasione dell’attuale richiesta di informazioni/acquisto/iscrizione fino al suo espletamento e per nessuna ulteriore attività.
è conservato presso gli archivi aziendali senza data limite, fino a cancellazione autonomamente da parte dell’utente, volontaria da parte del Titolare o su esplicita richiesta di cancellazione da parte dell’utente.
è conservato per conto del Titolare da KUMBE, mantainer del Titolare per i servizi digitali, negli archivi cloud e relativi backup a loro volta gestiti in ottemperanza al GPDR per tutta la durata contrattuale con il Titolare -che ne può disporre in ogni momento- e fino a successiva cancellazione.
non verrà ceduto ad altri terzi, non verrà utilizzato per campagne di marketing salvo non sia contestualmente autorizzata tale opportunità.
verrai profilato in base alle informazioni contenute e il dato potrà essere utilizzato per elaborazione statistica.

Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

In caso di sottoscrizione Newsletter dovrai confermare l’iscrizione per mezzo di mail di conferma inviata all’indirizzo inserito. In tal caso il trattamento prevede:

la profilazione dell’utente in gruppi, status, preferenze secondo quanto indicato e dedotto dalle informazioni inviate tramite il form o successiva autonoma profilazione.
l’utilizzo del dato per l’invio di comunicazione a mezzo digitale (email, whatsapp) e non (cartaceo) avente scopo informativo/commerciale.
l'utilizzo della mail per la generazione di campagne marketing e informative personalizzate, digitali e non.

Annulla