Eventivai alla lista eventi

Comunicati


LEGA TRENTINO | PRESENTATA LA CANDIDATA SINDACO A COMANO TERME CINZIA PARISI

Lega Salvini Trentino

sabato 1 agosto 2020 h18:00


Oggi a Comano Terme si è svolta la presentazione di Cinzia Parisi, candidata Sindaco per la Lega. Presente anche il Segretario Mirko Bisesti e l’Onorevole Diego Binelli. La Consigliera comunale uscente sarà candidata Sindaco con una lista che vede anche il sostegno da parte del consigliere comunale uscente, Luca Brena. All’apertura della conferenza stampa Cinzia Parisi si è soffermata sugli impegni che la Lega vuole portare in Comune: uno di questi è il rilancio della località termale a seguito della crisi causata dalla pandemia legata a Covid-19. “La nostra lista - ha affermato Cinzia Parisi - vuole andare al di là del credo politico e vuole basarsi sul buonsenso e sul buon governo, dando importanza alle frazioni e riscoprendo le nostre tradizioni e tutti i valori che hanno contribuito a costruire la nostra società. Il nostro Comune deve avere uno sviluppo importante per dare un futuro ai nostri figli. Promuoveremo anche un referendum consultivo su tutti i cinque Comuni della Valle per proporre alla Provincia di realizzare la “Circonvallazione di Ponte Arche”, opera importante per riqualificare la viabilità di tutta la valle anche dal punto di vista turistico per Comano Terme. Nel programma c'è poi lo spazio per la realizzazione di attività naturalistiche, sportive e turistiche in prossimità del fiume Sarca e del fiume Duina, per offrire ai frequentatori un diverso uso. Inoltre l'obiettivo è quello di incentivare tutte le iniziative spontanee, quali sagre e feste di paese, in quanto rappresentano iniziative lodevoli nell'ottica di una rinnovata e sana " voglia di stare insieme"; ripristinare la FESTA COMUNALE nella nostra splendida Val Algone e infine rilanciare le attività dell'Ecomuseo Judicaria, innanzitutto affidando allo stesso una sede concreta all’interno di una struttura pubblica coinvolgendo anche gli atri enti locali”.
Ufficio stampa Lega Salvini Trentino

Press Release

Eventi, manifestazioni e notizie tutte... "di prima mano".

Qui trovi una selezione aggiornata di comunicati e di iniziative così come condivise dai promotori, dagli enti e dalle istituzioni del Trentino.
Per scopire un Trentino fatto di "Emozione", "In-Formazione" e "Innovazione"!

Emozione

Emozione

Eventi, manifestazioni, mostre...
Sono tanti gli eventi che ci permettono di provare forti emozioni.
Scopri gli appuntamenti che ci emozionano in Trentino. 

vedi comunicati

In-formazione

Confronti, corsi e rassegne...
per informarsi, formarsi e crescere: riflettiamo in Trentino!

vedi comunicati In-formazione
Innovazione

Innovazione

Ricerche, convegni e concorsi dedicate all'ambiente ed alla tecnologie.
Innoviamo in Trentino...

vedi comunicati
Chiudi

Iscriviti alla newsletter


Annulla
Chiudi

Richiedi il tuo coupon


Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

Il titolare del trattamento dati è Studio Giornalistico JP Communications e dichiara che i dati acquisiti tramite il presente form verrà trattato nel seguente modo:

è utilizzato per l’evasione dell’attuale richiesta di informazioni/acquisto/iscrizione fino al suo espletamento e per nessuna ulteriore attività.
è conservato presso gli archivi aziendali senza data limite, fino a cancellazione autonomamente da parte dell’utente, volontaria da parte del Titolare o su esplicita richiesta di cancellazione da parte dell’utente.
è conservato per conto del Titolare da KUMBE, mantainer del Titolare per i servizi digitali, negli archivi cloud e relativi backup a loro volta gestiti in ottemperanza al GPDR per tutta la durata contrattuale con il Titolare -che ne può disporre in ogni momento- e fino a successiva cancellazione.
non verrà ceduto ad altri terzi, non verrà utilizzato per campagne di marketing salvo non sia contestualmente autorizzata tale opportunità.
verrai profilato in base alle informazioni contenute e il dato potrà essere utilizzato per elaborazione statistica.

Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

In caso di sottoscrizione Newsletter dovrai confermare l’iscrizione per mezzo di mail di conferma inviata all’indirizzo inserito. In tal caso il trattamento prevede:

la profilazione dell’utente in gruppi, status, preferenze secondo quanto indicato e dedotto dalle informazioni inviate tramite il form o successiva autonoma profilazione.
l’utilizzo del dato per l’invio di comunicazione a mezzo digitale (email, whatsapp) e non (cartaceo) avente scopo informativo/commerciale.
l'utilizzo della mail per la generazione di campagne marketing e informative personalizzate, digitali e non.

Annulla