Eventivai alla lista eventi

Eventi in Trentino

ARTE | TEATRO | VALLI GIUDICARIE | TRENTINO


A Montagne torna l'appuntamento con il laboratorio di ricerca sulla narrazione e sui linguaggi di Niccolini e La Ruina

scadenza presentazione domande il 30 marzo 2020


Come ogni anno ad anticipare l'avvio del Festival Montagne Racconta - giunto quest'anno alla sua 10^ edizione - sarà il laboratorio riservato ad attori e o narratori «che - sottolineano i promotori - vogliano fare un’esperienza di lavoro con Francesco Niccolini, drammaturgo esperto di narrazione, e Saverio La Ruina, attore, autore e regista, in cerca di forme di racconto di qualsiasi tipo, dalla narrazione classica a qualunque altro linguaggio o tecnica».

Un'opportunità che si svilupperà in due momenti distinti: il primo in programma dal 29 maggio al 7 giugno e il secondo dal 9 al 18 luglio. Solo 8 saranno però i i progetti che verranno selezionati e i proponenti potranno così usufruire di una borsa di studio. «Gli allievi - precisano gli organizzatori - dovranno solo provvedere ai costi di viaggio, vitto e alloggio in uno o più appartamenti che il festival metterà a disposizione».

post_FB.jpg

Ogni allievo avrà l'opportunità di lavorare con Francesco Niccolini e Saverio La Ruina sul progetto con cui ha vinto la selezione.

Per poter partecipare gli interessati possono scrivere a franicco@gmail.com - entro il 15 marzo 2020 - inviando il proprio CV e una presentazione del progetto al quale intendono lavorare. Due delle otto borse di studio sono preferibilmente riservate ad attori trentini.

L'edizione 2020 del Festival Montagne Racconta, la tre giorni di teatro, musica e incontri nelle osterie, un viaggio tra parole che vengono da fuori e storie che Montagne stessa racconta è in programma dal 17 al 19 luglio 2020 a Montagne - Tre Ville - I progetti che accederanno al laboratorio saranno poi presentati durante l'evento

Press Release

Eventi, manifestazioni e notizie tutte... "di prima mano".

Qui trovi una selezione aggiornata di comunicati e di iniziative così come condivise dai promotori, dagli enti e dalle istituzioni del Trentino.
Per scopire un Trentino fatto di "Emozione", "In-Formazione" e "Innovazione"!

Emozione

Emozione

Eventi, manifestazioni, mostre...
Sono tanti gli eventi che ci permettono di provare forti emozioni.
Scopri gli appuntamenti che ci emozionano in Trentino. 

vedi comunicati

In-formazione

Confronti, corsi e rassegne...
per informarsi, formarsi e crescere: riflettiamo in Trentino!

vedi comunicati In-formazione
Innovazione

Innovazione

Eventi e cultura on-line,
Innoviamo la Cultura.

vedi comunicati
Chiudi

Iscriviti alla newsletter


Annulla
Chiudi

Richiedi il tuo coupon


Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

Il titolare del trattamento dati è Studio Giornalistico JP Communications e dichiara che i dati acquisiti tramite il presente form verrà trattato nel seguente modo:

è utilizzato per l’evasione dell’attuale richiesta di informazioni/acquisto/iscrizione fino al suo espletamento e per nessuna ulteriore attività.
è conservato presso gli archivi aziendali senza data limite, fino a cancellazione autonomamente da parte dell’utente, volontaria da parte del Titolare o su esplicita richiesta di cancellazione da parte dell’utente.
è conservato per conto del Titolare da KUMBE, mantainer del Titolare per i servizi digitali, negli archivi cloud e relativi backup a loro volta gestiti in ottemperanza al GPDR per tutta la durata contrattuale con il Titolare -che ne può disporre in ogni momento- e fino a successiva cancellazione.
non verrà ceduto ad altri terzi, non verrà utilizzato per campagne di marketing salvo non sia contestualmente autorizzata tale opportunità.
verrai profilato in base alle informazioni contenute e il dato potrà essere utilizzato per elaborazione statistica.

Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

In caso di sottoscrizione Newsletter dovrai confermare l’iscrizione per mezzo di mail di conferma inviata all’indirizzo inserito. In tal caso il trattamento prevede:

la profilazione dell’utente in gruppi, status, preferenze secondo quanto indicato e dedotto dalle informazioni inviate tramite il form o successiva autonoma profilazione.
l’utilizzo del dato per l’invio di comunicazione a mezzo digitale (email, whatsapp) e non (cartaceo) avente scopo informativo/commerciale.
l'utilizzo della mail per la generazione di campagne marketing e informative personalizzate, digitali e non.

Annulla