Eventivai alla lista eventi

Comunicati


ACLI TN | Flavio Sandri eletto vicepresidente delle ACLI Terra nazionali

ACLI Trentine

mercoledì 2 febbraio 2022 h16:00


Il Comitato nazionale di Acli Terra, riunitosi a Roma dopo il congresso nazionale del dicembre scorso, ha eletto la nuova Presidenza dell’organizzazione agricola aderente al movimento aclista.
Oltre al nuovo Presidente, l’imprenditore di latina Nicola Tavoletta, è stata eletta anche la nuova presidenza nazionale. Nell’esecutivo del sindacato, il primo degli eletti è risultato il trentino Flavio Sandri, 58 anni, imprenditore agricolo di Castel Ivano. Sandri ricoprirà la carica di Vicepresidente nazionale assieme ad altri due colleghi: Arianna Zizzo (Vicepresidente vicario) e Giuseppe Peralta (Vicepresidente). Altri membri di presidenza saranno Giuseppe Pacifico, Michele Muscio e Nico Ruiu.
Flavio Sandri, impegnato nel settore frutticolo e viticolo con metodo biologico, è stato Presidente delle Acli Terra del Trentino dal 2013 al 2021. In questo arco di tempo è sempre stato presente anche nell’organismo esecutivo nazionale del sindacato agricolo.
Fra le altre cariche e impegni ricoperti da Sandri ricordiamo la presidenza del Consorzio di Miglioramento Fondiario di Castel Ivano.
L’elezione di Sandri è stata resa possibile grazie al clima di condivisione e all’apprezzamento, espresso dai rappresentanti delle altre regioni italiane, del ruolo svolto da Acli Terra del Trentino nel miglioramento dei servizi alle imprese reso possibile grazie alla forte sinergia con il sistema aclista, Caf e Patronato in primo luogo. Grazie a questa particolare forma di collaborazione, l’esempio delle Acli Terra trentine è stato assunto come modello di buona pratica innovativa per le altre regioni e province italiane.

Ufficio stampa ACLI Trentine

Flavio Sandri
Flavio Sandri

Press Release

Eventi, manifestazioni e notizie tutte... "di prima mano".

Qui trovi una selezione aggiornata di comunicati e di iniziative così come condivise dai promotori, dagli enti e dalle istituzioni del Trentino.
Per scopire un Trentino fatto di "Emozione", "In-Formazione" e "Innovazione"!

Emozione

Emozione

Eventi, manifestazioni, mostre...
Sono tanti gli eventi che ci permettono di provare forti emozioni.
Scopri gli appuntamenti che ci emozionano in Trentino. 

vedi comunicati

In-formazione

Confronti, corsi e rassegne...
per informarsi, formarsi e crescere: riflettiamo in Trentino!

vedi comunicati In-formazione
Innovazione

Innovazione

Eventi e cultura on-line,
Innoviamo la Cultura.

vedi comunicati
Chiudi

Iscriviti alla newsletter


Annulla
Chiudi

Richiedi il tuo coupon


Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

Il titolare del trattamento dati è Studio Giornalistico JP Communications e dichiara che i dati acquisiti tramite il presente form verrà trattato nel seguente modo:

è utilizzato per l’evasione dell’attuale richiesta di informazioni/acquisto/iscrizione fino al suo espletamento e per nessuna ulteriore attività.
è conservato presso gli archivi aziendali senza data limite, fino a cancellazione autonomamente da parte dell’utente, volontaria da parte del Titolare o su esplicita richiesta di cancellazione da parte dell’utente.
è conservato per conto del Titolare da KUMBE, mantainer del Titolare per i servizi digitali, negli archivi cloud e relativi backup a loro volta gestiti in ottemperanza al GPDR per tutta la durata contrattuale con il Titolare -che ne può disporre in ogni momento- e fino a successiva cancellazione.
non verrà ceduto ad altri terzi, non verrà utilizzato per campagne di marketing salvo non sia contestualmente autorizzata tale opportunità.
verrai profilato in base alle informazioni contenute e il dato potrà essere utilizzato per elaborazione statistica.

Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

In caso di sottoscrizione Newsletter dovrai confermare l’iscrizione per mezzo di mail di conferma inviata all’indirizzo inserito. In tal caso il trattamento prevede:

la profilazione dell’utente in gruppi, status, preferenze secondo quanto indicato e dedotto dalle informazioni inviate tramite il form o successiva autonoma profilazione.
l’utilizzo del dato per l’invio di comunicazione a mezzo digitale (email, whatsapp) e non (cartaceo) avente scopo informativo/commerciale.
l'utilizzo della mail per la generazione di campagne marketing e informative personalizzate, digitali e non.

Annulla