SPETTACOLO | PERGINE VALSUGANA
Il Circuito Danza del Centro S. Chiara fa ritorno a Pergine con “Tre” di Annalisa Limardi.
Largo qui ad uno spettacolo ibrido in cui movimento, parola e suono si intrecciano per raccontare la complessità dei legami familiari.
L'appuntamento è per giovedì 20 novembre (ore 20:30) al Teatro Comunale di Pergine. Limardi, giovane talento emergente, porta sul palco un lavoro autobiografico che esplora il personale come strumento di riflessione collettiva.
Lo spettacolo è co-prodotto da Tuttoteatro.com e Pergine Festival, in collaborazione con AriaTeatro.
Tre sorelle, tre corpi, tre voci: Tre è un’indagine intima e potente sulla diversità, che parte da una rielaborazione autobiografica per aprirsi a questioni universali. Annalisa Limardi, insieme alle sorelle Paola e Benedetta, mette in scena tra corpo e parola una complessa danza familiare fatta di distanza e tentativi di incontro, affetto, conflitti e cura.
Tre affronta il tema della diversità interrogando le dinamiche familiari, la percezione sociale e la difficoltà di raccontare la complessità senza cadere nei luoghi comuni. Un progetto che riflette sul linguaggio, sulla cura e sul bisogno di riformulare il nostro rapporto con l’altro.
Annalisa Limardi, classe 1996, con una formazione in danza contemporanea alla Paolo Grassi e in recitazione al Teatro della Pergola, sviluppa un linguaggio autoriale multidisciplinare che indaga il vissuto come riflesso delle dinamiche sociali.
Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito www.teatrodipergine.it.
Eventi, manifestazioni e notizie tutte... "di prima mano".
Qui trovi una selezione aggiornata di comunicati e di iniziative così come condivise dai promotori, dagli enti e dalle istituzioni del Trentino.
Per scopire un Trentino fatto di "Emozione", "In-Formazione" e "Innovazione"!
Eventi, manifestazioni, mostre...
Sono tanti gli eventi che ci permettono di provare forti emozioni.
Scopri gli appuntamenti che ci emozionano in Trentino.
Confronti, corsi e rassegne...
per informarsi, formarsi e crescere: riflettiamo in Trentino!