Eventivai alla lista eventi

Comunicati


Cassa di Trento | Il Cda designa commissioni consiliari e nomina incarichi amministratori

mercoledì 11 maggio 2022 h17:30


richiesta info

In occasione della prima riunione a seguire dei lavori dell’Assemblea Generale dei Soci dello scorso 6 maggio, il Consiglio di Amministrazione di Cassa di Trento ha provveduto a designare le commissioni consiliari e ad assegnare le nomine degli incarichi agli amministratori. Nuovo Vice Presidente Luca Calliari.

Martedì 10 maggio 2022 si è riunito il rinnovato Consiglio di Amministrazione della “Cassa di Trento, Lavis, Mezzocorona, Valle di Cembra e Alta Vallagarina”, dopo lo svolgimento dell’assemblea ordinaria dei Soci di venerdì scorso, alla quale hanno preso parte, -attraverso la figura del Rappresentante Designato- quasi 3.500 Soci pari al 12% del totale della base sociale con l’espressione di 3.190 voti validi.
Si ricorda che nell’occasione erano risultati confermati nel ruolo di amministratori i signori Paolo Frizzi e Fulvio Rigotti, afferenti alla base sociale della ex “Cassa di Trento, Lavis, Mezzocorona e Valle di Cembra”, ed eletti i signori Matteo Barozzi, Luca Calliari e Matteo Mambelli, espressione della base sociale ex “Cassa Rurale Alta Vallagarina e Lizzana”.
Il Consiglio ha nominato nel ruolo di Vice Presidente l’amministratore Luca Calliari che affiancherà il Vice Presidente Vicario in carica, Ermanno Villotti.
L’amministratore Matteo Mambelli sarà componente del Comitato Esecutivo presieduto da Paolo Toniolatti e composto inoltre da Maurizio Bottura, Chiara De Vescovi e Saveria Moncher.
Luca Calliari parteciperà alla Commissione Interventi Territorio, formata dal Presidente Giorgio Fracalossi, dal Vice Presidente Vicario Ermanno Villotti, dagli amministratori Maurizio Bottura e Chiara De Vescovi.
Matteo Barozzi sarà membro della Commissione Gestione Patrimonio Immobiliare, presieduta dal Presidente, e composta dal Vice Presidente Vicario, da Claudio Battisti e da Fulvio Rigotti.
Ad integrazione del Collegio Sindacale in carica si ricorda inoltre che sono stati eletti in assemblea i signori Daniel Frizzera e Stefano Tomazzoni che entreranno a far parte -insieme agli altri componenti del Collegio Sindacale e cioè il presidente Massimo Frizzi e i sindaci effettivi Robert Schuster e Fabio Scudiero- dell’Organismo di Vigilanza.
Confermato nel ruolo di Referente Internal Audit l’amministratore Paolo Frizzi.
Il Presidente Giorgio Fracalossi ha augurato a tutti un felice e proficuo lavoro nella gestione della nuova Cassa di Trento, la prima per dimensioni in Trentino, in favore della crescita economica del territorio e della coesione sociale della comunità.

Ufficio stampa Cassa di Trento

Press Release

Eventi, manifestazioni e notizie tutte... "di prima mano".

Qui trovi una selezione aggiornata di comunicati e di iniziative così come condivise dai promotori, dagli enti e dalle istituzioni del Trentino.
Per scopire un Trentino fatto di "Emozione", "In-Formazione" e "Innovazione"!

Emozione

Emozione

Eventi, manifestazioni, mostre...
Sono tanti gli eventi che ci permettono di provare forti emozioni.
Scopri gli appuntamenti che ci emozionano in Trentino. 

vedi comunicati

In-formazione

Confronti, corsi e rassegne...
per informarsi, formarsi e crescere: riflettiamo in Trentino!

vedi comunicati In-formazione
Innovazione

Innovazione

Ricerche, convegni e concorsi dedicate all'ambiente ed alla tecnologie.
Innoviamo in Trentino...

vedi comunicati
Chiudi

Iscriviti alla newsletter


Annulla
Chiudi

Richiedi il tuo coupon


Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

Il titolare del trattamento dati è Studio Giornalistico JP Communications e dichiara che i dati acquisiti tramite il presente form verrà trattato nel seguente modo:

è utilizzato per l’evasione dell’attuale richiesta di informazioni/acquisto/iscrizione fino al suo espletamento e per nessuna ulteriore attività.
è conservato presso gli archivi aziendali senza data limite, fino a cancellazione autonomamente da parte dell’utente, volontaria da parte del Titolare o su esplicita richiesta di cancellazione da parte dell’utente.
è conservato per conto del Titolare da KUMBE, mantainer del Titolare per i servizi digitali, negli archivi cloud e relativi backup a loro volta gestiti in ottemperanza al GPDR per tutta la durata contrattuale con il Titolare -che ne può disporre in ogni momento- e fino a successiva cancellazione.
non verrà ceduto ad altri terzi, non verrà utilizzato per campagne di marketing salvo non sia contestualmente autorizzata tale opportunità.
verrai profilato in base alle informazioni contenute e il dato potrà essere utilizzato per elaborazione statistica.

Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

In caso di sottoscrizione Newsletter dovrai confermare l’iscrizione per mezzo di mail di conferma inviata all’indirizzo inserito. In tal caso il trattamento prevede:

la profilazione dell’utente in gruppi, status, preferenze secondo quanto indicato e dedotto dalle informazioni inviate tramite il form o successiva autonoma profilazione.
l’utilizzo del dato per l’invio di comunicazione a mezzo digitale (email, whatsapp) e non (cartaceo) avente scopo informativo/commerciale.
l'utilizzo della mail per la generazione di campagne marketing e informative personalizzate, digitali e non.

Annulla