Eventivai alla lista eventi

Comunicati

LBL_AT_INNOVAZIONI


Donne Impresa Trento: Moira Donati riconfermata alla guida

Coldiretti Trentino - Alto Adige

Moira Donati è stata eletta responsabile del movimento femminile Donne Impresa Coldiretti Trento.


Il Forum elettivo che si è tenuto ieri presso la sede di Coldiretti Trentino Alto Adige ha confermato la responsabile Donati che aveva guidato il Movimento negli ultimi 5 anni e ha accettato la sfida anche per il prossimo quinquennio.

Sono state elette come vice responsabili: Daniela Devigili e Barbara Giarolli.

Il Coordinamento è inoltre composto da Isabella Bernardi, Ester Bonazza, Adriana Busetti, Sandrine Carlin, Giulia Debiasi, Nicoletta Delladio, Flora Iori, Stefania Lusuardi, Sonia Morandi, Irene Pezzini e Susj Tamanini.

Moira Donati, 42 anni, di Comano Terme, dopo la laurea in comunicazione e qualche anno da dipendente, è oggi un'imprenditrice agricola a tutto tondo: alleva asine da latte e coltiva erbe officinali, stelle alpine, piccoli frutti, e la sua azienda agricola è un esempio di multifunzionalità.

Le componenti il Coordinamento, imprenditrici da tutte le zone del Trentino, impegnate dalla zootecnia alla coltivazione, in fattorie didattiche, nella vendita diretta e nella trasformazione di prodotti agricoli con passione e creatività, rappresentano il volto nuovo del movimento femminile di Coldiretti, fondato circa 70 anni fa da Emma Schwarz.

Nella sua lunga e significativa storia il Movimento ha accompagnato l'emancipazione della donna rurale, dal ruolo di madre, moglie e sorella di contadini, sempre in secondo piano, a quello attuale che vede le Donne titolari di imprese agricole sempre più moderne ed innovative.

I migliori auguri di buon lavoro a tutto il nuovo Coordinamento sono arrivati anche dal presidente di Coldiretti Trentino Alto Adige Gianluca Barbacovi e dal direttore Enzo Bottos.

Ufficio stampa Coldiretti Trentino - Alto Adige

Press Release

Eventi, manifestazioni e notizie tutte... "di prima mano".

Qui trovi una selezione aggiornata di comunicati e di iniziative così come condivise dai promotori, dagli enti e dalle istituzioni del Trentino.
Per scopire un Trentino fatto di "Emozione", "In-Formazione" e "Innovazione"!

Emozione

Emozione

Eventi, manifestazioni, mostre...
Sono tanti gli eventi che ci permettono di provare forti emozioni.
Scopri gli appuntamenti che ci emozionano in Trentino. 

vedi comunicati

In-formazione

Confronti, corsi e rassegne...
per informarsi, formarsi e crescere: riflettiamo in Trentino!

vedi comunicati In-formazione
Innovazione

Innovazione

Ricerche, convegni e concorsi dedicate all'ambiente ed alla tecnologie.
Innoviamo in Trentino...

vedi comunicati
Chiudi

Iscriviti alla newsletter


Annulla
Chiudi

Richiedi il tuo coupon


Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

Il titolare del trattamento dati è Studio Giornalistico JP Communications e dichiara che i dati acquisiti tramite il presente form verrà trattato nel seguente modo:

è utilizzato per l’evasione dell’attuale richiesta di informazioni/acquisto/iscrizione fino al suo espletamento e per nessuna ulteriore attività.
è conservato presso gli archivi aziendali senza data limite, fino a cancellazione autonomamente da parte dell’utente, volontaria da parte del Titolare o su esplicita richiesta di cancellazione da parte dell’utente.
è conservato per conto del Titolare da KUMBE, mantainer del Titolare per i servizi digitali, negli archivi cloud e relativi backup a loro volta gestiti in ottemperanza al GPDR per tutta la durata contrattuale con il Titolare -che ne può disporre in ogni momento- e fino a successiva cancellazione.
non verrà ceduto ad altri terzi, non verrà utilizzato per campagne di marketing salvo non sia contestualmente autorizzata tale opportunità.
verrai profilato in base alle informazioni contenute e il dato potrà essere utilizzato per elaborazione statistica.

Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

In caso di sottoscrizione Newsletter dovrai confermare l’iscrizione per mezzo di mail di conferma inviata all’indirizzo inserito. In tal caso il trattamento prevede:

la profilazione dell’utente in gruppi, status, preferenze secondo quanto indicato e dedotto dalle informazioni inviate tramite il form o successiva autonoma profilazione.
l’utilizzo del dato per l’invio di comunicazione a mezzo digitale (email, whatsapp) e non (cartaceo) avente scopo informativo/commerciale.
l'utilizzo della mail per la generazione di campagne marketing e informative personalizzate, digitali e non.

Annulla