Eventivai alla lista eventi

Comunicati


Fondazione Pezcoller | Rinnovato il Consiglio di amministrazione

Fondazione Pezcoller

venerdì 28 gennaio 2022 h16:30


Il nuovo consiglio rimarrà in carica cinque anni. Confermato il presidente Enzo Galligioni. Nel suo programma l’impegno ad accrescere la reputazione internazionale e allo stesso tempo intensificare il coinvolgimento della comunità trentina.
Trento, 28 gennaio 2022 - Il nuovo Consiglio di Amministrazione della Fondazione Pezcoller, in carica dal primo gennaio per il quinquennio 2022-2026, è composto da: Mario Cristofolini, designato dal Presidente della Giunta Provinciale, Alessandra Vinciguerra, designata dal Commissario del Governo, Paolo Piccoli, designato dal Sindaco di Trento, Francesco Valduga, designato dal Sindaco di Rovereto, Lorenzo Manfredi, designato dalla Fondazione CARITRO, Alessandro Quattrone, designato dal Rettore dell’Università di Trento, Giovanni de Pretis, designato dal Presidente dell’Ordine dei Medici, Enzo Galligioni, Paolo Stefenelli, Pietro Monti e Manuela Zanoni, designati dal Consiglio di Amministrazione uscente della Fondazione Pezcoller.
Nella sua prima riunione del 13 gennaio scorso, il nuovo Consiglio ha nominato Presidente Enzo Galligioni, già Presidente per il quinquennio precedente, e confermato Vicepresidente Paolo Stefenelli.
Il presidente Galligioni ha accettato l’incarico, ringraziato per la fiducia ed ha confermato l’impegno a proseguire nelle attività già intraprese nel precedente consiglio, con particolare riguardo a:
• mantenere o aumentare la reputazione scientifica e le collaborazioni di prestigio della Fondazione: a livello internazionale, in Europa, in Italia e locale;
• promuovere ulteriormente la conoscenza e l’immagine della Fondazione in Italia, particolarmente nel mondo della comunicazione scientifica;
• intensificare il coinvolgimento della comunità trentina, con la popolazione ed il mondo accademico ed economico.
Le attività previste per l’anno 2022 verranno annunciate in dettaglio nelle prossime settimane.
Unitamente al nuovo Consiglio di Amministrazione è stato nominato anche l’Organo di Controllo, che risulta composto dal Presidente Michele Iori, nominato da Fondazione Caritro, Flavia Chiossone Sindaco effettivo, nominata da Sindaco di Trento, Emiliano Dorighelli, Sindaco effettivo, nominato da Sindaco di Rovereto, Mauro Angeli, Sindaco supplente, nominato da Sindaco di Trento e Alberto Bertamini Sindaco supplente, nominato dal Sindaco di Rovereto.
Il nuovo Organo di Controllo sarà operativo dopo l’approvazione del Bilancio Consuntivo 2021 da parte del precedente Collegio dei Revisori, nelle prossime settimane.

Ufficio stampa Fondazione Pezcoller

Press Release

Eventi, manifestazioni e notizie tutte... "di prima mano".

Qui trovi una selezione aggiornata di comunicati e di iniziative così come condivise dai promotori, dagli enti e dalle istituzioni del Trentino.
Per scopire un Trentino fatto di "Emozione", "In-Formazione" e "Innovazione"!

Emozione

Emozione

Eventi, manifestazioni, mostre...
Sono tanti gli eventi che ci permettono di provare forti emozioni.
Scopri gli appuntamenti che ci emozionano in Trentino. 

vedi comunicati

In-formazione

Confronti, corsi e rassegne...
per informarsi, formarsi e crescere: riflettiamo in Trentino!

vedi comunicati In-formazione
Innovazione

Innovazione

Ricerche, convegni e concorsi dedicate all'ambiente ed alla tecnologie.
Innoviamo in Trentino...

vedi comunicati
Chiudi

Iscriviti alla newsletter


Annulla
Chiudi

Richiedi il tuo coupon


Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

Il titolare del trattamento dati è Studio Giornalistico JP Communications e dichiara che i dati acquisiti tramite il presente form verrà trattato nel seguente modo:

è utilizzato per l’evasione dell’attuale richiesta di informazioni/acquisto/iscrizione fino al suo espletamento e per nessuna ulteriore attività.
è conservato presso gli archivi aziendali senza data limite, fino a cancellazione autonomamente da parte dell’utente, volontaria da parte del Titolare o su esplicita richiesta di cancellazione da parte dell’utente.
è conservato per conto del Titolare da KUMBE, mantainer del Titolare per i servizi digitali, negli archivi cloud e relativi backup a loro volta gestiti in ottemperanza al GPDR per tutta la durata contrattuale con il Titolare -che ne può disporre in ogni momento- e fino a successiva cancellazione.
non verrà ceduto ad altri terzi, non verrà utilizzato per campagne di marketing salvo non sia contestualmente autorizzata tale opportunità.
verrai profilato in base alle informazioni contenute e il dato potrà essere utilizzato per elaborazione statistica.

Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

In caso di sottoscrizione Newsletter dovrai confermare l’iscrizione per mezzo di mail di conferma inviata all’indirizzo inserito. In tal caso il trattamento prevede:

la profilazione dell’utente in gruppi, status, preferenze secondo quanto indicato e dedotto dalle informazioni inviate tramite il form o successiva autonoma profilazione.
l’utilizzo del dato per l’invio di comunicazione a mezzo digitale (email, whatsapp) e non (cartaceo) avente scopo informativo/commerciale.
l'utilizzo della mail per la generazione di campagne marketing e informative personalizzate, digitali e non.

Annulla