Eventivai alla lista eventi

Comunicati

LBL_AT_EMOZIONI |


Gusto e tradizione a "Judicaria Eco Festival"

dal 24 al 25 settembre 2022


L’Amministrazione Comunale, in sinergia con l’APT Madonna di Campiglio, gli istituti scolastici, Natourism srl, le associazioni e altre organizzazioni del territorio, ha deciso di proporre sabato 24 e domenica 25 settembre 2022 la manifestazione “Judicaria Eco Festival – esperienze cibo ospitalità” che si svolgerà nella zona centrale del paese (Piazza Cesare Battisti e Parco La Foglia), con orario 09:00 – 19:00 ad ingresso gratuito.

Il Festival è l’evoluzione naturale di Ecofiera che per 20 anni ha contraddistinto l’autunno delle Giudicarie e che oggi lascia il posto ad un evento in piazza caratterizzato da un nutrito numero di espositori di prodotti enogastronomici di montagna ed un ricco programma di appuntamenti culturali, con un momento clou, domenica 25, legato al tema dello sviluppo sostenibile e responsabile della montagna. Un incontro-dialogo con Emilio Casalini autore e conduttore del programma TV Generazione bellezza, organizzato in collaborazione con i ragazzi dell’istituto Guetti di Tione di Trento.


Tre i momenti culinari dedicati, con il pranzo del sabato a base di pasta fresca realizzata dalla Scuola Alberghiera C.F.P Enaip di Tione di Trento con alcuni prodotti degli standisti presenti. La sera invece cena con Hamburger a cura del ristorante La Contea, con possibilità di degustare anche la tipica trippa. Domenica pranzo con polenta carbonera e capuc’ realizzato dai Gruppi Alpini e Fanti di Tione di Trento.


Per tutto il weekend ampia animazione per i bambini e ragazzi con la presenza anche di una parete di arrampicata artificiale per il bouldering e slackline. Domenica invece spazio alle simulazioni pompieristiche per i più giovani con la sempre apprezzata Pompierissima!
Infine presso alcuni ristoranti della zona sarà possibile assaporare alcuni menù degustazione con lo scopo di far conoscere le Giudicarie, in un incontro di sapori e profumi del territorio.
Per maggiori info visita il sito https://www.campigliodolomiti.it/it/big-events/judicaria-eco-festival.

Press Release

Eventi, manifestazioni e notizie tutte... "di prima mano".

Qui trovi una selezione aggiornata di comunicati e di iniziative così come condivise dai promotori, dagli enti e dalle istituzioni del Trentino.
Per scopire un Trentino fatto di "Emozione", "In-Formazione" e "Innovazione"!

Emozione

Emozione

Eventi, manifestazioni, mostre...
Sono tanti gli eventi che ci permettono di provare forti emozioni.
Scopri gli appuntamenti che ci emozionano in Trentino. 

vedi comunicati

In-formazione

Confronti, corsi e rassegne...
per informarsi, formarsi e crescere: riflettiamo in Trentino!

vedi comunicati In-formazione
Innovazione

Innovazione

Ricerche, convegni e concorsi dedicate all'ambiente ed alla tecnologie.
Innoviamo in Trentino...

vedi comunicati
Chiudi

Iscriviti alla newsletter


Annulla
Chiudi

Richiedi il tuo coupon


Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

Il titolare del trattamento dati è Studio Giornalistico JP Communications e dichiara che i dati acquisiti tramite il presente form verrà trattato nel seguente modo:

è utilizzato per l’evasione dell’attuale richiesta di informazioni/acquisto/iscrizione fino al suo espletamento e per nessuna ulteriore attività.
è conservato presso gli archivi aziendali senza data limite, fino a cancellazione autonomamente da parte dell’utente, volontaria da parte del Titolare o su esplicita richiesta di cancellazione da parte dell’utente.
è conservato per conto del Titolare da KUMBE, mantainer del Titolare per i servizi digitali, negli archivi cloud e relativi backup a loro volta gestiti in ottemperanza al GPDR per tutta la durata contrattuale con il Titolare -che ne può disporre in ogni momento- e fino a successiva cancellazione.
non verrà ceduto ad altri terzi, non verrà utilizzato per campagne di marketing salvo non sia contestualmente autorizzata tale opportunità.
verrai profilato in base alle informazioni contenute e il dato potrà essere utilizzato per elaborazione statistica.

Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

In caso di sottoscrizione Newsletter dovrai confermare l’iscrizione per mezzo di mail di conferma inviata all’indirizzo inserito. In tal caso il trattamento prevede:

la profilazione dell’utente in gruppi, status, preferenze secondo quanto indicato e dedotto dalle informazioni inviate tramite il form o successiva autonoma profilazione.
l’utilizzo del dato per l’invio di comunicazione a mezzo digitale (email, whatsapp) e non (cartaceo) avente scopo informativo/commerciale.
l'utilizzo della mail per la generazione di campagne marketing e informative personalizzate, digitali e non.

Annulla