Eventivai alla lista eventi

Comunicati


Il cons. Luca Zeni (PD) replica alla capogruppo della Lega in merito alle critiche sul rinvio del consiglio provinciale

martedì 3 novembre 2020 h16:45


richiesta info

Pur trovando degradante per il ruolo di consigliere provinciale dover replicare alla capogruppo della Lega Salvini, che come spesso accade pare non comprendere la logica prima ancora che il diritto, con riferimento al comunicato con il quale attacca il sottoscritto per aver criticato il rinvio del consiglio provinciale, giova precisare che:

- rispetto all'affermazione che "l'informativa sul Covid, come l'ex Assessore sa benissimo, si discuterà on line mercoledì, cioè domani", forse la consigliera dovrebbe leggere il comunicato del suo Presidente del Consiglio Kaswalder che proprio oggi ha confermato che "la richiesta di comunicazione sulla "nuova ondata di contagio da COVID-19", protocollata in Consiglio il 29 ottobre 2020, non sostituisce la comunicazione che il Presidente della Provincia e l'assessore alla salute svolgeranno domani in sede di Conferenza dei presidenti dei gruppi".

Come dovrebbe essere ovvio, si tratta di atti di natura completamente diversi, sia per la pubblicità delle sedute, che per la possibilità di discutere e votare atti politici vincolanti da parte del Consiglio;

- rispetto al reiterato tentativo di strumentalizzare la mia passata positività, rimando alle argomentazioni che la consigliera può trovare al link www.lucazeni.it/bollettino-covid/ , nella speranza che possa un giorno comprendere il concetto di senso delle istituzioni, che passa anche dal rispetto delle stesse regole e protocolli che valgono per tutti i cittadini, mostrando fiducia nelle indicazioni dell'Apss e non inventandosene di proprie. Ma temiamo che questo sia un concetto troppo complesso da comprendere.

Nel frattempo l'auspicio è che la Provincia migliori la propria capacità di strategia e organizzazione, e recepisca almeno alcune delle osservazioni e proposte che stanno giungendo da opposizioni politiche, mondo della sanità e parti sociali.

Avv. Luca Zeni

Pd del Trentino

Press Release

Eventi, manifestazioni e notizie tutte... "di prima mano".

Qui trovi una selezione aggiornata di comunicati e di iniziative così come condivise dai promotori, dagli enti e dalle istituzioni del Trentino.
Per scopire un Trentino fatto di "Emozione", "In-Formazione" e "Innovazione"!

Emozione

Emozione

Eventi, manifestazioni, mostre...
Sono tanti gli eventi che ci permettono di provare forti emozioni.
Scopri gli appuntamenti che ci emozionano in Trentino. 

vedi comunicati

In-formazione

Confronti, corsi e rassegne...
per informarsi, formarsi e crescere: riflettiamo in Trentino!

vedi comunicati In-formazione
Innovazione

Innovazione

Eventi e cultura on-line,
Innoviamo la Cultura.

vedi comunicati
Chiudi

Iscriviti alla newsletter


Annulla
Chiudi

Richiedi il tuo coupon


Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

Il titolare del trattamento dati è Studio Giornalistico JP Communications e dichiara che i dati acquisiti tramite il presente form verrà trattato nel seguente modo:

è utilizzato per l’evasione dell’attuale richiesta di informazioni/acquisto/iscrizione fino al suo espletamento e per nessuna ulteriore attività.
è conservato presso gli archivi aziendali senza data limite, fino a cancellazione autonomamente da parte dell’utente, volontaria da parte del Titolare o su esplicita richiesta di cancellazione da parte dell’utente.
è conservato per conto del Titolare da KUMBE, mantainer del Titolare per i servizi digitali, negli archivi cloud e relativi backup a loro volta gestiti in ottemperanza al GPDR per tutta la durata contrattuale con il Titolare -che ne può disporre in ogni momento- e fino a successiva cancellazione.
non verrà ceduto ad altri terzi, non verrà utilizzato per campagne di marketing salvo non sia contestualmente autorizzata tale opportunità.
verrai profilato in base alle informazioni contenute e il dato potrà essere utilizzato per elaborazione statistica.

Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

In caso di sottoscrizione Newsletter dovrai confermare l’iscrizione per mezzo di mail di conferma inviata all’indirizzo inserito. In tal caso il trattamento prevede:

la profilazione dell’utente in gruppi, status, preferenze secondo quanto indicato e dedotto dalle informazioni inviate tramite il form o successiva autonoma profilazione.
l’utilizzo del dato per l’invio di comunicazione a mezzo digitale (email, whatsapp) e non (cartaceo) avente scopo informativo/commerciale.
l'utilizzo della mail per la generazione di campagne marketing e informative personalizzate, digitali e non.

Annulla