Eventivai alla lista eventi

Comunicati

SPETTACOLO | ALTO GARDA E LEDRO


L'iniziativa "Avis viene a farti gli auguri"

dall'1 al 16 dicembre 2022


richiesta info

La sezione dell’Alto Garda e Ledro dell’Associazione volontari italiani del sangue propone dal 1° al 16 dicembre sei spettacoli a Ledro, Tenno, Drena, Dro, Nago-Torbole e Riva del Garda. L’iniziativa si chiama "Avis viene a farti gli auguri". Lo spettacolo, portato in scena dalla filodrammatica I Sarcaioli, è la commedia dialettale di Loredana Cont "Mai dir pensiom".

Le repliche sono giovedì 1° dicembre al teatro di Locca di Concei; venerdì 2 al teatro Don Bosco di Tenno; giovedì 8 nella sala polivalente di Drena; venerdì 9 nella sala consiliare di Dro; giovedì 15 al teatro di Nago; e venerdì 16 al teatro oratorio di Riva del Garda.

Inizio alle 20.30, ingresso libero.

Ufficio stampa dei Comuni di Arco e di Riva del Garda

Lo spettacolo
A qualcuno succede che il momento di andare in pensione si trasformi in una preoccupazione. Cambiare abitudini, rallentare il ritmo della propria giornata trovare un'occupazione soddisfacente non è facile. “Mai dir pensiom“ tratta appunto questo argomento con Bruno, in pensione da alcuni mesi che ancora non si è abituato alla mancanza del suo lavoro, e con Maria, la moglie, che con pazienza cerca di aiutarlo a superare questo periodo. Via via nella vicenda si inseriscono altre persone, tutte con l'intenzione di aiutare! Ma non è così facile come sembra.

Personaggi ed interpreti
Bruno: Franco Strobel
Maria: Daria Ricci
Daniela: Elena Egidi
Fausta: Cristina Lorenzi
Dina: Monica Betta
Ragionier Bronzetti: Nicola Morandi
Flora: Geja Mora
Silvana: Bianca Zanoni
Sergio (rappresentante Avis): Giuseppe Segato
Irene (rappresentante Avis): Irene Toller

Trucco: Claudia Floriani
Luci e Audio: Moreno Stoppini
Coordinatrice di scena: Claudia Floriani
Scenografia: Moreno e Pasquino
Regia: Ricci Daria

Press Release

Eventi, manifestazioni e notizie tutte... "di prima mano".

Qui trovi una selezione aggiornata di comunicati e di iniziative così come condivise dai promotori, dagli enti e dalle istituzioni del Trentino.
Per scopire un Trentino fatto di "Emozione", "In-Formazione" e "Innovazione"!

Emozione

Emozione

Eventi, manifestazioni, mostre...
Sono tanti gli eventi che ci permettono di provare forti emozioni.
Scopri gli appuntamenti che ci emozionano in Trentino. 

vedi comunicati

In-formazione

Confronti, corsi e rassegne...
per informarsi, formarsi e crescere: riflettiamo in Trentino!

vedi comunicati In-formazione
Innovazione

Innovazione

Ricerche, convegni e concorsi dedicate all'ambiente ed alla tecnologie.
Innoviamo in Trentino...

vedi comunicati
Chiudi

Iscriviti alla newsletter


Annulla
Chiudi

Richiedi il tuo coupon


Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

Il titolare del trattamento dati è Studio Giornalistico JP Communications e dichiara che i dati acquisiti tramite il presente form verrà trattato nel seguente modo:

è utilizzato per l’evasione dell’attuale richiesta di informazioni/acquisto/iscrizione fino al suo espletamento e per nessuna ulteriore attività.
è conservato presso gli archivi aziendali senza data limite, fino a cancellazione autonomamente da parte dell’utente, volontaria da parte del Titolare o su esplicita richiesta di cancellazione da parte dell’utente.
è conservato per conto del Titolare da KUMBE, mantainer del Titolare per i servizi digitali, negli archivi cloud e relativi backup a loro volta gestiti in ottemperanza al GPDR per tutta la durata contrattuale con il Titolare -che ne può disporre in ogni momento- e fino a successiva cancellazione.
non verrà ceduto ad altri terzi, non verrà utilizzato per campagne di marketing salvo non sia contestualmente autorizzata tale opportunità.
verrai profilato in base alle informazioni contenute e il dato potrà essere utilizzato per elaborazione statistica.

Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

In caso di sottoscrizione Newsletter dovrai confermare l’iscrizione per mezzo di mail di conferma inviata all’indirizzo inserito. In tal caso il trattamento prevede:

la profilazione dell’utente in gruppi, status, preferenze secondo quanto indicato e dedotto dalle informazioni inviate tramite il form o successiva autonoma profilazione.
l’utilizzo del dato per l’invio di comunicazione a mezzo digitale (email, whatsapp) e non (cartaceo) avente scopo informativo/commerciale.
l'utilizzo della mail per la generazione di campagne marketing e informative personalizzate, digitali e non.

Annulla