Eventivai alla lista eventi

Comunicati


LA LEGA PRESENTE A BASELGA DI PINE' CON UNA SUA LISTA

Lega Salvini Trentino

giovedì 13 agosto 2020 h11:00


Presentata alla presenza del cons.re provinciale Gianluca Cavada e della senatrice Elena Testor la lista Lega Salvini Trentino per il comune di Baselga di Piné, a sostegno del candidato sindaco ing. Alessandro Santuari.

La lista è così composta: Anesi Domenico, Cadrobbi Franco, Cafiero Maria Rosa, Cirillo Giuseppa, Colombini Monica, Eccher Marco, Fedel David, Gasperi Sabrina, Giovannini Eleonora, Giovannini Andrea, Giovannini Carlo, Lazzaro Paolo, Morelli Piero, Nogara Martina, Rizzi Daniele, Sighel Massimo, Sighel Mariano, Sighel Roberto.

Al termine della presentazione Alessandro Santuari ha così dichiarato: «condividiamo con soddisfazione un Programma che pone al centro quello che dovrà essere il nostro modus operanti. Trasparenza, imparzialità, progettualità e collaborazione tra soggetti – pubblici e privati – sono concetti chiave che crediamo irrinunciabili e che caratterizzeranno quindi la nostra amministrazione. Solo lavorando in questo modo riusciremo ad indirizzare con successo la macchina comunale verso il perseguimento di quello che è il nostro obiettivo principale: rendere Piné un “giardino accogliente” per turisti e cittadini. Ridisegneremo ed espanderemo la rete ciclabile rendendola più attraente per i turisti e funzionale per i residenti. Miglioreremo la viabilità stradale all’insegna della sicurezza. Valorizzeremo il nostro patrimonio ambientale e ne incrementeremo l'attrattività turistica attraverso maggiori e più efficienti collaborazioni con Comuni e Valli limitrofe. Solo così riusciremo nell’intento di trovarci preparati ed attrezzati per cogliere al meglio tutte le opportunità offerte dall’imminente appuntamento olimpico.»

Ufficio stampa Lega Salvini Trentino

Press Release

Eventi, manifestazioni e notizie tutte... "di prima mano".

Qui trovi una selezione aggiornata di comunicati e di iniziative così come condivise dai promotori, dagli enti e dalle istituzioni del Trentino.
Per scopire un Trentino fatto di "Emozione", "In-Formazione" e "Innovazione"!

Emozione

Emozione

Eventi, manifestazioni, mostre...
Sono tanti gli eventi che ci permettono di provare forti emozioni.
Scopri gli appuntamenti che ci emozionano in Trentino. 

vedi comunicati

In-formazione

Confronti, corsi e rassegne...
per informarsi, formarsi e crescere: riflettiamo in Trentino!

vedi comunicati In-formazione
Innovazione

Innovazione

Ricerche, convegni e concorsi dedicate all'ambiente ed alla tecnologie.
Innoviamo in Trentino...

vedi comunicati
Chiudi

Iscriviti alla newsletter


Annulla
Chiudi

Richiedi il tuo coupon


Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

Il titolare del trattamento dati è Studio Giornalistico JP Communications e dichiara che i dati acquisiti tramite il presente form verrà trattato nel seguente modo:

è utilizzato per l’evasione dell’attuale richiesta di informazioni/acquisto/iscrizione fino al suo espletamento e per nessuna ulteriore attività.
è conservato presso gli archivi aziendali senza data limite, fino a cancellazione autonomamente da parte dell’utente, volontaria da parte del Titolare o su esplicita richiesta di cancellazione da parte dell’utente.
è conservato per conto del Titolare da KUMBE, mantainer del Titolare per i servizi digitali, negli archivi cloud e relativi backup a loro volta gestiti in ottemperanza al GPDR per tutta la durata contrattuale con il Titolare -che ne può disporre in ogni momento- e fino a successiva cancellazione.
non verrà ceduto ad altri terzi, non verrà utilizzato per campagne di marketing salvo non sia contestualmente autorizzata tale opportunità.
verrai profilato in base alle informazioni contenute e il dato potrà essere utilizzato per elaborazione statistica.

Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

In caso di sottoscrizione Newsletter dovrai confermare l’iscrizione per mezzo di mail di conferma inviata all’indirizzo inserito. In tal caso il trattamento prevede:

la profilazione dell’utente in gruppi, status, preferenze secondo quanto indicato e dedotto dalle informazioni inviate tramite il form o successiva autonoma profilazione.
l’utilizzo del dato per l’invio di comunicazione a mezzo digitale (email, whatsapp) e non (cartaceo) avente scopo informativo/commerciale.
l'utilizzo della mail per la generazione di campagne marketing e informative personalizzate, digitali e non.

Annulla