Eventivai alla lista eventi

Comunicati


LEONARDI (FORZA ITALIA) | “NUOVE ENERGIE IN ALTO ADIGE PER LA RIPARTENZA ECONOMICA”

Forza Italia

venerdì 7 maggio 2021 h13:00


Dopo settimane d’intenso lavoro preparatorio e di confronto sulle principali tematiche di programma, il Coordinamento regionale di Forza Italia Trentino-Alto Adige ha designato un nuovo Commissario per la Provincia di Bolzano.
“Grande è la soddisfazione raggiunta con la nomina del Consigliere provinciale di Bolzano Carlo Vettori a Commissario provinciale di Forza Italia per l’Alto Adige; finalmente i moderati altoatesini avranno un serio e preparato rappresentante nelle istituzioni cui potranno fare riferimento” - dichiara Giorgio Leonardi, Coordinatore e Assessore regionale di Forza Italia.
L’emergenza economica dovuta alla pandemia da COVID-19 necessita di un approccio pragmatico ai problemi degli imprenditori.
“Conosco Carlo Vettori da tempo e anche il suo impegno politico. Abbiamo parlato a lungo di quella che è la nostra idea di Forza Italia per l’Alto Adige e abbiamo voluto condividerla con i vertici del Partito, a partire dal Presidente Silvio Berlusconi al Coordinatore nazionale on. Antonio Tajani e al Responsabile nazionale Enti Locali senatore Maurizio Gasparri, che ringrazio in particolare modo per il costante supporto che mi dà nel difficile compito di ricostruzione del Partito a livello regionale”– continua Leonardi.
“Pragmatismo, disponibilità e lavoro saranno le parole chiave del suo operato in Provincia di Bolzano, sempre al servizio di imprenditori, artigiani, partite IVA e professionisti, messi a dura prova dall’attuale crisi economica dovuta alla pandemia in corso” – conclude il Coordinatore Leonardi.
Nelle prossime settimane verrà istituito il nuovo Coordinamento provinciale di Forza Italia Alto Adige e verranno esposti i prossimi punti programmatici da affrontare all’interno della maggioranza provinciale alto atesina, che Vettori continuerà a sostenere.

Ufficio stampa Forza Italia

Press Release

Eventi, manifestazioni e notizie tutte... "di prima mano".

Qui trovi una selezione aggiornata di comunicati e di iniziative così come condivise dai promotori, dagli enti e dalle istituzioni del Trentino.
Per scopire un Trentino fatto di "Emozione", "In-Formazione" e "Innovazione"!

Emozione

Emozione

Eventi, manifestazioni, mostre...
Sono tanti gli eventi che ci permettono di provare forti emozioni.
Scopri gli appuntamenti che ci emozionano in Trentino. 

vedi comunicati

In-formazione

Confronti, corsi e rassegne...
per informarsi, formarsi e crescere: riflettiamo in Trentino!

vedi comunicati In-formazione
Innovazione

Innovazione

Eventi e cultura on-line,
Innoviamo la Cultura.

vedi comunicati
Chiudi

Iscriviti alla newsletter


Annulla
Chiudi

Richiedi il tuo coupon


Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

Il titolare del trattamento dati è Studio Giornalistico JP Communications e dichiara che i dati acquisiti tramite il presente form verrà trattato nel seguente modo:

è utilizzato per l’evasione dell’attuale richiesta di informazioni/acquisto/iscrizione fino al suo espletamento e per nessuna ulteriore attività.
è conservato presso gli archivi aziendali senza data limite, fino a cancellazione autonomamente da parte dell’utente, volontaria da parte del Titolare o su esplicita richiesta di cancellazione da parte dell’utente.
è conservato per conto del Titolare da KUMBE, mantainer del Titolare per i servizi digitali, negli archivi cloud e relativi backup a loro volta gestiti in ottemperanza al GPDR per tutta la durata contrattuale con il Titolare -che ne può disporre in ogni momento- e fino a successiva cancellazione.
non verrà ceduto ad altri terzi, non verrà utilizzato per campagne di marketing salvo non sia contestualmente autorizzata tale opportunità.
verrai profilato in base alle informazioni contenute e il dato potrà essere utilizzato per elaborazione statistica.

Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

In caso di sottoscrizione Newsletter dovrai confermare l’iscrizione per mezzo di mail di conferma inviata all’indirizzo inserito. In tal caso il trattamento prevede:

la profilazione dell’utente in gruppi, status, preferenze secondo quanto indicato e dedotto dalle informazioni inviate tramite il form o successiva autonoma profilazione.
l’utilizzo del dato per l’invio di comunicazione a mezzo digitale (email, whatsapp) e non (cartaceo) avente scopo informativo/commerciale.
l'utilizzo della mail per la generazione di campagne marketing e informative personalizzate, digitali e non.

Annulla