Eventivai alla lista eventi

Comunicati


L’Associazione ex Sindaci dal Presidente Paccher “L’esperienza è un bene da tramandare”

Consiglio regionale TAA

martedì 18 giugno 2019 h20:00


Il Presidente Roberto Paccher ha accolto in Consiglio regionale l’Associazione “Ex Sindaci del Trentino”, rappresentata da gran parte del Consiglio direttivo. A formare la delegazione, guidata dal Presidente Fabio Zanetti, gli ex Sindaci Nicoletta Aloisi, Armando Benedetti, Dino Ceol,  Enrico Lenzi, Marco Lona,  Mariano Maines, Maurizio Pinamonti,  Carlo Rossi,  Ermanno Tabarelli de Fatis. Gli ex Sindaci hanno voluto incontrare il  Presidente  Paccher per presentare la propria attività e parlare dei progetti futuri, nei quali il Consiglio regionale, l’organo che più di ogni  altro rappresenta l’Autonomia e l’interezza della popolazione della Regione, potrà essere coinvolto.

“I sindaci, gli amministratori, sono la prima cellula di quello straordinario organismo che è la nostra Autonomia. – ha detto il Presidente Roberto Paccher– L’Associazione ex Sindaci rappresenta dunque una realtà importante per il nostro territorio. Il Comune è il luogo dove ciascun cittadino si riconosce, dove porta i problemi del quotidiano, dove vive la propria crescita personale e familiare: nel corso del mandato, ciascun amministratore si fa portavoce delle istanze del proprio territorio e si dedica a risolverne i problemi. Il Sindaco è il referente della propria comunità e chi decide di mettersi in gioco per farlo, si dedica alla propria gente per passione e autentico spirito di servizio. Per questo la volontà che dimostrano di essere presenti, di essere ancora attivi per il proprio paese, per le proprie valli, è un valore straordinario per l’intero Trentino. La loro esperienza è un bene che non deve essere disperso: rappresentano non solo la memoria della Comunità, ma una realtà viva e attiva a  stretto contatto con le persone. Il Consiglio regionale è la casa di tutti i cittadini e gli ex Sindaci rappresentano un interlocutore importante che lavora per il bene dell’intero territorio”.

Press Release

Eventi, manifestazioni e notizie tutte... "di prima mano".

Qui trovi una selezione aggiornata di comunicati e di iniziative così come condivise dai promotori, dagli enti e dalle istituzioni del Trentino.
Per scopire un Trentino fatto di "Emozione", "In-Formazione" e "Innovazione"!

Emozione

Emozione

Eventi, manifestazioni, mostre...
Sono tanti gli eventi che ci permettono di provare forti emozioni.
Scopri gli appuntamenti che ci emozionano in Trentino. 

vedi comunicati

In-formazione

Confronti, corsi e rassegne...
per informarsi, formarsi e crescere: riflettiamo in Trentino!

vedi comunicati In-formazione
Innovazione

Innovazione

Eventi e cultura on-line,
Innoviamo la Cultura.

vedi comunicati
Chiudi

Iscriviti alla newsletter


Annulla
Chiudi

Richiedi il tuo coupon


Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

Il titolare del trattamento dati è Studio Giornalistico JP Communications e dichiara che i dati acquisiti tramite il presente form verrà trattato nel seguente modo:

è utilizzato per l’evasione dell’attuale richiesta di informazioni/acquisto/iscrizione fino al suo espletamento e per nessuna ulteriore attività.
è conservato presso gli archivi aziendali senza data limite, fino a cancellazione autonomamente da parte dell’utente, volontaria da parte del Titolare o su esplicita richiesta di cancellazione da parte dell’utente.
è conservato per conto del Titolare da KUMBE, mantainer del Titolare per i servizi digitali, negli archivi cloud e relativi backup a loro volta gestiti in ottemperanza al GPDR per tutta la durata contrattuale con il Titolare -che ne può disporre in ogni momento- e fino a successiva cancellazione.
non verrà ceduto ad altri terzi, non verrà utilizzato per campagne di marketing salvo non sia contestualmente autorizzata tale opportunità.
verrai profilato in base alle informazioni contenute e il dato potrà essere utilizzato per elaborazione statistica.

Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

In caso di sottoscrizione Newsletter dovrai confermare l’iscrizione per mezzo di mail di conferma inviata all’indirizzo inserito. In tal caso il trattamento prevede:

la profilazione dell’utente in gruppi, status, preferenze secondo quanto indicato e dedotto dalle informazioni inviate tramite il form o successiva autonoma profilazione.
l’utilizzo del dato per l’invio di comunicazione a mezzo digitale (email, whatsapp) e non (cartaceo) avente scopo informativo/commerciale.
l'utilizzo della mail per la generazione di campagne marketing e informative personalizzate, digitali e non.

Annulla