Eventivai alla lista eventi

Comunicati


PACCHER E SUTTO (LEGA) | "INIZIATI I LAVORI D'URGENZA SULLA STRADA PALUE-COGNO A TORCEGNO"

Lega Salvini Trentino

mercoledì 29 settembre 2021 h15:00


"Torcegno – sono iniziati con una settimana di anticipo i lavori di somma urgenza sulla strada Palue-Cogno, nel comune di Torcegno, che era stata gravemente danneggiata in seguito agli eventi meteorologici del 22 luglio scorso.

L’amministrazione comunale si è subito mobilitata per avviare l’iter per richiedere la somma urgenza alla PAT ed il 13 settembre i lavori erano già stati appaltati alla ditta che ieri ha avviato il cantiere, con una settimana di anticipo rispetto alle tempistiche previste.

La consegna dei lavori, che è stata fatta oggi, ha visto la presenza, oltre che del sindaco del comune di Torcegno, Daniela Campestrin, che si è detta molto soddisfatta del lavoro svolto, anche dell’on. Mauro Sutto, che ha ribadito l’efficienza della nostra provincia e dei comuni. In particolare, per quanto riguarda la strada Palue-Cogno, ha sottolineato, come l’amministrazione abbia operato in maniera lungimirante, richiedendo il finanziamento della PAT legato alla somma urgenza e mantenendo la disponibilità monetaria per realizzare nuovi progetti a favore dell’intera comunità. Presente anche il consigliere provinciale e referente per la Valsugana, Roberto Paccher, il quale ha sottolineato, come l’amministrazione comunale abbia operato in modo tempestivo ed efficace per limitare i disagi alla popolazione, dovuti ad un evento imprevedibile, che sicuramente non può essere imputabile al loro operato, sottolineando che il comune di Torcegno, si è mosso velocemente risultando uno dei più celeri nell’iniziare i lavori dopo la calamità che ha colpito la Valsugana, ribadendo che le polemiche che si sono susseguite in questi mesi da parte dei cittadini, sono risultate pretestuose e finalizzate ad attaccare l’amministrazione comunale più che a favorirne l’operato."

Roberto Paccher e Mauro Sutto 

Ufficio stampa Lega Salvini Trentino

Press Release

Eventi, manifestazioni e notizie tutte... "di prima mano".

Qui trovi una selezione aggiornata di comunicati e di iniziative così come condivise dai promotori, dagli enti e dalle istituzioni del Trentino.
Per scopire un Trentino fatto di "Emozione", "In-Formazione" e "Innovazione"!

Emozione

Emozione

Eventi, manifestazioni, mostre...
Sono tanti gli eventi che ci permettono di provare forti emozioni.
Scopri gli appuntamenti che ci emozionano in Trentino. 

vedi comunicati

In-formazione

Confronti, corsi e rassegne...
per informarsi, formarsi e crescere: riflettiamo in Trentino!

vedi comunicati In-formazione
Innovazione

Innovazione

Ricerche, convegni e concorsi dedicate all'ambiente ed alla tecnologie.
Innoviamo in Trentino...

vedi comunicati
Chiudi

Iscriviti alla newsletter


Annulla
Chiudi

Richiedi il tuo coupon


Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

Il titolare del trattamento dati è Studio Giornalistico JP Communications e dichiara che i dati acquisiti tramite il presente form verrà trattato nel seguente modo:

è utilizzato per l’evasione dell’attuale richiesta di informazioni/acquisto/iscrizione fino al suo espletamento e per nessuna ulteriore attività.
è conservato presso gli archivi aziendali senza data limite, fino a cancellazione autonomamente da parte dell’utente, volontaria da parte del Titolare o su esplicita richiesta di cancellazione da parte dell’utente.
è conservato per conto del Titolare da KUMBE, mantainer del Titolare per i servizi digitali, negli archivi cloud e relativi backup a loro volta gestiti in ottemperanza al GPDR per tutta la durata contrattuale con il Titolare -che ne può disporre in ogni momento- e fino a successiva cancellazione.
non verrà ceduto ad altri terzi, non verrà utilizzato per campagne di marketing salvo non sia contestualmente autorizzata tale opportunità.
verrai profilato in base alle informazioni contenute e il dato potrà essere utilizzato per elaborazione statistica.

Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

In caso di sottoscrizione Newsletter dovrai confermare l’iscrizione per mezzo di mail di conferma inviata all’indirizzo inserito. In tal caso il trattamento prevede:

la profilazione dell’utente in gruppi, status, preferenze secondo quanto indicato e dedotto dalle informazioni inviate tramite il form o successiva autonoma profilazione.
l’utilizzo del dato per l’invio di comunicazione a mezzo digitale (email, whatsapp) e non (cartaceo) avente scopo informativo/commerciale.
l'utilizzo della mail per la generazione di campagne marketing e informative personalizzate, digitali e non.

Annulla