Eventivai alla lista eventi

Comunicati


PAT | Vasco Rossi: da Trento riparte il tour del Blasco nazionale

Provincia autonoma di Trento

martedì 27 luglio 2021 h09:00


Il 20 maggio 2022 sarà una data storica per i fan trentini di Vasco Rossi, che inaugurerà la sua tournée proprio dall’area San Vincenzo, i 25 ettari a sud del capoluogo destinati ad ospitare il concerto numero “uno” del nuovo tour nazionale del cantautore di Zocca dopo lo stop dovuto al Covid. Ma sarà un evento di grandissima rilevanza per tutto il nostro territorio: sono infatti attesi 120 mila spettatori, che genereranno un indotto con ricadute di non poco conto per tanti operatori economici ed appuntamenti a corredo del concerto di rilievo dal punto di vista artistico e musicale. Lo hanno spiegato il presidente della Provincia Maurizio Fugatti e la dirigente del Servizio Grandi eventi e relazioni esterne Marilena Defrancesco ai giornalisti intervenuti in presenza e in diretta Facebook alla conferenza stampa di ieri pomeriggio, moderata dal collega dell’Ufficio Stampa PAT Angelo Conte. “Il primo concerto di Vasco Rossi post Covid avrà soprattutto un ritorno importante dal punto di vista comunicativo e di immagine per il nostro territorio, sarà un’occasione determinante per una fase di vera ripartenza” ha detto il presidente. “Sarà un grandissimo evento, superiore all’adunata degli Alpini” ha aggiunto Defrancesco, sottolineando che il concerto che il Blasco nazionale terrà a Trento il prossimo anno sarà il primo dei sei appuntamenti previsti nella tournée, preceduto appunto da un evento anticipatorio, la data “zero” che si terrà sempre a Trento. Un concerto inaugurale e di prova della tournée, dedicato ai fan, che necessiterà della presenza dello stesso cantautore e del suo staff tecnico ed artistico per alcuni giorni consecutivi in Trentino. Valore aggiunto, un concorso per gruppi musicali locali, i cui migliori esponenti avranno l’opportunità di esibirsi nel corso del concerto. È previsto nei prossimi giorni un incontro pubblico con lo staff del cantautore in cui verranno date maggiori informazioni sull’organizzazione e tutti i passaggi necessari alla realizzazione di questo importante evento musicale.

(sil.me) Ufficio Stampa Provincia autonoma di Trento

Press Release

Eventi, manifestazioni e notizie tutte... "di prima mano".

Qui trovi una selezione aggiornata di comunicati e di iniziative così come condivise dai promotori, dagli enti e dalle istituzioni del Trentino.
Per scopire un Trentino fatto di "Emozione", "In-Formazione" e "Innovazione"!

Emozione

Emozione

Eventi, manifestazioni, mostre...
Sono tanti gli eventi che ci permettono di provare forti emozioni.
Scopri gli appuntamenti che ci emozionano in Trentino. 

vedi comunicati

In-formazione

Confronti, corsi e rassegne...
per informarsi, formarsi e crescere: riflettiamo in Trentino!

vedi comunicati In-formazione
Innovazione

Innovazione

Ricerche, convegni e concorsi dedicate all'ambiente ed alla tecnologie.
Innoviamo in Trentino...

vedi comunicati
Chiudi

Iscriviti alla newsletter


Annulla
Chiudi

Richiedi il tuo coupon


Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

Il titolare del trattamento dati è Studio Giornalistico JP Communications e dichiara che i dati acquisiti tramite il presente form verrà trattato nel seguente modo:

è utilizzato per l’evasione dell’attuale richiesta di informazioni/acquisto/iscrizione fino al suo espletamento e per nessuna ulteriore attività.
è conservato presso gli archivi aziendali senza data limite, fino a cancellazione autonomamente da parte dell’utente, volontaria da parte del Titolare o su esplicita richiesta di cancellazione da parte dell’utente.
è conservato per conto del Titolare da KUMBE, mantainer del Titolare per i servizi digitali, negli archivi cloud e relativi backup a loro volta gestiti in ottemperanza al GPDR per tutta la durata contrattuale con il Titolare -che ne può disporre in ogni momento- e fino a successiva cancellazione.
non verrà ceduto ad altri terzi, non verrà utilizzato per campagne di marketing salvo non sia contestualmente autorizzata tale opportunità.
verrai profilato in base alle informazioni contenute e il dato potrà essere utilizzato per elaborazione statistica.

Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

In caso di sottoscrizione Newsletter dovrai confermare l’iscrizione per mezzo di mail di conferma inviata all’indirizzo inserito. In tal caso il trattamento prevede:

la profilazione dell’utente in gruppi, status, preferenze secondo quanto indicato e dedotto dalle informazioni inviate tramite il form o successiva autonoma profilazione.
l’utilizzo del dato per l’invio di comunicazione a mezzo digitale (email, whatsapp) e non (cartaceo) avente scopo informativo/commerciale.
l'utilizzo della mail per la generazione di campagne marketing e informative personalizzate, digitali e non.

Annulla