Eventivai alla lista eventi

Comunicati

LBL_AT_EMOZIONI


Portland Playoff: in scena gli spettacoli di fine anno

Portland

domenica 28 maggio 2023 h19:00


E’ tempo di “Portland Playoff”, spettacoli di fine anno della scuola di teatro Portland: la caduta del muro di Berlino, uno Shakespeare inedito e una drammaturgia originale al centro del ricco programma.

In particolare a confrontarsi con il pubblico saranno giovanissimi e giovani seguiti dall’insegnante Paolo Vicentini. I temi affrontati negli spettacoli che saranno proposti al pubblico permetteranno di viaggiare tra epoche, linguaggi ed episodi storici.

Domenica 28 maggio giornata particolarmente intensa, previste ben tre aperture di sipario.
Il gruppo di teatro 11 – 14 proporrà al pubblico “Sonnenstraße” in speciale doppia replica alle 16.00 e alle 17.30. Uno spettacolo ambientato nella Berlino degli anni ‘80. Una città divisa da un muro, da una cortina di ferro che ha allontanato amici e famiglie e ha portato a sognare di poter andare dall’altra parte.
In particolare, i ragazzi e le ragazze che vivevano nella DDR, la parte Est della città sognavano di poter andare a vivere in Occidente. Speranze, illusioni di un mondo idealizzato raccontato da giovani festosi.
Sempre domenica 28 maggio, alle ore 19.00, andranno in scena anche i giovani del gruppo di teatro 18 – 25 anni. Si tratta di una nuova proposta formativa che ha incontrato entusiasmo e interesse da ragazze e ragazzi che, nel corso dell’anno, si sono impegnati nella scrittura del testo che porteranno in scena. Novelli drammaturghi e sceneggiatori per un spettacolo intitolato “Speed date”. I riflettori si accendono su brevi storie di incontri, scambi veloci che potrebbero essere ambientati a New York, ma non lo sono. Spaccati di vita di giovani adulti. Umanità contemporanea.

L’accesso agli spettacoli di fine anno è gratuito previa prenotazione obbligatoria da effettuare scrivendo all’indirizzo email info@teatroportland.it – 339 1313989

L’intero programma degli spettacoli di fine anno della scuola di teatro Portland è consultabile al sito teatroportland.it

Ufficio stampa Portland

Press Release

Eventi, manifestazioni e notizie tutte... "di prima mano".

Qui trovi una selezione aggiornata di comunicati e di iniziative così come condivise dai promotori, dagli enti e dalle istituzioni del Trentino.
Per scopire un Trentino fatto di "Emozione", "In-Formazione" e "Innovazione"!

Emozione

Emozione

Eventi, manifestazioni, mostre...
Sono tanti gli eventi che ci permettono di provare forti emozioni.
Scopri gli appuntamenti che ci emozionano in Trentino. 

vedi comunicati

In-formazione

Confronti, corsi e rassegne...
per informarsi, formarsi e crescere: riflettiamo in Trentino!

vedi comunicati In-formazione
Innovazione

Innovazione

Ricerche, convegni e concorsi dedicate all'ambiente ed alla tecnologie.
Innoviamo in Trentino...

vedi comunicati
Chiudi

Iscriviti alla newsletter


Annulla
Chiudi

Richiedi il tuo coupon


Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

Il titolare del trattamento dati è Studio Giornalistico JP Communications e dichiara che i dati acquisiti tramite il presente form verrà trattato nel seguente modo:

è utilizzato per l’evasione dell’attuale richiesta di informazioni/acquisto/iscrizione fino al suo espletamento e per nessuna ulteriore attività.
è conservato presso gli archivi aziendali senza data limite, fino a cancellazione autonomamente da parte dell’utente, volontaria da parte del Titolare o su esplicita richiesta di cancellazione da parte dell’utente.
è conservato per conto del Titolare da KUMBE, mantainer del Titolare per i servizi digitali, negli archivi cloud e relativi backup a loro volta gestiti in ottemperanza al GPDR per tutta la durata contrattuale con il Titolare -che ne può disporre in ogni momento- e fino a successiva cancellazione.
non verrà ceduto ad altri terzi, non verrà utilizzato per campagne di marketing salvo non sia contestualmente autorizzata tale opportunità.
verrai profilato in base alle informazioni contenute e il dato potrà essere utilizzato per elaborazione statistica.

Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

In caso di sottoscrizione Newsletter dovrai confermare l’iscrizione per mezzo di mail di conferma inviata all’indirizzo inserito. In tal caso il trattamento prevede:

la profilazione dell’utente in gruppi, status, preferenze secondo quanto indicato e dedotto dalle informazioni inviate tramite il form o successiva autonoma profilazione.
l’utilizzo del dato per l’invio di comunicazione a mezzo digitale (email, whatsapp) e non (cartaceo) avente scopo informativo/commerciale.
l'utilizzo della mail per la generazione di campagne marketing e informative personalizzate, digitali e non.

Annulla