Eventivai alla lista eventi

Comunicati

LBL_AT_EMOZIONI


Tra Nonna Nunzia e Marina Massironi Si alza il sipario a Lavis per la stagione teatrale 2025/2026

fino al 31 marzo 2026


richiesta info

Lavis torna protagonista della scena culturale trentina con una stagione teatrale che unisce emozione, riflessione e divertimento. Il Comune di Lavis e, in particolare, l’assessorato alla Cultura, presentano un cartellone ricco e variegato, che intreccia la prosa, il teatro ragazzi e numerose iniziative collaterali per tutta la comunità.

L’auditorium comunale si conferma così un luogo d’incontro e crescita, grazie anche alla collaborazione con associazioni e realtà del territorio. La stagione di prosa si apre sabato 8 novembre con “Le signore delle cime”, un intenso reading dedicato alle grandi alpiniste della storia, con musiche dal vivo del Coro Sant’Ilario. Seguirà, il 5 dicembre, “La sedia di lillà” di EstroTeatro, riflessione toccante sul valore della vita e della disabilità. Il 27 gennaio, in occasione del Giorno della Memoria, “Ritratto dell’avvocato Paolo Levi” racconterà la vicenda di un giovane ebreo padovano deportato ad Auschwitz. A febbraio il palcoscenico si illuminerà con l’ironia di “Spazio – Ultima dentiera”, nuova avventura della celebre nonna Nunzia firmata da Mario Cagol. Chiuderà la stagione, il 31 marzo, “Ma che razza di Otello?” con Marina Massironi, che reinterpreta Shakespeare con ironia e intelligenza.

Accanto alla prosa, torna la rassegna Tutti a Teatro, pensata assieme all’Associazione teatrale Iride e dedicata a bambini e famiglie, con spettacoli che parlano di viaggio, scoperta e crescita. Tre appuntamenti saranno a ingresso libero: all’Auditorium con “Ulisse dove sei?” a Pressano per “Hansel e Gretel” e a Sorni per “Fiabe in Volo”. Altri titoli in cartellone sono Tita e Nic, Una renna alla vecchia fattoria, Amici impossibili, Il Gatto con gli stivali, e I musicanti di Brema.

Scarica il programma.


Per info su abbonamenti e costi è possibile visitare il sito www.trentinospettacoli.it.

Press Release

Eventi, manifestazioni e notizie tutte... "di prima mano".

Qui trovi una selezione aggiornata di comunicati e di iniziative così come condivise dai promotori, dagli enti e dalle istituzioni del Trentino.
Per scopire un Trentino fatto di "Emozione", "In-Formazione" e "Innovazione"!

Emozione

Emozione

Eventi, manifestazioni, mostre...
Sono tanti gli eventi che ci permettono di provare forti emozioni.
Scopri gli appuntamenti che ci emozionano in Trentino. 

vedi comunicati

In-formazione

Confronti, corsi e rassegne...
per informarsi, formarsi e crescere: riflettiamo in Trentino!

vedi comunicati In-formazione
Innovazione

Innovazione

Eventi e cultura on-line,
Innoviamo la Cultura.

vedi comunicati
Chiudi

Iscriviti alla newsletter


Annulla
Chiudi

Richiedi il tuo coupon


Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

Il titolare del trattamento dati è Studio Giornalistico JP Communications e dichiara che i dati acquisiti tramite il presente form verrà trattato nel seguente modo:

è utilizzato per l’evasione dell’attuale richiesta di informazioni/acquisto/iscrizione fino al suo espletamento e per nessuna ulteriore attività.
è conservato presso gli archivi aziendali senza data limite, fino a cancellazione autonomamente da parte dell’utente, volontaria da parte del Titolare o su esplicita richiesta di cancellazione da parte dell’utente.
è conservato per conto del Titolare da KUMBE, mantainer del Titolare per i servizi digitali, negli archivi cloud e relativi backup a loro volta gestiti in ottemperanza al GPDR per tutta la durata contrattuale con il Titolare -che ne può disporre in ogni momento- e fino a successiva cancellazione.
non verrà ceduto ad altri terzi, non verrà utilizzato per campagne di marketing salvo non sia contestualmente autorizzata tale opportunità.
verrai profilato in base alle informazioni contenute e il dato potrà essere utilizzato per elaborazione statistica.

Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

In caso di sottoscrizione Newsletter dovrai confermare l’iscrizione per mezzo di mail di conferma inviata all’indirizzo inserito. In tal caso il trattamento prevede:

la profilazione dell’utente in gruppi, status, preferenze secondo quanto indicato e dedotto dalle informazioni inviate tramite il form o successiva autonoma profilazione.
l’utilizzo del dato per l’invio di comunicazione a mezzo digitale (email, whatsapp) e non (cartaceo) avente scopo informativo/commerciale.
l'utilizzo della mail per la generazione di campagne marketing e informative personalizzate, digitali e non.

Annulla