Eventivai alla lista eventi

Comunicati

LBL_AT_EMOZIONI |


Ultima tappa con la musica elettronica al SanbàPolis

Il 26 aprile si balla con KiNK, Kintsugi e FA:B


Ultima tappa del viaggio nel mondo della club culture di Basement, la serie di eventi dedicata al mondo della musica elettronica, inserita all’interno della programmazione del SanbàClub curata dal Centro Servizi Culturali S. Chiara di Trento.
Dopo una stagione in cui sono susseguiti sul palco del Teatro SanbàPolis live e dj set di spessore internazionale, venerdì 26 aprile si chiude questa parte invernale di eventi assieme a KiNK, Kintsugi e FA:B.


Il Main event della serata sarà rappresentato da Strahil Velcev a.k.a KiNK. Il producer di Sofia vanta una carriera costellata di successi tra festival e club di tutto il mondo. Ma KiNK si distingue prima di tutto per il suo talento in live e per le sue capacità di producer, due aspetti che hanno contribuito a renderlo un artista richiestissimo. I suoi live, ricchi di interazione con il pubblico, mescolano hardware e digitale creando un sound distintivo che nel corso degli anni ha reso KiNK capace di guadagnare attestati di stima da pubblico e critica. La sua discografia invece testimonia un lavoro attento in studio in cui ha dato vita a release su Running Back, Rush Hour, Ovum e Hypercolour, prima di fondare la propria label Sofia. KiNK vanta anche diversi riconoscimenti tra cui Best Live Electronic Act di Resident Advisor nel 2015 e nel 2016 e Best Live Electronic Act di Music Radar nel 2018. Lecito, quindi, avere alte aspettative.


Assieme a KiNK, la serata del 26 aprile vedrà anche il debutto di Kintsugi per Basement. Il back to back composto da Nicola Belli e Matteo Roma sintetizza più di quindici anni di esperienza nel mondo della club culture, portando il retaggio di suoni che provengono dalle metropoli cosmopolite protagoniste del mondo della musica elettronica. Nel loro bagaglio una certa preferenza per le metriche sbilenche two-step garage provenienti dagli UK e per i suoni provenienti da Detroit e Chicago.


Opening Act affidato a FA:B, giovane talento che si sta facendo notare per la sensibilità artistica legata a ciò che ruota attorno al mondo della techno. Capace di sondarne diverse sfumature, da quelle più sperimentali a quelle più dancefloor oriented, FA:B ha un un occhio di riguardo anche per l’aspetto produttivo, affinando costantemente le proprie conoscenze e le proprie abilità.

Ulteriori informazioni sono disponibili su www.centrosantachiara.it.

Press Release

Eventi, manifestazioni e notizie tutte... "di prima mano".

Qui trovi una selezione aggiornata di comunicati e di iniziative così come condivise dai promotori, dagli enti e dalle istituzioni del Trentino.
Per scopire un Trentino fatto di "Emozione", "In-Formazione" e "Innovazione"!

Emozione

Emozione

Eventi, manifestazioni, mostre...
Sono tanti gli eventi che ci permettono di provare forti emozioni.
Scopri gli appuntamenti che ci emozionano in Trentino. 

vedi comunicati

In-formazione

Confronti, corsi e rassegne...
per informarsi, formarsi e crescere: riflettiamo in Trentino!

vedi comunicati In-formazione
Innovazione

Innovazione

Eventi e cultura on-line,
Innoviamo la Cultura.

vedi comunicati
Chiudi

Iscriviti alla newsletter


Annulla
Chiudi

Richiedi il tuo coupon


Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

Il titolare del trattamento dati è Studio Giornalistico JP Communications e dichiara che i dati acquisiti tramite il presente form verrà trattato nel seguente modo:

è utilizzato per l’evasione dell’attuale richiesta di informazioni/acquisto/iscrizione fino al suo espletamento e per nessuna ulteriore attività.
è conservato presso gli archivi aziendali senza data limite, fino a cancellazione autonomamente da parte dell’utente, volontaria da parte del Titolare o su esplicita richiesta di cancellazione da parte dell’utente.
è conservato per conto del Titolare da KUMBE, mantainer del Titolare per i servizi digitali, negli archivi cloud e relativi backup a loro volta gestiti in ottemperanza al GPDR per tutta la durata contrattuale con il Titolare -che ne può disporre in ogni momento- e fino a successiva cancellazione.
non verrà ceduto ad altri terzi, non verrà utilizzato per campagne di marketing salvo non sia contestualmente autorizzata tale opportunità.
verrai profilato in base alle informazioni contenute e il dato potrà essere utilizzato per elaborazione statistica.

Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

In caso di sottoscrizione Newsletter dovrai confermare l’iscrizione per mezzo di mail di conferma inviata all’indirizzo inserito. In tal caso il trattamento prevede:

la profilazione dell’utente in gruppi, status, preferenze secondo quanto indicato e dedotto dalle informazioni inviate tramite il form o successiva autonoma profilazione.
l’utilizzo del dato per l’invio di comunicazione a mezzo digitale (email, whatsapp) e non (cartaceo) avente scopo informativo/commerciale.
l'utilizzo della mail per la generazione di campagne marketing e informative personalizzate, digitali e non.

Annulla