Val di Fiemme Cassa Rurale | Fiemme Insieme Card: quanta meraviglia in una carta tascabile, e quest’anno raddoppia

Val di Fiemme Cassa Rurale

martedì 12 luglio 2022 h18:00

Val di Fiemme Cassa Rurale e Azienda per il Turismo della Val di Fiemme, Pinè e Cembra insieme per accrescere la conoscenza del territorio.
Dopo il successo dello scorso anno, continua il progetto della Val di Fiemme Cassa Rurale per rendere i propri soci protagonisti ed ambasciatori di una magnifica Valle.

Grazie all’accordo con l’Azienda per il Turismo della Val di Fiemme, Pinè e Cembra e gli impianti di risalita della Val di Fiemme, la Cassa Rurale offre ai suoi soci la carta multiservizi “Fiemme Insieme Card” che consente di beneficiare, con sconti e gratuità, molti servizi a disposizione dell’ospite.
Quest’anno i soci della Cassa Rurale saranno ancora più motivati ad esplorare le risorse del territorio, infatti lo sconto sarà doppio.

L’emissione di Fiemme Insieme Card, iniziata in questi giorni agli sportelli della Val di Fiemme Cassa Rurale, include due buoni sconto di € 10 per il primo utilizzo a tutti gli impianti di risalita della Val di Fiemme che, in caso di accesso con altri familiari, saranno elevati a € 15 e l’accesso ad oltre 70 esperienze organizzate, alcune gratuite, altre con sconti fino al 30%, a scelta tra: Family, Active, Bike e Gusto&Cultura.

Fiemme Insieme Card può essere richiesta fino a domenica 25 settembre 2022.

L’iniziativa fa parte del programma “IoSocio Protagonista” che concilia vantaggi economici individuali con il bene comune, rafforzando la partecipazione attiva e il senso di appartenenza del socio. Il legame del socio con la propria banca è il legame della banca con la comunità locale. Il progetto IoSocio Protagonista è di largo respiro e intende accrescere questo legame affidando al socio un ruolo di primo piano.

Ufficio stamap Val di Fiemme Cassa Rurale

Da destra Gilmozzi, Misconel, Cescatti, Larentis, Pichler